Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2021, 15:28
è la volta buona che sbracano definitivamente Pioli-style...
Mamma mia e che goduria sarebbe

Tarallo

I zozzoni cercano la vittoria con la grande, il Milan in crisi, Di Bello in grande spolvero, manco la quotano.

olympia

Quindi a voi va bene questo risultato o sarebbe meglio un pareggio?

HummingBard

L'Inter le me farà un bel filotto, mentre il Milan comincia a perdere colpi.

Spero nella vittoria dei ragazzi di Andonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: olympia il 21 Feb 2021, 15:33
Quindi a voi va bene questo risultato o sarebbe meglio un pareggio?
:o

HummingBard

Chi se la fa sotto per un eventuale pareggio non sta bene eh  :)

Le pustole finiscono settimi.

olympia

Tarallo

Niente, oli'. La cosa non ci riguarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Questo risultato va benissimo, l'importante è che non ci sia nessun rosso e nessun fortunato nel milan. Facessero con le merde l'ultimo exploit con Ibra che magna in testa a er chitara, per poi crollare completamente.

DajeLazioMia

Citazione di: olympia il 21 Feb 2021, 15:38
In chiave Lazio.  Che ce fa più comodo a noi?  :=))
Difficile da dire.
Con un pareggio, ottimo eh, rubi 2 punti a ciascuna.
Ma se il Milan prende la sveglia oggi rientra in pienissima corsa per la lotta CL, e se la rischia.

Buckley

io proverei a prendere Barella. Magari se lo chiediamo con educazione ce lo danno  :)

ZombyWoof

Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 15:28
Tutti questi che vogliono recuperare il risultato lasciando gli uomini dietro, è tenera sta cosa.

Guarda che i calciatori si possono muovere in campo. Non sono gli ometti del calcio balilla.

È tenero pensare che basti mandare tutti avanti  per fare gol.

È ancor più tenero pensare di rimontare prendendo altri gol nel frattempo.

È una questione di equilibrio, di andare avanti  per trovare gli spazi al momento giusto.

Valutare i punti di forza dell'avversario, se hanno uno come Lukaku stai attento mentre attacchi a non lasciarlo partire con uno solo davanti.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

L'inda contro di noi tutte le occasioni che ha avuto nel primo tempo non le ha avute nei 90 minuti eppure oggi la partita è ancora aperta. Abbiamo perso meritatamente per carità eppure la nostra gara è stata indirizzata da episodi che hanno girato male.

tommasino

Ma a voi questo spezzatino estremo piace?
A me si; in questo periodo nel quale non possiamo andare allo stadio ed in cui siamo praticamente chiusi in casa, avere la possibilità di vedere TUTTE le partite della serie a mi sembra cosa buona e giusta

Drake

vedere tutte le partite, vista la qualità media, è una mezza tortura

FeverDog

Ultimo rantolo del Milan prima di crollare la prossima giornata

adiutrix

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 15:10

Sull'allungo è un animale vero, un Boksic col fisico di Vieri.
OT
Il fisico di Boksic era qualcosa di spaventoso, altro che Vieri. E li ho visti entrambi da vicino.  Boksic lo vidi in un bar vicino all'Olgiata, avevo timore pure nel guardarlo.
EOT

ZombyWoof

Gol perfetto dell'Inter, i difensori milanisti tutti rivolti verso la propria porta nulla possono.

Come volevasi dimostrare.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Mi sembra del tutto evidente che tutti gli astri e i fluidi siano dalla parte di quella merda putrida di Conte e della diarrea olandese...

L'ultima speranza è la Juve....

MTL

Se penso a come è stato massacrato Parolo domenica scorsa... Credo che nemmeno uno Stam potrebbe nulla contro Lukaku lanciato in campo aperto, figuriamoci Romagnoli o Kjaer