Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #200 il: 22 Ago 2021, 23:06 »
E pensare che mancava Sciaca, cheggiocatore

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #201 il: 22 Ago 2021, 23:11 »
Tutto apposto


Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #202 il: 22 Ago 2021, 23:15 »
Fiorentina che si è suicidata. Ha fatto di tutto per perdere. Tra palle perse in uscita e atteggiamento tattico folle. La solita Roma di Fonseca che gioca di rimessa e anzi per me pure peggio. Certo se giochi con la linea alta a centrocampo. Io non riesco veramente a capire in serie A boh. Si parla di professionismo ai massimi livelli e devi portare a casa i risultati. Tante volte sembra che le nuove leve in panchina preferiscano l' estetica per farsi belli. Per me l' estetica é anche difendersi bene. Gonzalez mi somiglia un po' a correa. Mi sembra bravo non lo avevo mai visto in Germania.

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #203 il: 22 Ago 2021, 23:20 »
Tutto apposto



Era questa l'immagine a cui mi riferivo prima, ha spalla e piede in fuorigioco. Il var ha preso un'immagine vista da almeno 8/9 metri più avanti

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #204 il: 23 Ago 2021, 01:26 »
Campionato piuttosto equilibrato. Pare.

Leggermente presto per dirlo.  :=)) :beer:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #205 il: 23 Ago 2021, 02:04 »
Vinceranno il tricolor (cit.)  :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #206 il: 23 Ago 2021, 03:13 »
Fossi Commisso, con 60 milioni prenderei a calci in culo Vlaovic e lo manderei affanculo dove vuole lui,, con 5 milioni compro Caicedo (che non è meno forte di Vlaovic), 20 milioni me li metto in "saccocia" e con 35 milioni ci faccio una squadra coi controcazzi.....
Effettivamente sei molto bravo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #207 il: 23 Ago 2021, 03:56 »
Comunque anche se spesso le prime gare ingannano (o comunque possono drogare in positivo o in negativo i giudizi) ma da quel che ho intravisto 'sto Abraham scarso non è. E purtroppo il livello medio dei difensori di A può dargli una bella mano.
Magari sarà il nuovo Schick (ne dubito), ma se il buongiorno si vede dal mattino temo che potrà fare molto bene.
Poi ovvio,  :asrm sempre e comunque...

Online NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #208 il: 23 Ago 2021, 08:52 »
Comunque anche se spesso le prime gare ingannano (o comunque possono drogare in positivo o in negativo i giudizi) ma da quel che ho intravisto 'sto Abraham scarso non è. E purtroppo il livello medio dei difensori di A può dargli una bella mano.
Magari sarà il nuovo Schick (ne dubito), ma se il buongiorno si vede dal mattino temo che potrà fare molto bene.
Poi ovvio,  :asrm sempre e comunque...

E' quello che scrivevo al momento dell'acquisto, in riferimento alla clausola di 80 milioni .
Questo tra 2 anni tornerà al Chelsea e i vermi avranno 40 milioni per acquistare un nuovo centravanti .
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #209 il: 23 Ago 2021, 09:06 »
Effettivamente sei molto bravo

Ti ringrazio....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #210 il: 23 Ago 2021, 09:07 »
Comunque anche se spesso le prime gare ingannano (o comunque possono drogare in positivo o in negativo i giudizi) ma da quel che ho intravisto 'sto Abraham scarso non è. E purtroppo il livello medio dei difensori di A può dargli una bella mano.
Magari sarà il nuovo Schick (ne dubito), ma se il buongiorno si vede dal mattino temo che potrà fare molto bene.
Poi ovvio,  :asrm sempre e comunque...

Non ha fatto male ma nemmeno ste cose fenomenali... È abbastanza veloce ma ha sfruttato l'atteggiamento suicida della Viola sia sull'espulsione che sul primo gol.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #211 il: 23 Ago 2021, 09:28 »
E' quello che scrivevo al momento dell'acquisto, in riferimento alla clausola di 80 milioni .
Questo tra 2 anni tornerà al Chelsea e i vermi avranno 40 milioni per acquistare un nuovo centravanti .

