Citazione di: Sam Cromwell il 02 Apr 2021, 16:58
Non stanno in lotta per niente.
Alla fine della fiera, finito di lottare, rimane il nulla cosmico di tutti gli anni.
La lotta sta solo nella mente degli stercorari e in quella di qualcuno di noi troppo cagasotto.
Su questo ti do ragione.
Ma al carrozzone calcio business fa comodo così (e questo sinceramente è vero che ci faccia un po' rosicare), tanto come detto tutti sanno che sono sterili come siringhe.
Io quelli li osteggio come te. Però a na certa dico basta pure io.
In coscienza so che nonostante gli aiuti non arrivano mai a dama, o quantomeno alla dama che auspicano. Perchè se andiamo a guardare bene comunque un risultato lo prendono sempre.
Loro hanno una società virtualmente in ginocchio da quasi 20 anni.
Na volta Moratti je comprava i giocatori a palate de miliardi e poi li metteva in cantina...gli dicevamo che il calcio non era come le bocce...però in fondo secondi arrivavano, in Champions ci andavano e l'Inter Coppe Italia e Supercoppe gliele lasciava più di qualche volta.
Poi le coppe non sono arrivate più, ma i piazzamenti so rimasti e noi sempre con la battuta delle bocce, sempre a di che nonostante gli aiuti non vincevano niente...però se so fatti 10 anni de Champions.
C'hanno regalato serate epiche sicuramente ma non so voi, ma Roma Barcellona non è stata na bella serata, anzi...quella fu proprio na settimana de merda (Vedi Salisburgo), famo 2 perchè se ripenso pure alla vigilia del derby me prendono le paturnie.
Oggi abbiamo semplicemente traslato il livello e dopo 20 anni me so rotto er cazzo di ripetere tra di noi che godiamo visto che nonostante gli aiuti non vincono na mazza. Perchè questa è appunto na roba che ci diciamo tra di noi. Non resterà scritto da nessuna parte che il Sassuolo domani se sarà scansato, anzi.
Io sti aiuti non li voglio più vedè e li voglio vedè morti. Perchè non vincono un cazzo, ma la botta de culo tipo Roma Barcellona nel calcio ce po sta...e sto rischio non lo voglio corre perchè te ripeto che ad Aprile stanno a 2 punti dal quarto posto e ai quarti de EL.