Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fanno caga.re ma continuano a sfangarla co sti cazzo de calci d'angolo, gol all'ultimo, ammonizioni...quanto fanno schifo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
vergognoso! rigore a tempo scaduto... SONO LA MAFIA

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Meno male che questi passano per derubati e defraudati. Uno schifo assoluto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Sul live ho letto 3 minuti. Perché si sono giocati i supplementari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: SubumaniInterceptor il 27 Feb 2022, 19:56
Mi dispiace per lo Spezia, perderanno al 98 esimo.
Lo Spezia mi piace, non riesco ad odiarli nonostante siano tifati da Marco Civoli.

98simo, come avevi vaticinato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Erano anni che non vedevo una partita cosi scandalosa. Era all'epoca di un famoso Lazio - Torino, quando quel cog.Lione che ha arbitrato oggi credo fosse al VAR  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Sto vedendo Chelsea-Liverpool e l'ho sbirciata solo di sfuggita. Il fallo da rigore mi sembrava netto (scarpata in faccia al dio greco). Poi non so se era tempo scaduto. Ma in cuor mio sapevo che tanto l'avrebbero vinta  :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Rosso nel primo tempo e rigore ai supplementari
Ahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2022, 20:10
Di solito queste sono le classiche partite stregate, ma il loro c.ulo vince pure le convenzioni.

Non si chiama culo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Ardaizinho il 27 Feb 2022, 20:12
Sul live ho letto 3 minuti. Perché si sono giocati i supplementari?
in questi casi si va ad oltranza però il calcio in faccia c'era ed era rigore

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non ho visto la partita. Ci stavano i sei minuti di recupero?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
non c'era alcun motivo per prolungare il recupero se non sperare proprio che succedesse un qualcosa  in area spezzina per dargli il rigore, il gioco non si era fermato mai nel recupero se non per Maggiore coi crampi che  è rimasto a terra 7 o 8 secondi non di piu'....quel calcio d'angolo concesso era  quasi 2  minuti oltre il tempo...fosse successa a parti inverse la cosa domani c'erano i cortei sotto la federazione guidati da Murigno in persona....sono il vomito del  calcio, in confronto pure le strisciate sono mammolette...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
A Dazônne osannata come grandissima impresa dei riommici... Rigore a tempo abbondantemente scaduto contro Lo Spezia in 10 un tempo intero.... Eh vabeh

Edit : Donati a bordocampo continua a gongolare grande vittoria meritatissima

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: sololanebbia il 27 Feb 2022, 20:15
in questi casi si va ad oltranza però il calcio in faccia c'era ed era rigore
Per me non era volontario, voleva spazzare l'area e zagnolo ha messo la faccia in mezzo.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: seagull il 27 Feb 2022, 20:13
Erano anni che non vedevo una partita cosi scandalosa. Era all'epoca di un famoso Lazio - Torino, quando quel cog.Lione che ha arbitrato oggi credo fosse al VAR  :asrm

Penso che questo paragone sia ingeneroso per quello che fu quel Lazio-Torino. Poi oh, magari mi sbaglio.
Ripeto, non so se siano successe altre cose ma il fallo da rigore mi sembrava (purtroppo) netto (anche se involontario è comunque una scarpata in faccia ad un attaccante che sta colpendo di testa a porta vuota o quasi). Ripeto, dispiace ma ci sta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Il rigore ci può stare. Lo scandalo vero sono il secondo giallo prima e il recupero totalmente inventato poi, infatti. Ma oggi in qualche modo dovevano fargliela portare a casa evidentemente.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questi al derby vanno crepati, loro e tutto il sistema demmerda che li regge. Ce entrerei io in campo, quanto li odio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema non era il rigore (sacrosanto).

Doveva fischiare due minuti prima.

Una cosa assurda, eh.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2022, 20:18
Penso che questo paragone sia ingeneroso per quello che fu quel Lazio-Torino. Poi oh, magari mi sbaglio.
Ripeto, non so se siano successe altre cose ma il fallo da rigore mi sembrava (purtroppo) netto.

Mi riferivo alla scarsezza, nonché alla fame di protagonismo di molti, quasi tutti, uomini in divisa che operano in serie A.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ovviamente il doppio giallo netto e manca addirittura un'altro rosso allo Spazia ad Agudelo

Discussione precedente - Discussione successiva