E certo, i dirigenti del Chelsea mica lo conoscono il livello medio dei difensori del campionato italiano.
Ci aggiungerei un po' di perline e di pezzi di vetro colorato per arrivare a 100 milioni.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #212 il: 23 Ago 2021, 09:32 »
Fiorentina che si è suicidata. Ha fatto di tutto per perdere. Tra palle perse in uscita e atteggiamento tattico folle. La solita Roma di Fonseca che gioca di rimessa e anzi per me pure peggio. Certo se giochi con la linea alta a centrocampo. Io non riesco veramente a capire in serie A boh. Si parla di professionismo ai massimi livelli e devi portare a casa i risultati. Tante volte sembra che le nuove leve in panchina preferiscano l' estetica per farsi belli. Per me l' estetica é anche difendersi bene. Gonzalez mi somiglia un po' a correa. Mi sembra bravo non lo avevo mai visto in Germania.

parole sante amico mio.   qui tutti vogliono farsi fare i complimenti dai giornalisti e dalle tv per il bel gioco coraggioso, propositivo, offensivo, e poi mandano le loro squadre al massacro, come i generali sulla collina della prima guerra mondiale. tanto che gliene frega a loro, se vengono esonerati si dirà comunque che fanno giocare "bene" le squadre.

arretrare la squadra per giocare di rimessa è diventata eresia degna di scomunica. dio che ovvove il catenaccio signova mia, che cosa volgave.
poi arriva mourinho che  furbo di tre cotte, che se ne frega, e ti strafotte.   

cioè tu già hai l'arbitro che gioca con loro, hai una squadra con almeno 7 pippe, stai in 10 contro 11 dall'inizio, riesci a tenerla in piedi e invece di costruire trincea e barricat per prenderti il punto, lasci praterie per i contropiedisti della roma?   ma braavooo complimenti. 
magari ti cacciano domani. 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #213 il: 23 Ago 2021, 09:42 »
Leggermente presto per dirlo.  :=)) :beer:i
Vero :) ma mi pare che tra le 7 tutte abbiano potenzialità e difetti evidenti.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #214 il: 23 Ago 2021, 09:55 »

Di bello Pairetto ad entrambi gli episodi convalidati dopo il var ha quasi esultato.

Cmq partita deviata con l espulsione ingiusta di quell ebete di dragowski.



Offline Sirius

*
5738
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #215 il: 23 Ago 2021, 09:58 »
Qualcuno mi spiega perche' Ronaldo e' in fuorigioco e Abraham no?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #216 il: 23 Ago 2021, 09:59 »
Ieri alla domenica sportiva, la moviola su merde-viola si é concentrata quasi totalmente sul rosso a Zaniolo. Il problema della partita é stato il rosso a Zaniolo. Con un Tardelli esagitato.
Comunque Italiano già lo scorso anno con Lo Spezia giocava in maniera scriteriata.

Online NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #217 il: 23 Ago 2021, 10:20 »
E certo, i dirigenti del Chelsea mica lo conoscono il livello medio dei difensori del campionato italiano.
Ci aggiungerei un po' di perline e di pezzi di vetro colorato per arrivare a 100 milioni.

Ma se è cosi scarso perché i dirigenti del Chelsea hanno messo quella clausola ?
Non volete capire che le riserve della Premier qui fanno i titolari .
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #218 il: 23 Ago 2021, 10:24 »
Ieri alla domenica sportiva, la moviola su merde-viola si é concentrata quasi totalmente sul rosso a Zaniolo. Il problema della partita é stato il rosso a Zaniolo. Con un Tardelli esagitato.
Comunque Italiano già lo scorso anno con Lo Spezia giocava in maniera scriteriata.

stanno tirando la volata alla roma de murigno, occhio. 

Italiano l'anno scorso a forza de cazzate stava ripiombando giù.  l'ha salvato il livello bassissimo delle altre che hanno messo ancora maggiore impegno nel "suicidarsi"

Online NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #219 il: 23 Ago 2021, 10:25 »
Comunque Italiano già lo scorso anno con Lo Spezia giocava in maniera scriteriata.

Si ma al di là di Italiano , la Fiorentina si è presentata con la stessa formazione dello scorso anno + Gonzalez , a una settimana dall'inizio del campionato vendono Pezzella e prendono Nastasic che non può giocare , l'unico giocatore buono che hanno Vlaovic era completamente svagato a causa delle notizie di mercato ; ma come si fa a presentarsi cosi alla 1 giornata di campionato .
Allora ripeto questo mercato che dura due mesi  è inutile visto che le prime giornate molte squadre si presentano con formazioni vecchie e incomplete .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod