Serie A 2012/13 - prima giornata

Aperto da chuck6, 25 Ago 2012, 18:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
2-1 fallentia al 91', peraltro strameritato visto che il team simpatia, al quale colgo l'occasione per augurare un pronto ritorno in B, sta prendendo legnate da almeno 60 minuti

Con El Hamdaoui dall'inizio ne pigliavano pure qualcuno in più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
non è che la florentia sia proprio simpatica come squadra, eh... io gli auguro la lega pro con tutto il cuore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
assolutamente, il duetto renzi-della valle in tribuna è qualcosa di rivoltante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vedere quella faccia da culo di Renzi esultare in tribuna come un ultras, un ultras cui chiaramente abbiamo pagato noi il biglietto, mi fà venire il vomito.

Udinese che ha chiaramente rinunciato a giocare, per tutta la partita. La testa era completamente al ritorno dei preliminari.

Comunque confermo che se attaccata per me la viola dietro balla pericolosamente. Il punto è che oggi non è stata attaccata affatto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2012, 19:59
assolutamente, il duetto renzi-della valle in tribuna è qualcosa di rivoltante

questo a dimostrazione che di presidenti simpatici forse non ce ne sta manco uno!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho visto solo il secondo tempo, udinese b presa a pallate, preferivo un pareggio ma la vittoria della fiorentina è stata meritata, nonostante il primo gol sculatissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
L'Udinese ha un grossissimo problema: il portiere. La difesa, con Andanovic, oltre a far guadagnare parecchi punti alla squadra, dava grandissima sicurezza ai compagni di reparto. Quest'anno c'è il rischio che perdano dai 6 ai 10 punti solo per questo.

A me il duetto Della Valle Renzi non è dispiaciuto affatto (a parte lo schifo delle "pezze" di sudore sulla camicia del padrone viola). Sarà che ai gol io ho comportamenti veramente disdicevoli ma a me non danno fastidio i presidenti che si scalmanano (Galliani, Dela Valle, età.). Fa eccezione solo DeLaurentis che mi sta surca' a prescindere.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

A me il duetto Della Valle Renzi non è dispiaciuto affatto (a parte lo schifo delle "pezze" di sudore sulla camicia del padrone viola). Sarà che ai gol io ho comportamenti veramente disdicevoli ma a me non danno fastidio i presidenti che si scalmanano (Galliani, Dela Valle, età.). Fa eccezione solo DeLaurentis che mi sta surca' a prescindere.

io invece a galliani quando gode che segna il milan glie darei na martellata sulle ginocchia, odioso

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Riguardo alla fiorentina, la mancanza di una punta centrale potrebbe non essere un problema per Montella. Già quando allenava le merde si era ritrovato con un giocatore simile a jovetic che non era punta pura ...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Guardateve l'inviato di Juve-Parma. Un ombrello no, poraccio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'Udinese ha un grossissimo problema: il portiere. La difesa, con Andanovic, oltre a far guadagnare parecchi punti alla squadra, dava grandissima sicurezza ai compagni di reparto. Quest'anno c'è il rischio che perdano dai 6 ai 10 punti solo per questo.

Non è vero.
Brkic ha giocato molto bene e fatto grandi parate sia oggi che mercoledì scorso.
ed è assolutamente incolpevole su tutti i gol presi finora

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Di Natale non può segnare 25 gol ogni anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 20:15
Non è vero.
Brkic ha giocato molto bene e fatto grandi parate sia oggi che mercoledì scorso.
ed è assolutamente incolpevole su tutti i gol presi finora
Non lo incolpo dei gol o della sconfitta. Quello che dico è che ha mostrato delle piccole incertezze (alla Fiori o alla Muslera) che non fanno sentire i compagni di reparto sicuri alle loro spalle. Marchegiani o Peruzzi, Zoff, Albertosi, Pulici, Zenga, Buffon, che pure hanno fatto le loro brave cappelle, davano ai difensori sicurezza e tranquillità. Ed un difensore tranquillo ... difende meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
comunque l'udinese non sarà quella di oggi. si vedeva che l'avrebbero persa volentieri a tavolino pur di risparmiarsi per il braga...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Strenua difesa degli uomini SKY di Conte. Mi aspetto lo stesso trattamento per Mauri.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Strenua difesa degli uomini SKY di Conte. Mi aspetto lo stesso trattamento per Mauri.

Se.. Eeh..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
magna sereno

Discussione precedente - Discussione successiva