Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
cmq a proposito di blasfemia iuric non dovrebbe mai vedersi in panchina   :=))

l'effetto campo non mente
ogni partita

o son tutti sordi   ;)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
si richiude tutto per rischio coviddì. giusto sospendere il campionato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2021, 12:58
A dire il vero credo che sia anche interesse della Juventus rimandare di qualche settimana, stanno un pò a pezzi.
Quello che chi mi lascia pensare è che qui ognuno fa quello che vuole, i recuperi devono essere entro il più breve tempo possibile, ne va della regolarità dell'intero torneo.

Finché va in culo alle merde ...
:asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A mio parere rinviare Juventus-Napoli sarebbe inopportuno. Sticazzi che sono stanche, metti che una delle due diventa il nuovo Torino che facciamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Benevento in picchiata , porca trota . Il Toro si salva anche sto giro mi sa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mar 2021, 18:28

il toro domani ne  pija tre dall'inter, come penso anche  il cagliari dalla juve, giornata probabilmente interlocutoria in cui non cambiera' nulla nelle  posizioni basse, ieri hanno perso pure  lo spezia e il crotone e domani tocca al parma...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
A mio parere rinviare Juventus-Napoli sarebbe inopportuno. Sticazzi che sono stanche, metti che una delle due diventa il nuovo Torino che facciamo?

ma magari una delle due diventa  un nuovo torino, poi vedemo come se mettono e che dice Gravina  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mar 2021, 18:28

Eh si, basti pensare che non vincono dal 6 Gennaio (con il Cagliari) e che qualche pareggio alla lunga non basta per fermare l'emorragia. Anche perché lì dietro si muovono un pò tutte. Tra l'altro la squadra di Pippo Inzaghi ha anche un calendario complesso (la prossima con la Juventus). Dovranno sudarsela fino alla fine la salvezza.

Comunque a me come giocatore non piace granché ma è innegabile come Vlahovic stia facendo una grande annata e difatti trascinando una mediocre Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2021, 22:29
Vlahovic ha 20 anni e na decina de golletti in serie a.

Che pippa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
la vittoria della fiorentina va bene, è una di quelle che incontriamo fuori casa proprio verso la fine del campionato, se siamo ancora in corsa e ci servono punti meglio affrontarla tranquilla che con l'acqua alla gola...del resto purtroppo in b ci vanno in 3...qualcuna pure se ci sta sui zebedei si dovra' salvare...ci andasse il toro sarebbe da accontentarsi :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alasinistra il 13 Mar 2021, 18:48
Tre gol di Vlaovic, il terzo bellissimo

Questo ragazzo non so se si farà. Ma intanto segna gol sensazionali con una frequenza impressionante.
Gli metterei sotto al naso un contrattino da 2 milioni e farei l'avvoltoio con la Viola....

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Vlahovic per me é  forte , chissà quanto spara la viola.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questo dimostra che i giocatori bisogna saperli aspettare e, soprattutto se sono giovani, bisogna avere tanta pazienza. Perché sono già un paio d'anni che gravita in prima squadra ma solo da un po' di tempo a questa parte comincia a dare segnali importanti con continuità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Poi se uno dice che fanno gli impicci con le plusvalenze c'è qualcun'altro che s'inxazza.
La Juve prende Rovella a 20 milioni a gennaio.
Uno non se spiega il motivo visto che sta sempre in panca col Genoa.
20 milioni...
Boh...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Penso che Vlahović è calciatore professionista più giovane nella storia. Primo contratto da professionista ha firmato con 15 anni, col Partizan. Con 16 già debuttato con la prima squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2021, 20:34
Questo ragazzo non so se si farà. Ma intanto segna gol sensazionali con una frequenza impressionante.
Gli metterei sotto al naso un contrattino da 2 milioni e farei l'avvoltoio con la Viola....

Die settimane fa era una pippa rara qui dentro.

È un 2000.
Un armadio, tatticamente molto bravo, tecnicamente pure ma da pulire. E pure dinamico.

Gli diamo Patric e Muriqi Hoedt e Akpa. E ci portiamo pure Milenkovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'Udinese in fase di non possesso fa esattamente gli stessi movimenti della Lazio.
(Un po' meglio di noi in questo momento però)  :=))

P. S.: Nuytink non è affatto male...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Mai vista una partita più acchittata di genoa udinese

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Be, diciamo il classico pareggiotto tra squadre (quasi) salve che decidono di non farsi troppo del male e prendersi un punto a testa. In effetti da Marzo in poi solitamente se ne vedono tanti...

Discussione precedente - Discussione successiva