Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #380 il: 27 Ago 2021, 22:55 »
Siete molto avvelenati per un mediocre (cit.) che abbiamo ceduto.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #381 il: 27 Ago 2021, 22:56 »
Ragazzi correa  è potenzialmente un top che  con noi non è mai stato continuo anche a causa di infortuni. Se nell’ Inter o in qualsiasi altra squadra fosse andata avrà continuità spaccherà. A fine campionato vedremo e valuteremo. Certo mi fa tenerezza sentire tifosi che vorrebbero sostituirlo con zaccagni :ssl

Offline Buckley

*
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #382 il: 27 Ago 2021, 22:57 »
comunque anche mitra matri ne fece due all'esordio. Gli unici o quasi.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #383 il: 27 Ago 2021, 22:58 »
Correa è forte, si sapeva, speriamo che pure co sti beccamorti sia discontinuo.

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #384 il: 27 Ago 2021, 22:59 »
Che rosicata. È troppo forte.
Nella Lazio c'era Immobile che fa 30 gol l'anno. Difficile per gli altri farne molti.
L'Inter, coi cambi, alle piccole le schianterà tutte.

Offline seagull

*****
11017
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #385 il: 27 Ago 2021, 23:00 »
Siete molto avvelenati per un mediocre (cit.) che abbiamo ceduto.

Si, io sono avvelenato perché mi sento preso in giro. Poi, annasseaffanculo prima di subito, accompagnato da chi lo ha protetto mentre ci prendeva per il culo.

Offline Il gitano

*
3479
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #386 il: 27 Ago 2021, 23:01 »
Quarto gol di testa IN CARRIERA per Correa. L'ultimo lo aveva segnato nel 2017.

Penso che non ci sia da aggiungere molto altro. Vediamo sul lungo come si comporta.

Offline Laziolubov

*
4736
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #387 il: 27 Ago 2021, 23:02 »
Ragazzi correa  è potenzialmente un top che  con noi non è mai stato continuo anche a causa di infortuni. Se nell’ Inter o in qualsiasi altra squadra fosse andata avrà continuità spaccherà. A fine campionato vedremo e valuteremo. Certo mi fa tenerezza sentire tifosi che vorrebbero sostituirlo con zaccagni :ssl
no, no, i più illuminati dicono che l'abbiamo già sostituito in abbondanza (un upgrade per la precisione) con il mirabolante mercato che abbiamo già fatto

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #388 il: 27 Ago 2021, 23:03 »
ricordameli. a parte i tre gol (atalanta, milan, juve) che avete citato in ogni topic da tre giorni a questa parte.

È stato il titolare di una delle Lazio migliori di sempre. Ti devo elencare le singole giocate di tre anni?

Ma tanto sei già partito a fare la caricatura delle opinioni altrui. Non vale proprio la pena di discutere così.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #389 il: 27 Ago 2021, 23:03 »
Quando Correa arrivó sostanzialmente per sostituire Felipe nella rosa, salutai l’operazione come un capolavoro di Tare dal punto di vista economico e tecnico.

Allo stesso modo oggi ritengo che almeno dal punto di vista tecnico abbiamo perso qualcosa.

Offline marco87

*
13869
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #390 il: 27 Ago 2021, 23:03 »
Ma non ha fatto gol col Milan da fuori?
Si è vero, ha fatto qualche goal da fuori con la Lazio ma sono stati una rarità, da noi ha mostrato che il tiro non era una delle sue caratteristiche migliori. :)
Sono contento per lui ci mancherebbe, dico solo che oggi ha giocato in modo diverso rispetto agli anni nella Lazio.
Può darsi che sia solo un caso ma pure il colpo di testa non era un suo punto di forza ma questa sera ha fatto un bel goal in questo modo.
Magari come detto prima è stata una eccezione  quella di stasera ma sinceramente non lo rimpiango, da noi era troppo discontinuo e lunatico .
Lo ringrazio per quello che ha dato nella Lazio ma era ora di cambiare, non si adatta bene al gioco di Sarri e poi era lui stesso demotivato, non c'erano le condizioni per averlo ancora in squadra.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #391 il: 27 Ago 2021, 23:05 »
Si, io sono avvelenato perché mi sento preso in giro. Poi, annasseaffanculo prima di subito, accompagnato da chi lo ha protetto mentre ci prendeva per il culo.

