Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Juventus - Napoli, il direttore della Asl Picco conferma: "Si gioca!"
Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri. A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45".

:) :) :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ovvio che bisogna tifare per un pareggino
Dovendo scegliere una vincente meglio il Napoli visto che abbiamo lo scontro diretto per recuperare

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Intanto il Sassuolo comunica che anche contro l'Inter terrà a riposo i nazionali. E ovviamente l'Inter schiererà tutti i suoi.
Ovunque leggo interisti che commentano tutti felici che godono a sentir parlare di campionato falsato, che è rosicamento. Se esistesse un dio del calcio verrebebro penalizzati per non aver pagato gli stipendi e perderebbero 0-1 col Sassuolo per un autogol di Lukaku al 93°

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso però la ASL di Torino dovrebbe spiegarci perché non ha permesso lo svolgimento di Lazio Torino visto che i giocatori del Toro erano risultati negativi a 2 tamponi consecutivi mentre Juve Napoli si può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Se applicasse lo stesso metro di giudizio, la Lega dovrebbe rinviare la partita con il Napoli, in quanto non sarebbero trascorsi i 7/8 giorni di quarantena della Juve, poi la Juve se potrebbe far fare la giustificazione anche per la prossima, come già fatto dal Torino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095

Entrerebbe di diritto nelle più brutte degli ultimi anni  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Se dici brutta, gli stai facendo un complimento!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Apr 2021, 16:38

Entrerebbe di diritto nelle più brutte degli ultimi anni  :)
Ma che è sta munnezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Ma, a proposito di sponsor tecnici, il Napoli che sta per firmare un accordo con Givova?
A quanto pare i tifosi partenopei non l'hanno presa benissimo come cosa, vedendola coma una sorta di "passo indietro" rispetto al passato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: ronefor il 06 Apr 2021, 19:38
Ovvio che bisogna tifare per un pareggino
Dovendo scegliere una vincente meglio il Napoli visto che abbiamo lo scontro diretto per recuperare

Giusto il discorso sul pareggio.

Ma se deve vincere qualcuna io preferirei la juve, eventualmente. Ha un caòendario abbastanza duro, con napoli oggi, poi fiorentina a firenze, atalanta, milan e inter, più il genoa e l'udinese. Quello del napoli è più facile e avremmo lo scontro diretto in vantaggio di due gol.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ronaldo si mangia un gol che avrei segnato io, e io sono una pippa assurda

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Apr 2021, 18:51
ronaldo si mangia un gol che avrei segnato io, e io sono una pippa assurda

Ma si rifà a stretto giro...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: zorba il 07 Apr 2021, 19:11
Ma si rifà a stretto giro...

8) 8) 8)

il gol è di chiesa, che giocatore mamma mia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La Juve da qui alla fine non perderà punti, con quella rosa anche con in panchina un ectoplasma resta la squadra più forte.
L'unica speranza è che sia il Milan a crollare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2021, 19:32
Rigore netto per il Napoli non dato.
Che fa il paio con uno altrettanto allucinante non dato alla juve su chiesa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
Che rigore non gli hanno dato, inspiegabile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: beppedipendente il 07 Apr 2021, 19:33
Che fa il paio con uno altrettanto allucinante non dato alla juve su chiesa.
Be' oddio, lì è vero che Chiesa riceve un calcio però la palla non è più giocabile per lui, tra l'altro mi sa che era fuori dal campo. Si può fischiare come no.
Quello su Zielinski è uno sgambetto netto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma se un giocatore, come nel caso Chiesa, subisce un fallo netto ma sta fuori dal campo, si puo' fischiare il rigore??

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2021, 19:35
ma se un giocatore, come nel caso Chiesa, subisce un fallo netto ma sta fuori dal campo, si puo' fischiare il rigore??
Credo che da regolamento, se va oltre la linea sullo slancio, vada considerato come fosse sulla linea di fondo, quindi in area.

Discussione precedente - Discussione successiva