Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic Vega

Gol di Mancini che non avrebbe dovuto giocare se avesse preso il rosso per la gomitata a Ribery.

NEMICOn.1

Marchetti visto che c'era poteva direttamente andare in Curva

Egobrain

Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mar 2021, 12:59
Marchetti visto che c'era poteva direttamente andare in Curva
Ex giocatore

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io mi sto guardando vecchi episodi di Brooklyn nine nine. La partita di ieri mi ha fatto abbastanza male.

Achab77

Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 13:03
Io mi sto guardando vecchi episodi di Brooklyn nine nine. La partita di ieri mi ha fatto abbastanza male.

Anche per me devo dire che l'interesse è già parecchio sceso.
Sto cercando fin da adesso di farmi prendere bene un esito finale di stagione negativo, perché sinceramente di mettermi a tifare per napule , Gasperino e shakhtar a sto giro non mi va manco morto.
Daje de serie TV, core de latta, lo so, ma sto invecchiando, e sinceramente quest'anno faccio una fatica che lèvate.

Buckley

sembra che il genoa non vinca a Roma contro le merde dai tempi di voeller e giannini

Achab77

Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:10
sembra che il genoa non vinca a Roma contro le merde dai tempi di voeller e giannini

Il Genoa è una squadra di m.erda, speravo che andasse in B col toro quest'anno.

Le m.erde per antonomasia, invece, con le piccole hanno un ruolino dal post covid che credo sia superiore pure alle strisciate. Questo è l'anno loro, perdono gli scontri diretti ma restano a galla come gli str.onzi, non mi farei troppe illusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Ce tocca tifa pe gasperini. Sta cosa mi fa rode il culo a livello ancestrale ma purtroppo bisogna fa così

biancocelestedentro

Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:10

Ricordo uno 0-1 al Flaminio con gol di Pato Aguilera nel campionato che ci portò a Italia 90. Lo ricordo perché è una delle due partite della merda che ho visto dal vivo allo stadio che non fosse il derby. L'altra fu un riomma-giuve 0-3 del campionato 81-82.

paolo71

Scelgo di non vederle perché il ns campionato è finito ieri.

Buckley

Citazione di: Achab77 il 07 Mar 2021, 13:12
Il Genoa è una squadra di m.erda, speravo che andasse in B col toro quest'anno.

Le m.erde per antonomasia, invece, con le piccole hanno un ruolino dal post covid che credo sia superiore pure alle strisciate. Questo è l'anno loro, perdono gli scontri diretti ma restano a galla come gli str.onzi, non mi farei troppe illusioni.
partita di merda comunque, decisa da un gol dove la merda e' saltata indisturbata

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2021, 13:15
Ricordo uno 0-1 al Flaminio con gol di Pato Aguilera nel campionato che ci portò a Italia 90. Lo ricordo perché è una delle due partite della merda che ho visto dal vivo allo stadio che non fosse il derby. L'altra fu un riomma-giuve 0-3 del campionato 81-82.
visti i risultati, abbonati alle merde, sacrificati per la patria  :)

eagle s supporters

:asrm
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2021, 13:16
Scelgo di non vederle perché il ns campionato è finito ieri.

È finito due mesi fa.  .
Ma chi se n'era accorto è stato deriso, perculaggiato e insultato...

nordest2

con l'hellas il milan se la deve guadagnare

oltre ai 5 noti sembra anche theo e tonali inizialmente in panca
ma non voglio ricordare quello che è successo in una partita dove mancavano in 8   :wall:

ma pure all'hellas mancano 5.........va be meno forti............ :=))

ammetto una fortissima simpatia per la banda iuric

biancocelestedentro

Citazione di: Buckley il 07 Mar 2021, 13:17
visti i risultati, abbonati alle merde, sacrificati per la patria  :)

Per carità, dopo quarant'anni ricordo ancora quel riomma giuve in Tevere non numerata, tre ore e passa sotto un sole che la metà bastava a cuocere un pollo arrosto senza il forno, l'inno di Lando Fiorini sparato a palla ogni cinque minuti e poi, tornato a casa, una settimana a letto con la febbre.
Ho già dato abbastanza, grazie.  :beer:

noneinparticular

La nasona coatta romanista di dazn all'intervallo è fastidiosissima da ascoltare.
Comunque l'ho vista su secondo schermo mentre guardavo la partita scudetto femminile e il Genoa sembrava in partita

dani2110

Citazione di: eagle s supporters il 07 Mar 2021, 13:20
:asrm
È finito due mesi fa.  .
Ma chi se n'era accorto è stato deriso, perculaggiato e insultato...

Ed è stato giusto cosi perche si sono fatte 6 vittorie di fila arrivando ad un passo dal terzo posto...manco del quarto.

Certo che manco l'evidenza ve scoraggia...due partite perse e partite col te l'avevo detto. Io me farei schifo.

Contenuto sponsorizzato

spook

Con il calcio in TV per questo weekend ho chiuso da ieri sera. A memoria vi ricordate quando abbiamo segnato l'ultimo gol di testa su corner?

Buckley

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2021, 13:26
Per carità, dopo quarant'anni ricordo ancora quel riomma giuve in Tevere non numerata, tre ore e passa sotto un sole che la metà bastava a cuocere un pollo arrosto senza il forno, l'inno di Lando Fiorini sparato a palla ogni cinque minuti e poi, tornato a casa, una settimana a letto con la febbre.
Ho già dato abbastanza, grazie.  :beer:
l'inno di Lando Fiorini ogni 5 minuti avrebbe annichilito un triceratopo, solo una settimana di febbre e' stata na botta de culo  ;) Io fui fortunato spettatore di un rioma-cesena 0-1 l'anno dopo il loro scudetto, non credevo ai miei occhi. Che merde...