Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: sharp il 19 Feb 2021, 22:18
mesà che difra è arrivato al capolinea, toro in vantaggio con bremher

Questa volta pare di si, e per davvero.
Si parla di Semplici (o del ritorno di Rastelli, come alternativa a sorpresa).
Diciamo che DiFra di fiducia ne ha ottenuta fin troppa. Con la vittoria che manca dal 7 novembre e (prima di oggi) 8 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 9 direi che può solo ringraziare la società per averlo difeso dinanzi all'evidenza dei numeri.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Cesio il 19 Feb 2021, 22:23
E cairo la sfanga pure quest'anno me sa, l'erba cattiva non muore mai li mortacci sua

Purtroppo ha mandato via il Belgiochista Giampaolo, e preso il praticone Nicola che gli ha sistemato la difesa.

Cagliari gioca con due o tre pippe sul lato destro che manco in serie  C.   

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il toro de riffa o de raffa si salva pure quest'anno :x
L'animadellimejomortacci loro

A parziale consolazione il Cagliari mi sembra diretto alla serie B e pensando a tutto quello che hanno fatto dopo il goal del Panterone al 97esimo lo scorso anno, la cosa non mi dispiace di certo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Io tra Cagliari e Toro su chi vorrei in B , non avrei il minimo dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io aspetterei per retrocessione del Cagliari non la darei cosi per scontata come rosa possono battere tutte le dirette avversarie .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Feb 2021, 10:23
Io aspetterei per retrocessione del Cagliari non la darei cosi per scontata come rosa possono battere tutte le dirette avversarie .

Mantra ripetuto da 9 partite .

Mi sembra la Lazio di Giordano,Laudrup,Manfredonia,Batista & C.

:beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Feb 2021, 10:23

visti gli ultimi venticinque minuti
imbarazzanti, e torino in pieno controllo della partita
il torino...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Nicola ha semplicemente rispolverato dalla tribuna e dalla panchina Izzo, Baselli, Ansaldi che venivano ignorati da Giampaolo ed è chiaro che qualche  punticino in piu' te lo portano....DiFra per me ieri ha dimostrato davvero tutta la sua  incompetenza...lascia in panchina Pavoletti e/o Cerri per schierare Simeone con Joao Pedro, due leggerini e contropiedisti con l'idea, malsana, che  il toro veniva a Cagliari all'arrembaggio e sfruttavi le ripartenze...chiaramente non è stato cosi', al toro andava benissimo pure un punto e perche avrebbe dovuto scoprirsi ? la partita della vita era del cagliari, andava impostata con l'arrembaggio e  una  punta di peso in area, far fioccare palloni su palloni in area del toro, altro che aspettare le ripartenze, secondo me....poi vabbe la  mia  opinione è che Simeone se non si chiamava Simeone giocava nel Gualdo Tadino...è un giocatore di una ignoranza calcistica come  pochi...non alza mai la testa col pallone tra  i piedi...ha sprecato le 2 uniche ripartenze del secondo tempo buttando il pallone in mezzo senza guardare se e dove c'erano compagni vanificando tutto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: eagle s supporters il 20 Feb 2021, 07:11
Il toro de riffa o de raffa si salva pure quest'anno :x
L'animadellimejomortacci loro

A parziale consolazione il Cagliari mi sembra diretto alla serie B e pensando a tutto quello che hanno fatto dopo il goal del Panterone al 97esimo lo scorso anno, la cosa non mi dispiace di certo...

Diciamo che Udinese, Torino e Genoa sarebbero state preferibili. Purtroppo si salveranno tutte e tre.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Se piazzano un buon mestierante in tempo al posto di difra, secondo me qualche chance i cagliaritano ancora ce l'hanno

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Di Francesco è allenatore non all'alteza della Serie A. Sinceramente, è uno dei tre peggiori allenatori in campionato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Come cazz c'è arrivato in semifinale di Champions non lo sa manco lui

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Io in linea di massima sono un estimatore di Zeman. Ma va detto che a Giulini e al Cagliari porta male.
Nel 2014 retrocede con Zeman, nel 2021 rischia di farlo con uno zemaniano (anche se la filosofia di gioco di DiFra si rifà a quella del boemo ma è molto annacquata).

Comunque in quel di Cagliari rischiano di rimpiangere Cellino. Giulini in 7 anni rischia già la 2' retrocessione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Quanto? 7 bombe?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
mi pare di aver letto che gia' hanno comunicato che non lo riscatteranno...quindi altre 7 bombe che devono cacciare per Kumbulla e Cetin che gli ritorna sul groppone  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ha segnato Shomurodoooov :love:

:)

Ci eravamo concentrati tutti sull'errore di Cetin che ci siamo dimenticati del marcatore.

Invece l'1-2 è di Faraoni

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque Scamacca, dopo due gol in croce, sembrava dovesse essere la reincarnazione di Van Basten e invece mi sembra una sorta di nuovo Cerri.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Come cazz c'è arrivato in semifinale di Champions non lo sa manco lui

Quando alleni la squadra del demonio può darsi anche che vinci lo scudetto con Pit e Okaka schierati in attacco....

E se non ci pensava Pazzini, questo è esattamente quello che sarebbe successo nel 2010...

PS: cloache-Siena del 2010, 1-1 al 92esimo: Pit smarca due avversari sotto Tribuna Tevere, cross al centro e goal di tacco di Okaka in giravolta tra i due centrali del Siena.....

Discussione precedente - Discussione successiva