Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Gol di Mancini che non avrebbe dovuto giocare se avesse preso il rosso per la gomitata a Ribery.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Marchetti visto che c'era poteva direttamente andare in Curva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mar 2021, 12:59
Marchetti visto che c'era poteva direttamente andare in Curva
Ex giocatore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi sto guardando vecchi episodi di Brooklyn nine nine. La partita di ieri mi ha fatto abbastanza male.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 13:03
Io mi sto guardando vecchi episodi di Brooklyn nine nine. La partita di ieri mi ha fatto abbastanza male.

Anche per me devo dire che l'interesse è già parecchio sceso.
Sto cercando fin da adesso di farmi prendere bene un esito finale di stagione negativo, perché sinceramente di mettermi a tifare per napule , Gasperino e shakhtar a sto giro non mi va manco morto.
Daje de serie TV, core de latta, lo so, ma sto invecchiando, e sinceramente quest'anno faccio una fatica che lèvate.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
sembra che il genoa non vinca a Roma contro le merde dai tempi di voeller e giannini

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:10
sembra che il genoa non vinca a Roma contro le merde dai tempi di voeller e giannini

Il Genoa è una squadra di m.erda, speravo che andasse in B col toro quest'anno.

Le m.erde per antonomasia, invece, con le piccole hanno un ruolino dal post covid che credo sia superiore pure alle strisciate. Questo è l'anno loro, perdono gli scontri diretti ma restano a galla come gli str.onzi, non mi farei troppe illusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ce tocca tifa pe gasperini. Sta cosa mi fa rode il culo a livello ancestrale ma purtroppo bisogna fa così

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:10

Ricordo uno 0-1 al Flaminio con gol di Pato Aguilera nel campionato che ci portò a Italia 90. Lo ricordo perché è una delle due partite della merda che ho visto dal vivo allo stadio che non fosse il derby. L'altra fu un riomma-giuve 0-3 del campionato 81-82.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Scelgo di non vederle perché il ns campionato è finito ieri.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Achab77 il 07 Mar 2021, 13:12
Il Genoa è una squadra di m.erda, speravo che andasse in B col toro quest'anno.

Le m.erde per antonomasia, invece, con le piccole hanno un ruolino dal post covid che credo sia superiore pure alle strisciate. Questo è l'anno loro, perdono gli scontri diretti ma restano a galla come gli str.onzi, non mi farei troppe illusioni.
partita di merda comunque, decisa da un gol dove la merda e' saltata indisturbata

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2021, 13:15
Ricordo uno 0-1 al Flaminio con gol di Pato Aguilera nel campionato che ci portò a Italia 90. Lo ricordo perché è una delle due partite della merda che ho visto dal vivo allo stadio che non fosse il derby. L'altra fu un riomma-giuve 0-3 del campionato 81-82.
visti i risultati, abbonati alle merde, sacrificati per la patria  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2021, 13:16
Scelgo di non vederle perché il ns campionato è finito ieri.

È finito due mesi fa.  .
Ma chi se n'era accorto è stato deriso, perculaggiato e insultato...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con l'hellas il milan se la deve guadagnare

oltre ai 5 noti sembra anche theo e tonali inizialmente in panca
ma non voglio ricordare quello che è successo in una partita dove mancavano in 8   :wall:

ma pure all'hellas mancano 5.........va be meno forti............ :=))

ammetto una fortissima simpatia per la banda iuric

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:17
visti i risultati, abbonati alle merde, sacrificati per la patria  :)

Per carità, dopo quarant'anni ricordo ancora quel riomma giuve in Tevere non numerata, tre ore e passa sotto un sole che la metà bastava a cuocere un pollo arrosto senza il forno, l'inno di Lando Fiorini sparato a palla ogni cinque minuti e poi, tornato a casa, una settimana a letto con la febbre.
Ho già dato abbastanza, grazie.  :beer:

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La nasona coatta romanista di dazn all'intervallo è fastidiosissima da ascoltare.
Comunque l'ho vista su secondo schermo mentre guardavo la partita scudetto femminile e il Genoa sembrava in partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: eagle s supporters il 07 Mar 2021, 13:20
:asrm
È finito due mesi fa.  .
Ma chi se n'era accorto è stato deriso, perculaggiato e insultato...

Ed è stato giusto cosi perche si sono fatte 6 vittorie di fila arrivando ad un passo dal terzo posto...manco del quarto.

Certo che manco l'evidenza ve scoraggia...due partite perse e partite col te l'avevo detto. Io me farei schifo.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Con il calcio in TV per questo weekend ho chiuso da ieri sera. A memoria vi ricordate quando abbiamo segnato l'ultimo gol di testa su corner?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2021, 13:26
Per carità, dopo quarant'anni ricordo ancora quel riomma giuve in Tevere non numerata, tre ore e passa sotto un sole che la metà bastava a cuocere un pollo arrosto senza il forno, l'inno di Lando Fiorini sparato a palla ogni cinque minuti e poi, tornato a casa, una settimana a letto con la febbre.
Ho già dato abbastanza, grazie.  :beer:
l'inno di Lando Fiorini ogni 5 minuti avrebbe annichilito un triceratopo, solo una settimana di febbre e' stata na botta de culo  ;) Io fui fortunato spettatore di un rioma-cesena 0-1 l'anno dopo il loro scudetto, non credevo ai miei occhi. Che merde...

Discussione precedente - Discussione successiva