Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Il telecronista non si capacita del perché il portiere dello Spezia continui a parare tutti i tiri in porta della roma. Non si fa così.

Goceano

Citazione di: olympia il 27 Feb 2022, 18:31
Ho sentito di sfuggita il direttore sportivo della roma che parlava di problemi che non dovevano uscire sulla stampa e che stanno risolvendo con i loro legali. Non ho capito niente , qualcuno sa di che si tratta?

Anche io l'ho sentito qualcuno sa di cosa parlava?

olympia

Vinceranno sicuramente, il rigorino è maturo, ma l'involuzione che stanno avendo è inspiegabile. Giocano veramente male, senza nessuna tigna, ognuno fa quello che gli pare. Per me non prendono lo stipendio da un po' . Lo Spezia sembra una squadra di terza categoria stasera.  :asrm

olympia

Citazione di: Goceano il 27 Feb 2022, 19:44
Anche io l'ho sentito qualcuno sa di cosa parlava?
Credo sia riferito all'espulsione di murigno e di quello che si sono detti e che i giornali hanno raccontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

Mi dispiace per lo Spezia, perderanno al 98 esimo.
Lo Spezia mi piace, non riesco ad odiarli nonostante siano tifati da Marco Civoli.

FeverDog

Il telecronista ha l'urlo pronto, si vede che non resiste più

Drake

sul replay che hanno fatto adesso del tiro di agudelo non la prende di mano il romanista?

Blueline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

RubinCarter

uffo.uffo

olympia

Contenuto sponsorizzato

olympia

migdan

Il rigore era nettissimo, ma è arrivato due minuti dopo la fine del recupero, è veramente uno schifo.

biko

Che impresa i ragazzi di Mourinho...grandi💪
Eroi💪

Twix

Ma che sport è diventato il calcio.
Un sottoprodotto del wrestling.

Achab77

Di solito queste sono le classiche partite stregate, ma il loro c.ulo vince pure le convenzioni.

MTL

Avoja se funziona baccagliare a reti unificate, eccome se funziona

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

la serie A deve fallire, uno schifo assurdo

DajeLazioMia