Nessuno è stato preso in giro.

Altra cosa è che ogni giocatore ed allenatore che se ne va dalla Lazio, per forza deve passare come pippone clamoroso, anche se fatti dicono altro.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #392 il: 27 Ago 2021, 23:13 »
Si, io sono avvelenato perché mi sento preso in giro. Poi, annasseaffanculo prima di subito, accompagnato da chi lo ha protetto mentre ci prendeva per il culo.

Scusa ma preso in giro per cosa?

Correa era bravo anche qui, anche qui i suoi gol li ha fatti.
infatti ne hai ricavato 31M.

Però vediamo pure quanti ne farà a fine stagione

Offline seagull

*****
11017
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #393 il: 27 Ago 2021, 23:14 »
Nessuno è stato preso in giro.

Altra cosa è che ogni giocatore ed allenatore che se ne va dalla Lazio, per forza deve passare come pippone clamoroso, anche se fatti dicono altro.

Mi sono spiegato male, Balkan. Correa non è un pippone clamoroso bensì il contrario.
Quello di cui io discuto sono i comportamenti del professionista. Uno che da gennaio, si dice, voleva andarsene che contributo può offrire alla squadra? Io ricordo che Correa la scorsa stagione sembrava farci un favore nel giocare e stare sempre li a sinistra, cosi da sentir meglio i vari ‘tucuuuu’ del suo attuale allenatore. Questa ‘assenza’ dal gioco ha avuto effetto negativo sulla posizione finale della Lazio? Per me si, ecco perché mi sento preso in giro.

Offline lorenz82

*
7206
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #394 il: 27 Ago 2021, 23:16 »
Io aspetterei almeno una decina di giornate per giudicare Correa all'Inter...

Offline Laziolubov

*
4736
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #395 il: 27 Ago 2021, 23:18 »
Io aspetterei almeno una decina di giornate per giudicare Correa all'Inter...
e aspettiamo un paio de scudetti dell'INDA pe vedé se De Vrej si rompe sempre che noi abbiamo luis Felipe e stamo in una botte de ferro

Offline charlie

*
9671
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #396 il: 27 Ago 2021, 23:19 »
Mamma mia pensa appena segna abramo...

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #397 il: 27 Ago 2021, 23:21 »
Per me l'inter è ancora più forte dell'anno scorso.

Offline Laziolubov

*
4736
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #398 il: 27 Ago 2021, 23:22 »
Mamma mia pensa appena segna abramo...
non so chi sia ma per esempio se segnerà Caicedo mentre Muriqi continuerà a incespicare sul pallone non è che uno si dovrà sta zitto per forza

Offline olympia

*
9924
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #399 il: 27 Ago 2021, 23:22 »
Ma nessuno dico nessuno ha detto che non era marcato da nessuno in tutti i due gol? Qualcuno ha detto che Di Francesco è un mediocre, il Verona è scoppiato e ha smesso di giocare dopo il pareggio. Io il Correa che giocava con noi non lo rimpiangero' mai, vediamolo contro le difese serie che dopo due dribbling gli toglievano il pallone oppure dopo una corsa saltando i giocatori come birilli o tirava in curva o tirava un pallone in mano al portiere.
Siete troppo eccessivi,nel bene e nel male, mi ricordo quanti di noi abbiamo rimpianto Felipe Anderson che faceva faville al West Ham, mentre Correa non la strusciava .  È che non siamo abituati a cedere i nostri migliori, mentre le altre lo fanno tutti gli anni senza tragedie e senza rimpiangerli . Vediamo chi arriverà e tifiamolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod