Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6374
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #260 il: 23 Ago 2021, 21:53 »
Ma...se ci avessero fatto una maglietta col colletto tagliato con le forbici...come quella del Milan?🤔🤣🤣🤣
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #261 il: 23 Ago 2021, 22:21 »
Io avrei aspettato qualche altro giorno prima di scrivere sta roba, ma sarò io che sono strano  :S

No no, vai tranquillo. Non sei affatto strano. E' che lì per lì non mi ricordavo con chi dovessero giocare la prossima  :S

Comunque il "come stanno messi" era riferito alla partita in corso (pareggio meritato ma quasi miracoloso per come si stava mettendo) e soprattutto alle assenze e al fatto che hanno una rosa incompleta, contro di noi di sicuro aggiungeranno qualche elemento (Reca e Antiste sicuramente ma credo ne abbiano presi anche altri 2) e recupereranno qualche altro (Kovalenko?). Cioè di sicuro saranno più completi rispetto a oggi, questo giusto perchè siamo fortunati  :)

Offline Ebolz

*
110
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #262 il: 23 Ago 2021, 22:35 »
La Samp, tolti Yoshida e Damsgaard (oggi un fantasma) è veramente imbarazzante.

Offline Sheridan

*
4556
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #263 il: 23 Ago 2021, 22:43 »
samp nulla. A confronto l'empoli pareva se stava a giocà una finale

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #264 il: 23 Ago 2021, 22:49 »
Bravo bravo Yoshida...mi sarebbe piaciuto averlo in squadra
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #265 il: 23 Ago 2021, 22:53 »
 :asrm
La Samp, tolti Yoshida e Damsgaard (oggi un fantasma) è veramente imbarazzante.

Io invece mi aspettavo molto peggio  :)
Vabbè, diciamo che probabilmente avevo aspettative basse. Comunque pur nella mediocrità generale  questa Samp mi sembra ad esempio migliore rispetto all'attuale Genoa. Poi chiaramente si vedrà alla lunga, anche alla luce di queste ultime battute di mercato. Alla Sampdoria ad esempio manca clamorosamente un giocatore come Keita Balde della scorsa stagione, così come sono messi ora con il solo Quagliarella come centravanti faranno molta fatica a buttarla dentro.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #266 il: 23 Ago 2021, 23:05 »
sto vedendo la Salernitana quindi non so se l'Udinese ha regalato o meno, ma credo che quest'anno la differenza tra le 6 big e le medio piccole è aumentata ancor piu'...le grandi bene  o male pur con la cirsi si sono rinforzate  o cmq non indebolite, le medio piccole hanno fatto affari in uscita quando hanno potuto per mettere a  posto i conti ma  poi per  i rinforzi poco o nulla da spendere...penso che risultati sorpresa tipo appunto una medio piccola che toglie  punti a una grande quest'anno saranno molto difficili
Confermo e concordo, pure stasera la Sampdoria ha messo tanta corsa ed agonismo ma poca qualità, spero non si continui così ma penso che la prima giornata ci mandi questo messaggio, per non parlare di Venezia e Genoa che sono inguardabili a certi livelli.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #267 il: 23 Ago 2021, 23:12 »
Confermo e concordo, pure stasera la Sampdoria ha messo tanta corsa ed agonismo ma poca qualità, spero non si continui così ma penso che la prima giornata ci mandi questo messaggio, per non parlare di Venezia e Genoa che sono inguardabili a certi livelli.

dopo la prima giornata possiamo dire che le medio piccole sono tutte inguardabili, pure la juve senza due cappellate del portiere avrebbe vinto facile, continuo a ritenere che  il gap tra le big e le altre si sia ampliato ancora di piu' ed era normale  in tempi di crisi, si sono arrabbattate a far quadrare i conti con qualche cessione ma soldi per rinforzi pochini, i primi 7 posti sono assegnati, poi ci saranno 2  o 3 senza pensieri e alla fine  un mucchione in lotta per non retrocedere...

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #268 il: 24 Ago 2021, 08:12 »
La maggior parte delle squadre di serie A a settembre saranno rivoluzionate perché negli ultimi giorni di mercato prenderanno i rinforzi con le varie formule di prestito, adesso quasi tutte sono composte dai giocatori del passato campionato , quindi sembra di assistere alla 39à giornata del campionato 2019-20.

