Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Mag 2021, 22:43
Al Napoli non è servito averci rubato la partita.

meno male, così non sentiremo più parlare di Gattuso "chetifaarrivaredovemeriti" in chiave Lazio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ero sicuro che i ciucci avrebbero segnato alla fine, io odio tutti quindi non me cambiava nulla stasera

Roberto66

Visitatore
Sinceramente sono contento per il Napoli però la Juve come al solito grazie a Calvarese che spero sia l'ultimo anno che arbitra comunque va in champions. Non credo la rom sia contenta di fare la Conference.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
godo per i napoletani. la roma la volevo fuori.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
La Conference per le merde non mi sembra una grande conquista. Campacci improponibili ed infortuni a iosa.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La Roma ha "rubato" la qualificazione alla Conference League....
Rigore negato allo Spezia sull'1-0 e goal del pareggio nettamente irregolare.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ottimo la rioma  in conference!! speriamo gli capiti un bel girone con la settima  ucraina e la settima finlandese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Milan 20 rigori. Però l'anno scorso rompevano in cazzo a noi....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io invece non godo per niente per agnelli, nedved e tutto il cucuzzaro. Il Napoli è il classico esempio di come puoi avere la squadra forte e la panchina lunga quanto vuoi ma se non hai le palle nei momenti decisivi te la fai sempre addosso. Ce lo ricordiamo nella partita pareggiata in casa con una scartina dopo la vittoria contro la juve con gol di testa di Koulibaly, la stessa finale di supercoppa, ecc...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: giggio il 23 Mag 2021, 22:46
ammazza che botta a napoli

Quasi quasi peggio di quella volta che vincemmo 2-4 in casa loro...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2021, 22:50
ottimo la rioma  in conference!! speriamo gli capiti un bel girone con la settima  ucraina e la settima finlandese
ottimo il cavolo, prenderanno soldi, punti ranking e magari la vincono pure oltre che i giornali faranno passare sta schifezza pe il mundialito per club

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per andare a giocare col Canicattì bulgaro li ricopriranno d'oro, altroché

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Laziolubov il 23 Mag 2021, 22:56
ottimo il cavolo, prenderanno soldi, punti ranking e magari la vincono pure oltre che i giornali faranno passare sta schifezza pe il mundialito per club

di quello che diranno i giornalari sti grancazzzi, resta  il fatto che io temevo molto piu' un Mourinho che poteva preparare le partite con settimane  intere di lavoro, cosi' invece tutti i giovedi o quasi stai in giro per campacci...riguardo i soldi vabbe'...devi arriva' in finale per prendere in totale 15 milioni ...non me pare sta botta di vita per le loro casse asfittiche...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Quanti rimpianti cazzo... Non ci voleva un miracolo per stare nelle prime 4.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2021, 23:02
di quello che diranno i giornalari sti grancazzzi, resta  il fatto che io temevo molto piu' un Mourinho che poteva preparare le partite con settimane  intere di lavoro, cosi' invece tutti i giovedi o quasi stai in giro per campacci...riguardo i soldi vabbe'...devi arriva' in finale per prendere in totale 15 milioni ...non me pare sta botta di vita per le loro casse asfittiche...
coppa che comunque ti permette di far giocare una rosa , 15 milioni, hai detto poco, faranno diverse vittorie e ognuna di queste sarà un insulto al creato e augurati che non la vincano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Egobrain il 23 Mag 2021, 22:51
Pippo Franco voleva tornà a casa

Visto che molto probabilmente lo manderanno via c'è da capire se 'sto gol è un regalo o un dispetto...

Io, per non sapè né legge né scrive, avrei preferito vederli fuori da tutto e con il dubbio se vedere "Don Matteo" o "Un passo dal Cielo". Poi bho.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Inter, Milan, Juventus ed Atalanta in Champions League, Napoli e Lazio in Coppa UEFA, Roma in Conference League.
Suicidio sportivo del Napoli che butta la qualificazione in Champions in casa contro Cagliari e Verona.
Riguardo i candidati penso che sarebbe stato godurioso vederli arrivare ottavi, ma sarebbe stato un effimero e pericoloso piacere, con la settimana libera da altri impegni, con Mourinho in panca a preparare solo il campionato sarebbe stato molto pericoloso.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2021, 23:02

Visto il livello dei partecipanti, le partite del girone, soprattutto le trasferte, le potranno fare tranquillamente le seconde linee. Alla fine diventerà una competizione impegnativa forse dai quarti, più probabilmente dalle semifinali. Insomma, non mi farei troppi film sul dispendio di energie che potrà comportare la Conference League.

Discussione precedente - Discussione successiva