Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gae-12

Citazione di: Grande Puffo il 13 Feb 2021, 20:13
Il Napoli giocando di merda è  lì come noi , aumentano solo i rimpianti per i punti buttati.

Dopo una serie di 6 vittorie siamo a pari punti con una partita in piú da queste merde.
Sottoscrivo :stop

FeverDog

Citazione di: gae-12 il 13 Feb 2021, 20:19
Dopo una serie di 6 vittorie siamo a pari punti con una partita in piú da queste merde.
Beh ancora non abbiamo perso con l'inda

DajeLazioMia

Il Napoli ha una bella rosa comunque.
E i rimpianti li hanno tutti.
È un campionato dove 7 squadre che sono su un livello abbastanza simile si giocano 4 posti. È tosta.

biancocelestedentro

Citazione di: edge24 il 13 Feb 2021, 20:06
lungi da me affermare il contrario :DD (ma ho visto la partita dal 38esimo)

però preferivo il pari

Fidate, pure i primi 37 minuti hanno giocato de merda :DD

Il pari sarebbe stato migliore ovviamente, questo risultato fa felici solo le milanesi, e speriamo anche noi domani sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Se la rube stesse fuori dalla CL
Fra qualche mese , questo risultato potrebbe andarmi bene .

Visto che noi non contiamo , ata e NAP . In.

8)

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2021, 20:25
E i rimpianti li hanno tutti.

DLM, sei autorizzato a preoccuparti, ma il DLM degli ultimi sei mesi circa è irreprensibile e inappuntabile.

Questa cosa dei rimpianti mi strema ogni i volta che la leggo. Quando poi ci aggiungono i punti persi per strada, il Marty McFly che risiede nella mia anima strilla e urla implorandomi di mettere fine a questa sciagura della ragione.

ZombyWoof

Non ho visto napoli juve, quindi chiedo a voi, come ha fatto la juve a non vincere?
Vedo anche possesso palla 60 a 40. Hanno costruito bene dal basso? Sono andati avanti velocemente o privilegiando una manovra palleggiata ?  Il Napoli dalla difesa ridicola vista in coppa che retrocedeva verso la porta invece di contrastare Zapata come ga fato a non prender  gol?

Tarallo

La Juve è allenata da un incompetente (almeno per ora) e non hanno la minima idea di cosa fare. La palla naturalmente gliel'hanno lasciata, erano in vantaggio. Non è servito a niente perché non hanno una idea che è una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

La juve si lamenta di un rigore contro sacrosanto...hanno giocato ancora una volta male

Pirlo non mi sembra abbia grandi idee. Messi abbastanza male in campo e con centrocampo abbastanza scarso

RG-Lazio

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 20:43
La Juve è allenata da un incompetente (almeno per ora) e non hanno la minima idea di cosa fare. La palla naturalmente gliel'hanno lasciata, erano in vantaggio. Non è servito a niente perché non hanno una idea che è una.

Ho visto anche io questa cosa...tra l´altro sono pieni di giocatori con Q.I. calcistico raccapricciante. Bernardeschi, Chiesa...tutta gente che sa fare si e no 3 movimenti in croce, ossia abbassare la testa, andare sul piede forte e sbattere contro un muro. Gli ultimi 20 minuti ha tolto pure Bentacourt che era tipo l´unico che provava a cucire in mezzo.

Francamente é pure un mezzo miracolo che sono lí giocando a quel modo...certo ogni volta che vedo giocare Chiellini mi chiedo come faccia a finire le partite e allora i conti in parte tornano.

Laziolubov

stesse partite ad oggi

FeverDog

La Juve è ben rappresentata da rabiot.
Che ha parato donnarumma?

Contenuto sponsorizzato

mars72

Ad un certo punto del campionato abbiamo fatto abbastanza schifo anche noi...

laziotiadoro

Citazione di: FeverDog il 13 Feb 2021, 21:01
La Juve è ben rappresentata da rabiot.
Che ha parato donnarumma?

Donnarumma gli sta portando il in dote un numero di punti impressionante; miglior #1 in Italia per distacco e tra i primi 5 al mondo...

biancocelestedentro

Diciamo che pure parecchie frattaglie gli stanno imbroccando prestazioni mai viste prima.

biancocelestedentro

Chiffi per falli identici da una parte ammonisce dall'altra no.

syrinx

Merdlan abbastanza pietoso fino ad ora.

laziotiadoro

Citazione di: syrinx il 13 Feb 2021, 21:21
Merdlan abbastanza pietoso fino ad ora.
Di riffa o di raffa, la portano a casa anche stavolta, fidati...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Chiaro. Il rigoretto salvifico manco è quotato.

nordest2