Una considerazione, riguardante le sette sorelle, non ho visto novità ,a parte la Lazio che ha cambiato proprio gioco con Sarri , le altre sono esattamente come un anno fa .

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #269 il: 24 Ago 2021, 08:33 »

Rileggila, tutta:

Non volete capire che le riserve della Premier qui fanno i titolari .
Questi sono alcuni dei giocatori che in Premier erano riserve e qui fanno i titolarissimi :

Tomori  Smalling Abraham  Ilic Dzeko Pasalic Sanchez  Dalot ( perché ha un fenomeno come T.Hernandez) Bakayoko Pedro Mkhitaryan ( questo l'hanno proprio regalato a 0 ) Yoshida Delofeu Pereyra Ramsey

mentre i vari Under ,Castagne ,Allan , Cuadrado, Zappacosta , Kean ( che potrebbe essere l'equivalente di Abraham ) non hanno trovato posto , l'unico è Jorginho .

Poi, prendiamo la panchina del Chelsea :
Zouma, Ziyech, Werner , Kovacic , Hudson-Odoi ,Chilwell ; trovateme uno che qui nel campionato Italiano non sarebbe titolare nelle prime sette squadre
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #270 il: 24 Ago 2021, 08:56 »
Questi sono alcuni dei giocatori che in Premier erano riserve e qui fanno i titolarissimi :

Tomori  Smalling Abraham  Ilic Dzeko Pasalic Sanchez  Dalot ( perché ha un fenomeno come T.Hernandez) Bakayoko Pedro Mkhitaryan ( questo l'hanno proprio regalato a 0 ) Yoshida Delofeu Pereyra Ramsey

mentre i vari Under ,Castagne ,Allan , Cuadrado, Zappacosta , Kean ( che potrebbe essere l'equivalente di Abraham ) non hanno trovato posto , l'unico è Jorginho .

Poi, prendiamo la panchina del Chelsea :
Zouma, Ziyech, Werner , Kovacic , Hudson-Odoi ,Chilwell ; trovateme uno che qui nel campionato Italiano non sarebbe titolare nelle prime sette squadre

Ma davvero fai?

La sciocchezza in questo tuo ragionamento è che sostieni che per noi quello che ci stai "rivelando" non sia semplicemente noto e scontato.

Te l'ho evidenziato, sottolineato, specificato in vari modi. Ma tu continui a ripetere quella semplice banalità come se la stessimo negando, perché? Per giustificare un'altra affermazione, che poi è il nocciolo della questione, sostanzialmente che la clausola del diritto di riacquisto a 80 milioni per il Chelsea, tuteli la asroma. Che poiché quelli del Chelsea hanno l'anello al naso, e qui ritorna il fatto che tu pensi sia una grande rivelazione il differente livello della Premier e della Serie A, vedendo che il loro ex farà benissimo in Italia (se lo farà) allora farà benissimo anche in Inghilterra e verseranno di corsa gli 80 milioni per riprenderselo, ingenuotti che come me non hanno capito ciò che tu stai invano cercando di farci capire.

Cortocircuito.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #271 il: 24 Ago 2021, 10:20 »

Però aspé...guarda che ci sta anche dando l'informazione assolutamente eccezionale e imprevedibile che la panchina della squadra campione d'Europa é composta da giocatori di altissimo livello.
Io pensavo che in panchina nel Chelsea ci giocassero gli scarti dell'Avellino.
 :)

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #272 il: 24 Ago 2021, 11:34 »
Ma davvero fai?

La sciocchezza in questo tuo ragionamento è che sostieni che per noi quello che ci stai "rivelando" non sia semplicemente noto e scontato.

Te l'ho evidenziato, sottolineato, specificato in vari modi. Ma tu continui a ripetere quella semplice banalità come se la stessimo negando, perché? Per giustificare un'altra affermazione, che poi è il nocciolo della questione, sostanzialmente che la clausola del diritto di riacquisto a 80 milioni per il Chelsea, tuteli la asroma. Che poiché quelli del Chelsea hanno l'anello al naso, e qui ritorna il fatto che tu pensi sia una grande rivelazione il differente livello della Premier e della Serie A, vedendo che il loro ex farà benissimo in Italia (se lo farà) allora farà benissimo anche in Inghilterra e verseranno di corsa gli 80 milioni per riprenderselo, ingenuotti che come me non hanno capito ciò che tu stai invano cercando di farci capire.

