Serie A 20-21, le altre (topic unico)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10120 il: 20 Mar 2021, 20:45 »
Si salvano pure quest'anno 'sti zozzoni maledetti.....

Con le altre squadre che lottano per la salvezza che fanno più schifo di loro e che fanno a gara per buttare i punti nel cesso, vedrete che diventerà una partita dal risultato ininfluente pure il recupero Lazio-Torino....

Parma e Crotone ormai le do per spacciate, resta solo il Cagliari. Se riesce a rimanere in scia noi possiamo ancora essere decisivi.

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10121 il: 20 Mar 2021, 21:33 »
Parma e Crotone ormai le do per spacciate, resta solo il Cagliari. Se riesce a rimanere in scia noi possiamo ancora essere decisivi.

se il toro domani perde o pareggia cambia  poco anche se  il cagliari ha perso....alla ripresa il toro avra' il derby, poi l'udinese e poi la rioma...calendario bruttino...il cagliari avra' il verona  in casa, poi l'inter e  poi il parma in casa...mi pare leggermente piu agevole...io ancora ci credo al toro in b
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10122 il: 21 Mar 2021, 02:07 »
Non ho visto la partita ma dagli highlights sembra che il Cagliari sia stato anche sfortunato, tra miracoli di Zoet e gol divorati.
Comunque vittoria dello Spezia che è e resta sorprendente (considerando il trend recente delle due squadre) e che soprattutto vale un clamoroso +7 dal 18' posto. Tanta roba.

Dando per spacciate Crotone e Parma, temo che il Benevento sia una di quelle che rischia più di tutte. Sta giornata respira grazie alla sconfitta del Cagliari, ma deve assolutamente tornare a far punti (e dopo la sosta avrà lo scontro diretto con il Parma e un calendario abbastanza complesso).

Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10123 il: 21 Mar 2021, 10:37 »
spezia - cagliari decisa dal portiere migliore in campo

e no, non sto parlando di cragno, un altro che rende imparabile ogni goal che prende.

cagliari con godin naingollan joao pedro cragno, 4 che il 90% dei laziali avrebbero voluto, i primi due invocati in questo mercato.

stanno a retrocede. per dire.

Offline Gulp

*****
18488
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10124 il: 21 Mar 2021, 11:59 »
spezia - cagliari decisa dal portiere migliore in campo

La differenza tra uno che è stato nella squadra dell'anno della Champions League e un altro che era il secondo portiere dell'Empoli in B  :)

Toloi, Romero, Djimsiti e Palomino tutti titolari, come giocano?

Online trax_2400

*****
17821
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10125 il: 21 Mar 2021, 12:40 »
Hellas - Atalanta, partita tra due delle migliori squadre della A.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10126 il: 21 Mar 2021, 12:43 »
La differenza tra uno che è stato nella squadra dell'anno della Champions League e un altro che era il secondo portiere dell'Empoli in B  :)

Toloi, Romero, Djimsiti e Palomino tutti titolari, come giocano?
dicono 4-2-3-1. Incredibile gasperini senza difesa a 3

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10127 il: 21 Mar 2021, 12:56 »
spezia - cagliari decisa dal portiere migliore in campo

e no, non sto parlando di cragno, un altro che rende imparabile ogni goal che prende.

cagliari con godin naingollan joao pedro cragno, 4 che il 90% dei laziali avrebbero voluto, i primi due invocati in questo mercato.

stanno a retrocede. per dire.

Godin e Cragno me li prenderei ancora adesso. Il Cagliari oggettivamente ha una buona squadra, poi capita quella stagione in cui non ti riesce niente, aggiungiamoci anche qualche episodio sfortunato ed in un attimo entri in una spirale negativa che ti porta a rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere.

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10128 il: 21 Mar 2021, 13:06 »
Gol dell'atalanta su rigore fortunoso.

Offline FeverDog

*****
15368
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10129 il: 21 Mar 2021, 13:08 »
Penso che Dimarco in fase difensiva sia uno dei peggiori giocatori della serie A

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10130 il: 21 Mar 2021, 13:10 »
Gol dell'atalanta su rigore fortunoso.

mah..cosi' fortunoso che non so manco se era da fischiare...credo che con le  nuove regole in vigore dall'anno prossimo non sarebbe mai rigore...qualche arbitro si sta adeguando gia'...Pairetto pare di no...pero' il braccio non fa nessun movimento per intercettare  il pallone...Di Marco salta col braccio addosso all'avversario come capita in tutti i contrasti aerei e la palla gli cade addosso...

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10131 il: 21 Mar 2021, 13:15 »
Penso che Dimarco in fase difensiva sia uno dei peggiori giocatori della serie A

Vabbè gli ha detto pure male. Sta marcando l'avversario e saltando gli appoggia un braccio sul torace, la palla gli ricasca proprio lì. A me preoccupa più Ceccherini: ha preso un'ammonizione stupida per un calcetto di reazione su Malinovski (che ha fatto una scena come se gli avessero sparato, io quelli che fanno così li espellerei) e più di una volta Zapata gli è scappato, rischia di non finire la partita.

Offline FeverDog

*****
15368
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10132 il: 21 Mar 2021, 13:17 »
Anche Silvestri non male, ricordo la sua prestazione contro di noi lo scorso anno
Vabbè gli ha detto pure male. Sta marcando l'avversario e saltando gli appoggia un braccio sul torace, la palla gli ricasca proprio lì. A me preoccupa più Ceccherini: ha preso un'ammonizione stupida per un calcetto di reazione su Malinovski (che ha fatto una scena come se gli avessero sparato, io quelli che fanno così li espellerei) e più di una volta Zapata gli è scappato, rischia di non finire la partita.
No no, ho preso spunto dal rigore per fare una considerazione generale.
Ha fatto errori marchiani in diverse occasioni.

Offline Buckley

*
5333
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10133 il: 21 Mar 2021, 13:18 »
Anche Silvestri non male, ricordo la sua prestazione contro di noi lo scorso anno
bella uscita del cazzo sul secondo gol...

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10134 il: 21 Mar 2021, 13:18 »
mah..cosi' fortunoso che non so manco se era da fischiare...credo che con le  nuove regole in vigore dall'anno prossimo non sarebbe mai rigore...qualche arbitro si sta adeguando gia'...Pairetto pare di no...pero' il braccio non fa nessun movimento per intercettare  il pallone...Di Marco salta col braccio addosso all'avversario come capita in tutti i contrasti aerei e la palla gli cade addosso...

Ma già da quest'anno la regola mi pare sia stata modificata, non è più come l'anno scorso che appena toccava il braccio era rigore, adesso si dovrebbe prendere in considerazione la volontarietà nella dinamica dell'azione. Mah. Comunque l'atalanta raddoppia...

Offline FeverDog

*****
15368
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10135 il: 21 Mar 2021, 13:19 »
bella uscita del cazzo sul secondo gol...
Dire insensata è poco.
Ma come gli viene di uscire in quell’occasione?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10136 il: 21 Mar 2021, 13:19 »
L'Atalanta vola
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10137 il: 21 Mar 2021, 13:24 »
la volontarieta' da anni non e' un criterio per i falli di mano da rigore e non lo e' neanche questo anno, altrimenti non ne punirebbero quasi nessuno. Rispetto allo scorso anno hanno "cambiato" solo i parametri di interpretazione e il peso da dare a posizione del braccio, naturale o meno, e distanza dal tiratore.
Lo scorso anno li davano anche quando l'attaccante ti tirava sul braccio questo anno molto meno.

Comunque l'atalanta senza coppe in cl ci va di sicuro

Offline Buckley

*
5333
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10138 il: 21 Mar 2021, 13:25 »
Dire insensata è poco.
Ma come gli viene di uscire in quell’occasione?
io ste cose non le ho mai capite. Si vede che certe squadre esercitano un potere psicologico che induce gli avversari all'errore. Con le merde capita spesso lo stesso. Io contro di noi ste cazzate non le vedo quasi mai, evidentemente non mettiamo soggezione a nessuno. Due gol, due regali. Ma il verona non ha fatto nulla.

Offline Cesio

*
14836
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #10139 il: 21 Mar 2021, 13:31 »
la volontarieta' da anni non e' un criterio per i falli di mano da rigore e non lo e' neanche questo anno, altrimenti non ne punirebbero quasi nessuno. Rispetto allo scorso anno hanno "cambiato" solo i parametri di interpretazione e il peso da dare a posizione del braccio, naturale o meno, e distanza dal tiratore.
Lo scorso anno li davano anche quando l'attaccante ti tirava sul braccio questo anno molto meno.

Comunque l'atalanta senza coppe in cl ci va di sicuro

In area solitamente non danno rigore se, ad esempio, il braccio è allargato ma la palla prima carambola su un ginocchio o un'altra parte del corpo e poi lo tocca. In quel caso non è fallo proprio perché il tocco è accidentale e non volontario.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod