Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Se perde questa con l'Empoli ovviamente addio definitivo ai sogni scudetto. Dovesse vincere la Coppa Italia chiuderebbe comunque con 2 trofei ma dubito che gli interisti siano molto contenti dell'annata...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Meglio che mi stavo zitto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Raga meglio che l'Inter rimane in corsa perché il Milan giocherà con l'Atalanta e deve essere sul pezzo

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Dopo il pareggio oramai andranno in goleada quasi certamente, però  fossi in Inzaghi non starei troppo tranquillo se con squadre nettamente inferiori approccio così alla gara .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2022, 19:34
Raga meglio che l'Inter rimane in corsa perché il Milan giocherà con l'Atalanta e deve essere sul pezzo
Giustissima considerazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
3 -2, situazione ribaltata. Come gia' detto, bene cosi' in vista di Milan Atalanta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Dopo essere riuscito , senza vomitare e senza addormentarmi , a vedere tutta la partita delle merde ieri, stasera mi sembra di vedere un altro sport.
Onore a entrambe le squadre .
[...]a a quelle di ieri .

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Due goal dell'Inter nascono da due falli netti.
L'arbitro fischia solo falli a favore dell'Inter.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Solo io ho avuto la netta sensazione del biscotto a Genova? La Juve ha cercato in tutti i modi di prenderlo....tutti!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Egobrain il 06 Mag 2022, 22:55
Solo io ho avuto la netta sensazione del biscotto a Genova? La Juve ha cercato in tutti i modi di prenderlo....tutti!!!
:sisisi:
A noi però non ci regaleranno niente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
io mi domando come fa a giocare una  pippa come Keane nella  Juve...quanto l'hanno pagato ? un trentino?? mah...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Egobrain il 06 Mag 2022, 22:55

Pastetta prevedibile già prima della gara, visti i rapporti tra le società e i precedenti recenti.
Tempo di recupero da ufficio inchieste, con rigore evitabile che arriva subito dopo il clamoroso contropiede mancato da Morata e Kean. Boh, fin troppo palese per essere vero...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Aggiungo: vediamo anche quale sarà l'atteggiamento del Napoli alla prossima col Genoa. Qui c'è il rischio che pure quest'anno li facciano salvare per il rotto della cuffia a forza di partite finte.

Citazione di: olympia il 06 Mag 2022, 22:57
:sisisi:
A noi però non ci regaleranno niente.

Puoi scommetterci.

Discussione precedente - Discussione successiva