Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

E' scoppiato Inzaghino?
Se perde questa con l'Empoli ovviamente addio definitivo ai sogni scudetto. Dovesse vincere la Coppa Italia chiuderebbe comunque con 2 trofei ma dubito che gli interisti siano molto contenti dell'annata...

A.Nesta (c)

SoloLatium

S.S. Termopiliano

Ecco  :)

Meglio che mi stavo zitto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

FeverDog

Raga meglio che l'Inter rimane in corsa perché il Milan giocherà con l'Atalanta e deve essere sul pezzo

neogia

Dopo il pareggio oramai andranno in goleada quasi certamente, però  fossi in Inzaghi non starei troppo tranquillo se con squadre nettamente inferiori approccio così alla gara .

Abbonatodal72

Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2022, 19:34
Raga meglio che l'Inter rimane in corsa perché il Milan giocherà con l'Atalanta e deve essere sul pezzo
Giustissima considerazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

jailbreak

Aquilasud

3 -2, situazione ribaltata. Come gia' detto, bene cosi' in vista di Milan Atalanta.

jailbreak

Dopo essere riuscito , senza vomitare e senza addormentarmi , a vedere tutta la partita delle merde ieri, stasera mi sembra di vedere un altro sport.
Onore a entrambe le squadre .
[...]a a quelle di ieri .

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Due goal dell'Inter nascono da due falli netti.
L'arbitro fischia solo falli a favore dell'Inter.

FeverDog

Egobrain

Solo io ho avuto la netta sensazione del biscotto a Genova? La Juve ha cercato in tutti i modi di prenderlo....tutti!!!

olympia

Citazione di: Egobrain il 06 Mag 2022, 22:55
Solo io ho avuto la netta sensazione del biscotto a Genova? La Juve ha cercato in tutti i modi di prenderlo....tutti!!!
:sisisi:
A noi però non ci regaleranno niente.

PARISsn

io mi domando come fa a giocare una  pippa come Keane nella  Juve...quanto l'hanno pagato ? un trentino?? mah...

hafssol

Citazione di: Egobrain il 06 Mag 2022, 22:55

Pastetta prevedibile già prima della gara, visti i rapporti tra le società e i precedenti recenti.
Tempo di recupero da ufficio inchieste, con rigore evitabile che arriva subito dopo il clamoroso contropiede mancato da Morata e Kean. Boh, fin troppo palese per essere vero...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

hafssol

Aggiungo: vediamo anche quale sarà l'atteggiamento del Napoli alla prossima col Genoa. Qui c'è il rischio che pure quest'anno li facciano salvare per il rotto della cuffia a forza di partite finte.

Citazione di: olympia il 06 Mag 2022, 22:57
:sisisi:
A noi però non ci regaleranno niente.

Puoi scommetterci.