Cortocircuito.

No mi sa che tu hai un cortocircuito ...
Fin da subito , ho scritto che l'operazione Abraham è un capolavoro per i vermi perché avranno il giocatore per 2 anni e considerato che difficilmente farà male in considerazione del fatto  che il nostro campionato è inferiore alla Premier e ho fatto esempi di  di tot. giocatori che dalla Premier , dove erano riserve o scarti , qui diventano titolari nelle squadre più forti mentre titolari della serie A li fanno le riserve, è molto probabile che il Chelsea lo riscatterà per 80 milioni, proprio perché non vogliono ripetere gli errori fatti in passato .
Se nemmeno l'esempio  di Dzeko 2016-17 circa 40 gol = zero tituli ti fa capire che fare bene non significa che i cani vinceranno , alzo le mani e ti do ragione  :)

Però aspé...guarda che ci sta anche dando l'informazione assolutamente eccezionale e imprevedibile che la panchina della squadra campione d'Europa é composta da giocatori di altissimo livello.
Io pensavo che in panchina nel Chelsea ci giocassero gli scarti dell'Avellino.
 :)

Perché stiamo parlando del Chelsea ma se vuoi posso farti lo stesso esempio con City, United , Arsenal, Liverpool mentre una delle riserve delle prime sette squadre italiane li non sarà mai titolare . ;)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #273 il: 24 Ago 2021, 12:23 »
No mi sa che tu hai un cortocircuito ...
Fin da subito , ho scritto che l'operazione Abraham è un capolavoro per i vermi perché avranno il giocatore per 2 anni e considerato che difficilmente farà male in considerazione del fatto  che il nostro campionato è inferiore alla Premier e ho fatto esempi di  di tot. giocatori che dalla Premier , dove erano riserve o scarti , qui diventano titolari nelle squadre più forti mentre titolari della serie A li fanno le riserve, è molto probabile che il Chelsea lo riscatterà per 80 milioni, proprio perché non vogliono ripetere gli errori fatti in passato .
Se nemmeno l'esempio  di Dzeko 2016-17 circa 40 gol = zero tituli ti fa capire che fare bene non significa che i cani vinceranno , alzo le mani e ti do ragione  :)

Perché stiamo parlando del Chelsea ma se vuoi posso farti lo stesso esempio con City, United , Arsenal, Liverpool mentre una delle riserve delle prime sette squadre italiane li non sarà mai titolare . ;)

Vabbè, ciao.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #274 il: 24 Ago 2021, 13:28 »
Vabbè, ciao.

Un bacio  ;)

ps. a scanso di equivoci io spero che sia un altro Luther Blisset

Offline Il gitano

*
3479
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #275 il: 27 Ago 2021, 17:55 »
Intanto conferenza bella frizzantina di Juric che ha letteralmente preso a pesci in faccia Cairo. Con Setti poteva permetterselo perché in fondo al presidente del Verona conveniva tenerselo, ma Urbano é un tipo bello orgoglioso..

Ovviamente sulla Gazzetta hanno stravolto le sue parole  :lol:


Offline hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #276 il: 27 Ago 2021, 20:27 »
Ho seguito distrattamente Udinese - Venezia, appena finita 3-0 per i friulani.
Partita gradevole, con qualche individualità interessante.
Nahuel Molina gran giocatore.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #277 il: 27 Ago 2021, 20:29 »
Il Venezia ha l'attenuante di aver cambiato tantissimo e di dover ancora trovare la quadra. Sosta che in tal senso arriva a puntino. Comunque sia la strada per la salvezza (per quanto lastricata di buone intenzioni  :) ) sarà dura.

Udinese che non mi esalta ma alla fine considerando il livello delle pretendenti alla salvezza credo che non avrà difficoltà a fare un campionato tranquillo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #278 il: 27 Ago 2021, 20:48 »
E vediamo Zaccagni come se la cava  8)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #279 il: 27 Ago 2021, 21:03 »
Ah Inzaghi mica c’hai Pepe Reina in porta!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod