Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 20:10
Anzi, nel 2021! :)
Ahahahaha oddio oddio che rimbambito!!! Credevo di aver passato quella fase di inizio anno dove sbagliavo anno  :=)) :X( :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 21 Feb 2021, 19:33
Ahahahah altro gol regalato con il giochicchio passaindietro.

Hai mai pensato che invece è un gol guadagnato dal pressing alto? Tante volte nella vita basta cambiare peospettiva.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Emanuele il 21 Feb 2021, 20:17
mamma gasperini che schifo di uomo
Infatti, ma che cavolo vuole?
È per distacco il più odioso allenatore di tutti i tempi e di tutti i luoghi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: Goceano il 21 Feb 2021, 20:25
Napoli in silenzio stampa, mesa che Ringhio è arrivato al capolinea davvero stavolta.

ha allungato il brodo di una settimana vincendo contro la  juve facendo un unico tiro in porta su rigore...poi sganassoni a granada e sganassoni a bergamo...io credo che  proprio il ciclo del napoli sia finito...giocatori con cui fare incassi enormi tipo Higuain e Cavani   non ne ha  piu'...forse Kolibaly che comunque non è quello di un paio d'anni fa...è una societa' sana che si autofinanzia quindi non rischia  nulla ma un certo ridimensionamento mi pare possibile...nel giro di 3 anni sono passati dall'essere la  piu' vicina alla  juve, a lottare per stare nelle prime 4...e ad oggi sarebbe  il secondo anno consecutivo senza soldi champion...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ingaggiare Gattuso è una cosa difficilmente spiegabile.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Curioso di vedere le prestazioni di Barba e Caprari stasera 😅

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
al carbonaro glielo fanno apposta per fallo incazzà. diventa pazzo  :=)) :^^

stasera comunque mi aspetto una bella prova del benevento.
Roma 2-0 nei primi 25 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il mio disprezzo per Gasperini è notorio e lo ribadisco per l'ennesima volta...

A s'to giro però ho sentito attentamente le sue dichiarazioni post partita sull'arbitraggio...

Ha detto che il rigore non dato all'Atalanta (netto anche per chi commentava dallo studio di Sky) è stata la cosa meno grave dell'arbitraggio, che invece è sembrato pilotato e scientifico e che la sua squadra deve stare attenta da adesso in poi, perchè "tira una brutta aria" (letterale)

Considerato che l'arbitro era Di Bello, con il quale ad esempio le cloache hanno fatto quasi percorso netto, cosa avrà voluto dire?

Forse si è salomonizzato pure Gasperini, con la nota teoria (espressa e sviluppata in altro topic) che i primi quattro posti magari non sono già assegnati (questa è evidentemente un'esasperazione del concetto...)....ma che Federazione, Lega e soprattutto COVISOC sarebbero contentissimi che andassero appannaggio delle 4 squadre italiane con i bilanci più dissestati del campionato?

Considerato tra l'altro che, insieme al Napoli, trattasi delle squadre con il maggior numero di tifosi censiti in Italia....

Forse mi sono fatto un film io, ma secondo me l'insopportabile Gasperini ha voluto sottintendere esattamente questo....

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: eagle s supporters il 21 Feb 2021, 20:44

A s'to giro però ho sentito attentamente le sue dichiarazioni post partita sull'arbitraggio...

Ha detto che il rigore non dato all'Atalanta (netto anche per chi commentava dallo studio di Sky) è stata la cosa meno grave dell'arbitraggio, che invece è sembrato pilotato e scientifico e che la sua squadra deve stare attenta da adesso in poi, perchè "tira una brutta aria" (letterale)

Considerato che l'arbitro era Di Bello, con il quale ad esempio le cloache hanno fatto quasi percorso netto, cosa avrà voluto dire?

Forse si è salomonizzato pure Gasperini, con la nota teoria (espressa e sviluppata in altro topic) che i primi quattro posti magari non sono già assegnati (questa è evidentemente un'esasperazione del concetto...)....ma che Federazione, Lega e soprattutto COVISOC sarebbero contentissimi che andassero appannaggio delle 4 squadre italiane con i bilanci più dissestati del campionato?

Considerato tra l'altro che, insieme al Napoli, trattasi delle squadre con il maggior numero di tifosi censiti in Italia....

Forse mi sono fatto un film io, ma secondo me l'insopportabile Gasperini ha voluto sottintendere esattamente questo....

la stessa cosa che ho notato io ed ho riportato sul post squalificate gasperini

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Beh io ho visto la partita e Di Bello diciamo che è stato abbastanza fastidioso. Poi sicuramente vedendola da un punto di vista di parte come faranno i bergamaschi la cosa le vedranno ancora più enfatizzata

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: eagle s supporters il 21 Feb 2021, 20:44

"Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un elfo?" cit.

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: labombadesinisa il 21 Feb 2021, 20:37
Curioso di vedere le prestazioni di Barba e Caprari stasera 😅
Io pure quella di Schiattarella....
Con noi pareva Iniesta....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
10 minuti di orgasmi per Zomby, assedio putridi e Benevento in 11 nella loro area, finora 11% possesso palla. È praticamente vinta :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Appena hanno alzato il pressing hanno segnato, anche se annullato.

Ecco, ora sembrano voler pressare un po' di più. Io me ne rivado in Premier che i zozzoni non li posso guarda'.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 20:57
10 minuti di orgasmi per Zomby, assedio putridi e Benevento in 11 nella loro area, finora 11% possesso palla. È praticamente vinta :)

Mi metto a vederla o è la solita farsa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah non lo so, io ho lasciato perché co le merde porto pure sfiga.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2021, 21:09
Mi metto a vederla o è la solita farsa?
Mah, per ora meglio del solito, ma vinceranno senza problemi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Ma Fazio già ammonito che colpisce Lapadula a gioco fermo senza ricevere nessun provvedimento?
Sono un pò confuso sinceramente, non riesco a capire...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho iniziato a vedere la partite delle merde e al decimo minuto mi è venuto un attacco di dissenteria...
Giuro che non è uno scherzo!!
Per fortuna nella credenza ho trovato una confezione di Enterogermina, altrimenti mi toccava andare a cercare una farmacia di turno....
Ovviamente cambio canale!

Discussione precedente - Discussione successiva