Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laziolubov

*
4761
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #400 il: 27 Ago 2021, 23:23 »
Mi sono spiegato male, Balkan. Correa non è un pippone clamoroso bensì il contrario.
Quello di cui io discuto sono i comportamenti del professionista. Uno che da gennaio, si dice, voleva andarsene che contributo può offrire alla squadra? Io ricordo che Correa la scorsa stagione sembrava farci un favore nel giocare e stare sempre li a sinistra, cosi da sentir meglio i vari ‘tucuuuu’ del suo attuale allenatore. Questa ‘assenza’ dal gioco ha avuto effetto negativo sulla posizione finale della Lazio? Per me si, ecco perché mi sento preso in giro.
quindi? adora ed è adorato dall'allenatore che ha anche seguito e perché non si impegnava allora con lo stesso allenatore? je facevamo schifo noi allora
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #401 il: 27 Ago 2021, 23:31 »
Mi sono spiegato male, Balkan. Correa non è un pippone clamoroso bensì il contrario.
Quello di cui io discuto sono i comportamenti del professionista. Uno che da gennaio, si dice, voleva andarsene che contributo può offrire alla squadra? Io ricordo che Correa la scorsa stagione sembrava farci un favore nel giocare e stare sempre li a sinistra, cosi da sentir meglio i vari ‘tucuuuu’ del suo attuale allenatore. Questa ‘assenza’ dal gioco ha avuto effetto negativo sulla posizione finale della Lazio? Per me si, ecco perché mi sento preso in giro.

Durante la scorsa stagione solo un giocatore ha avuto rendimento degno delle prime classificate (SMS), un altro ha avuto questo rendimento fino al infortunio in gennaio-febbraio, poì è sparito (Immobile), per terzo abbiamo aspettato l'assist in campionato fino alla primavera (LA), l'attaccante di riserva ha avuto fascite plantare e dopo di luì c'era Muriqi che fino alla prova contraria sa segnare solo a porta vuota.