Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Mar 2021, 23:56
La Roma secondo me purtroppo ci arriva tra le prime 4.... Non sbaglia un colpo con le piccole e quando lo sta per sbagliare gli subentra il culo...

Secondo me chi alla fine rimane col cerino in mano siamo noi Napoli e Milan vedrete... Noi siamo superiori alle merde ma purtroppo non abbiamo la loro cattiveria la loro forma fisica e il loro culo sopratutto

Il Milan dici che addirittura esce dalle prime 4?
Diciamo che sarebbe un fallimento per loro, per come si era messa la stagione.
Sono in difficoltà ma qualche margine di vantaggio in termini di punti ancor a
E' vero che nelle prossime due hanno Verona e Napoli e possono perdere ancora terreno.

Io continuo a vederla così: Inter, Milan e Juventus già dentro (di riffa o di raffa) con ammucchiata selvaggia (e ci siamo anche noi eh) per il 4' posto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
imho deciderà molto anche l'andamento delle coppe europee,
io credo che alla fine chi esce prima avrà dei vantaggi,
la dea rischia di uscire come noi (e per me a quel punto va di nuovo in CL) invece se dovesse superare
il Real e fare minimo altre 2 pasrtite in CL non lo so (anche loro pagano molto il doppio impegno)

il merdland ha pescato una cartaccia (ergo massimo altre 2 partite), potrebbe essere la loro svolta

giuve 1 ma forse altre 2 (almeno, di più non credo), ma nel loro caso imho dipende molto da come pirlo procederà nella stagione, io miglioramenti non ne ho mai visti, chiaramente se recupera tutti in CL ci va
per inerzia del livello generale della rosa

le merdeintintenervomitopoggiatesuunoscata rro, ne hanno due sicure ,
e con più possibilità del milan che diventino 4 con questo calendario intasato
e qualche infortunio rischiano di pesare mica poco, questo potrebbe inceppare il lro percorso con le piccole

Il napoli in teoria se recupera i giocatori inizierà a farsi sotto, non ha impegni e quindi se non implodono risalgono

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Secondo me a fine campionato sarà Inter prima, Juve seconda e Atalanta terza. Milan, Roma e Lazio (in questo ordine) si giocano il quarto posto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Prandelli che leva Ribery...... dovevano solo controllare palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: Miro68 il 04 Mar 2021, 00:34
Prandelli che leva Ribery...... dovevano solo controllare palla

io sinceramente non so che partite vedono dalla panchina alcuni allenatori, è vero che Ribery stava gia' piegato in due  dopo 10 minuti del secondo tempo, ma  in campo ci voleva rimanere, non a caso è uscito scontento e Prandelli gli ha dovuto spiegare perche l'ha sostituito...Ribery è uno che pure da fermo gli dai la palla e prende punizione, perche non glie la levi...tanto per dire un motivo per cui lasciarlo in campo....ma Pulgar per esempio andava cambiato dopo 20 minuti...ha regalato 2/3 palloni alla rioma che  potevano essere micidiali, ha sbagliato 2 ripartenze in modo criminale...palla al piede sempre ad infilarsi dove c'erano 2/3 riommici che lo chiudevano...io boh...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.011
Il calcio di Prandelli pare fermo a un secolo (calcistico) fa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Posso dire? Mi fa sinceramente pena. Allenatore finito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Come media punti non penso abbia fatto meglio di Iachini. Cioè se volevano salvarsi senza patemi d'animo facevano meglio a tenersi il mister con il cappellino piuttosto che prendere quel bollito di Prandelli.
Tra l'altro con il Cagliari in ripresa la viola la salvezza dovrà ancora sudarsela (Parma e Benevento le prossime due avversarie).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
se ripenso ai peana di gloria(qui sopra) per la loro "ottima" campagna acquisti   :roll: :roll:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2021, 00:58
Cioè se volevano salvarsi senza patemi d'animo facevano meglio a tenersi il mister con il cappellino piuttosto che prendere quel bollito di Prandelli.
Un mio collega di lavoro fiorentino, tifoso viola, ha aggiornato così stamattina il suo stato sulla pagina Facebook...
RIDATEMI IACHINI!!!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Riposto lo straordinario intervento di un netter (non ricordo chi....) al 25esimo di cloache-Milan, quando il risultato invece di essere 0-4 era ancora 0-0...

"Per compensare il loro culo e per rimettere le cose in pari, dovrebbe prendergli fuoco il pullman mentre precipita dentro ad un burrone. E ancora sarebbero in debito con la fortuna!"

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
C è il risucchio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mar 2021, 07:12
Un mio collega di lavoro fiorentino, tifoso viola, ha aggiornato così stamattina il suo stato sulla pagina Facebook...
RIDATEMI IACHINI!!!

Immagino, e credo abbia ragione.
Se volevano salvarsi e basta Iachini era perfetto.
Tra l'altro con quella di ieri Prandelli ha collezionato 9 sconfitte su 18 gare, totalizzando 17 punti (meno di un punto a partita). Con sta media la salvezza rischia di diventare tutt'altro che scontata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.058
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2021, 08:19
Immagino, e credo abbia ragione.
Se volevano salvarsi e basta Iachini era perfetto.
Tra l'altro con quella di ieri Prandelli ha collezionato 9 sconfitte su 18 gare, totalizzando 17 punti (meno di un punto a partita). Con sta media la salvezza rischia di diventare tutt'altro che scontata.

Mammagari. Loro ed il Toro in B e sto...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Da quando è andato via di francesco, spero che il Cagliari si salvi al posto della merda granata.
cairo in B sarebbe perfetto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A parte il solito culo dei vermi ... si fa male il migliore in campo Igor ma io vorrei sapere quanto sono stupidi Castrovilli e quell'altro Biraghi ??

Il primo è infortunato e continua a giocare e infatti è costretto ad uscire dopo 10' minuti del st facendo perdere una sostituzione alla Fiorentina quell'altro appena la palla arriva all'olandese invece di andare a coprire subito richiama il guardalinee con il braccio alzato e appena capisce che non avrebbe alzato la bandiera corre blandamente dando tutto il tempo all'olandese di mettere la palla al centro .
Sai che c'è il VAR ma che ti fermi ?? vai a coprire subito tanto no invece si fermano...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 03 Mar 2021, 22:33
Ma per voi chi vince Sanremo?  8)
Non ho potuto seguire con voi ieri sera ma vedo che purtroppo molti forumisti non sanno ancora i fondamentali e il tuo appello è caduto nel vuoto 😐

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque per la Champions , secondo me , è tutto aperto .
La Lazio dopo la Juventus che cmq non è la squadra di 2-3 anni fa dopo ha 4-5 partite di fila dove potrebbe fare filotto e nel mezzo ci saranno un paio di scontri diretti  :
Lazio-Crotone --- Milan-Napoli
Udinese-Lazio --- vermi-Napoli
Lazio-Spezia
Verona-Lazio
Lazio-Benevento-- Atalanta-Juventus--Napoli-Inter
Napoli-Lazio---vermi-Atalanta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
avremmo dovuto fare filotto anche con bologna e torino.
per me con udinese e verona c'è il rischio di perdere punti. soprattutto udinese dopo il bayern

Discussione precedente - Discussione successiva