Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laziolubov

*
4761
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #400 il: 27 Ago 2021, 23:23 »
Mi sono spiegato male, Balkan. Correa non è un pippone clamoroso bensì il contrario.
Quello di cui io discuto sono i comportamenti del professionista. Uno che da gennaio, si dice, voleva andarsene che contributo può offrire alla squadra? Io ricordo che Correa la scorsa stagione sembrava farci un favore nel giocare e stare sempre li a sinistra, cosi da sentir meglio i vari ‘tucuuuu’ del suo attuale allenatore. Questa ‘assenza’ dal gioco ha avuto effetto negativo sulla posizione finale della Lazio? Per me si, ecco perché mi sento preso in giro.
quindi? adora ed è adorato dall'allenatore che ha anche seguito e perché non si impegnava allora con lo stesso allenatore? je facevamo schifo noi allora
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #401 il: 27 Ago 2021, 23:31 »
Mi sono spiegato male, Balkan. Correa non è un pippone clamoroso bensì il contrario.
Quello di cui io discuto sono i comportamenti del professionista. Uno che da gennaio, si dice, voleva andarsene che contributo può offrire alla squadra? Io ricordo che Correa la scorsa stagione sembrava farci un favore nel giocare e stare sempre li a sinistra, cosi da sentir meglio i vari ‘tucuuuu’ del suo attuale allenatore. Questa ‘assenza’ dal gioco ha avuto effetto negativo sulla posizione finale della Lazio? Per me si, ecco perché mi sento preso in giro.

Durante la scorsa stagione solo un giocatore ha avuto rendimento degno delle prime classificate (SMS), un altro ha avuto questo rendimento fino al infortunio in gennaio-febbraio, poì è sparito (Immobile), per terzo abbiamo aspettato l'assist in campionato fino alla primavera (LA), l'attaccante di riserva ha avuto fascite plantare e dopo di luì c'era Muriqi che fino alla prova contraria sa segnare solo a porta vuota.

Correa 'dovevamo subire' perchè per gran parte della stagione c'era solo Immobile e infortunato Caicedo. Non era nessuna presa in giro.

Offline charlie

*
9671
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #402 il: 27 Ago 2021, 23:34 »
non so chi sia ma per esempio se segnerà Caicedo mentre Muriqi continuerà a incespicare sul pallone non è che uno si dovrà sta zitto per forza

Ma che scherzi?
Fai pure...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #403 il: 28 Ago 2021, 00:50 »
Comunque il povero DiFra dopo quell'annata dove portò le merde in semifinale sembra aver perso il tocco magico. Ci mette del suo ma anche la sorte non lo aiuta.
In ogni caso, al completo e tanto più con l'innesto del Cholito, l'Hellas credo si possa salvare abbastanza tranquillamente.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #404 il: 28 Ago 2021, 00:58 »
comunque anche mitra matri ne fece due all'esordio. Gli unici o quasi.

anche Floccari, doppietta all'esordio



Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #405 il: 28 Ago 2021, 01:03 »
Dopo la dipartita di Cr7 l'Inter purtroppo farà il bis.
È più debole dello scorso anno ma con un mercato intelligente hanno fatto una squadra più forte delle altre.
Inoltre se Inzaghi sarà furbo, e lo è, sfrutterà il lavoro di Conte per almeno un paio di anni.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #406 il: 28 Ago 2021, 03:12 »
La cosa che dà fastidio è che siamo stati costretti a cederlo a una diretta concorrente e li abbiamo rinforzati e questo subito ha giocato e salvato il culo all'inter.
Mentre noi non abbiamo ancora acquistato una degna alternativa al suo posto.
Zaccagni è un bel giocatore ma non basta per sostituire Correa.
Si sbrigassero a dare al Francoforte i soldi che chiede.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #407 il: 28 Ago 2021, 08:28 »
Milano è ancora vuota e lui è appena arrivato.
Appena dà un occhio alla vagonata de phregna che gira la sera questo non corre più.
Due mesi.

Online zorba

*****
10409
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #408 il: 28 Ago 2021, 08:36 »
(...)
una doppietta con noi se non sbaglio.
(...)

E contro il portiere più fortissimo del mondo...


Milano è ancora vuota e lui è appena arrivato.
Appena dà un occhio alla vagonata de phregna che gira la sera questo non corre più.
Due mesi.

Anche se pare si sia recentissimamente di nuovo "ammogliato"?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #409 il: 28 Ago 2021, 09:46 »
Comunque Correa i picchi di alto livello li ha sempre avuti. Anche da noi.
Il problema é che questi picchi sono spesso spaziati nel tempo. La sua incostanza fisica e umorale é quasi patologica. Dei giocatori di maggior livello della Lazio é quello che ha assaporato più spesso la panchina. Che segnasse due reti all'esordio c'é scritto nel nostro karma, serve per aggiungere ulteriore pepe agli ultimi due giorni di mercato.

Quando Correa arrivó sostanzialmente per sostituire Felipe nella rosa, salutai l’operazione come un capolavoro di Tare dal punto di vista economico e tecnico.

Allo stesso modo oggi ritengo che almeno dal punto di vista tecnico abbiamo perso qualcosa.

Sono opinioni, quindi valgono per quello che valgono. Secondo me il miglior Correa al miglior Felipe gli spiccia la seconda casa (manco la prima). Anche a livello di continuità da noi non c'é stato paragone.
Io, personalmente, del cambio sono felicissimo.
Ripeto é un'opinione personale  ;))
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #410 il: 28 Ago 2021, 14:26 »
Dopo la dipartita di Cr7 l'Inter purtroppo farà il bis.
È più debole dello scorso anno ma con un mercato intelligente hanno fatto una squadra più forte delle altre.
Inoltre se Inzaghi sarà furbo, e lo è, sfrutterà il lavoro di Conte per almeno un paio di anni.

Sarà una bella lotta tra luì e Allegri.

Offline PARISsn

*****
20997
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #411 il: 28 Ago 2021, 14:27 »
con Ceccherini e Magnani in campo l'Inter ha fatto un gol e  un altra occasione in 70 minuti, nel frattempo il Verona si era mangiato prima  il 2 a 0 e poi il 2 a 1....è entrato Davidovic e guardate cosa ha combinato sui 2 gol di Correa, me  l'ha fatto notare  mio figlio stamattina...è lo stesso Davidovic che  l'anno scorso ne fece di cotte e di crude  lo stesso, tra l'altro regalando un immeritata vittoria alle merde per le sue cappellate...come fa gente del genere a giocare in serie A è inspiegabile, in confronto Patric è Nesta  8)

Offline Vincelor

*
7122
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #412 il: 28 Ago 2021, 14:46 »
Adesso l’inter è diventata una diretta concorrente? Avete una straordinaria opinione del mercato della Lazio quest’anno

Offline hafssol

*
8188
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #413 il: 28 Ago 2021, 14:48 »
con Ceccherini e Magnani in campo l'Inter ha fatto un gol e  un altra occasione in 70 minuti, nel frattempo il Verona si era mangiato prima  il 2 a 0 e poi il 2 a 1....è entrato Davidovic e guardate cosa ha combinato sui 2 gol di Correa, me  l'ha fatto notare  mio figlio stamattina...è lo stesso Davidovic che  l'anno scorso ne fece di cotte e di crude  lo stesso, tra l'altro regalando un immeritata vittoria alle merde per le sue cappellate...come fa gente del genere a giocare in serie A è inspiegabile, in confronto Patric è Nesta  8)

Giustissimo, Dawidowicz per il Verona era una mezza sciagura in serie B e non è che sia migliorato parecchio.
Non a caso, dopo l'infortunio di Ceccherini, Di Francesco ha preferito ridisegnare la difesa mettendo in campo un esordiente piuttosto che mandarlo in campo. Del resto dal Verona non si può pretendere una rosa lunga e, purtroppo, queste partite si vincono anche per episodi e infortuni.

Offline Martoz

*
342
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #414 il: 28 Ago 2021, 20:44 »
Nel frattempo la """favola""" bergamasca, che viene spesso inneggiata da molti, pareggia a Bologna e lo scorso turno ha vinto a c**o al '93 dopo essere stata dominata dal Torino.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #415 il: 28 Ago 2021, 20:53 »
Temo che dovrai fare parecchia ginnastica mentale per continuare a convincerti che sia un giocatore superfluo.

Decideva le partite da noi, continua a farlo alle merde nerazzurri.

Giustissimo cederlo eh, ma il giocatore c’è sempre stato.

guarda, per dirti:
 quel post, come puoi vedere dall’orario, è stato scritto appena Correa è entrato, prima che segnasse

l’opinione non cambia: giocatore inutile, che non vale nessuna delle nostre due ali attuali

temo il suo ruolo da subentrato, molto.

vogliamo citare tutti i goal all’esordio di giocatori qualunque?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #416 il: 28 Ago 2021, 21:05 »
L'Empoli a Torino al momento tiene benino il campo, anche se ha rischiato grosso in un paio di occasioni.

Offline giggio

*****
10691
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #417 il: 28 Ago 2021, 21:08 »
empoli avanti
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #418 il: 28 Ago 2021, 21:08 »
0-1, Mancuso, azione molto ben costruita sulla sinistra.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #419 il: 28 Ago 2021, 21:15 »
guarda, per dirti:
 quel post, come puoi vedere dall’orario, è stato scritto appena Correa è entrato, prima che segnasse

l’opinione non cambia: giocatore inutile, che non vale nessuna delle nostre due ali attuali

temo il suo ruolo da subentrato, molto.

vogliamo citare tutti i goal all’esordio di giocatori qualunque?

Vabbè non siamo d’accordo, ci sta. Che poi io non sono una vedova di correa, cessione sacrosanta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod