Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #520 il: 29 Ago 2021, 22:38 »
Ne riparlamo quando beccano na squadra seria o che non rimane in 10 al 15esimo come la Fiorentina.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #521 il: 29 Ago 2021, 22:40 »
Questi rimpiangeranno Lotito per sempre.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #522 il: 29 Ago 2021, 22:40 »
Quest' anno sarà una stagione al cardiopalma ......
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #523 il: 29 Ago 2021, 22:41 »
Ho visto un bel Milan. Sarà un bel banco di prova
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #524 il: 29 Ago 2021, 22:45 »
Bisognerebbe tornare a 18 squadre quanto prima, forse ancora meglio a 16

L'ideale sarebbe a 18 con 4 retrocessioni.
Ma ci credo poco che lo faranno. A 18 magari si, ma sempre con 3 retrocessioni massimo.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #525 il: 29 Ago 2021, 22:46 »
Vedrete la Salernitana con noi come giocherà... Il Barcellona sembreranno

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #526 il: 29 Ago 2021, 22:49 »
Vedrete la Salernitana con noi come giocherà... Il Barcellona sembreranno

Pelanz, abbi pietà,  non ricominciare con le ansie per le merde, che un’altra stagione non la reggiamo.
   

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #527 il: 29 Ago 2021, 22:49 »
Vedrete la Salernitana con noi come giocherà... Il Barcellona sembreranno

Pozzo di Gotto

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #528 il: 29 Ago 2021, 23:01 »
Pelanz, abbi pietà,  non ricominciare con le ansie per le merde, che un’altra stagione non la reggiamo.
 

 :beer: :beer: :beer:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #529 il: 29 Ago 2021, 23:05 »
ho postato anche sul topic 'prima romanisti poi professionisti', ma aggiungo anche qui:

" A vedere la sua Roma, fino a Salerno, è arrivata anche la principessa del Qatar Hessa Al Thani, anche cugina del proprietario del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi. Un viaggio non da poco, ma per amore dei colori giallorossi si fa questo e altro. Oppure no, perché lei, nella marina di Arechi, è ormeggiata con i suoi tre yacht e la sua famiglia da un po' di giorni. Una coincidenza non da poco se si considera il fatto che il fondo qatariota era interessato alla Salernitana già prima del trust. Le voci corrono, ma in città smentiscono: nessuna richiesta è giunta direttamente a Claudio Lotito e al suo socio. "
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/salernitana_roma_principessa_qatar_hessa_al_thani-6163954.html

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Quali sono gli esuberi del PSG?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #530 il: 29 Ago 2021, 23:06 »
Quest' anno sarà una stagione al cardiopalma ......

Le prime 7/8 faranno un campionato a parte as usual

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #531 il: 29 Ago 2021, 23:33 »
Le prime 7/8 faranno un campionato a parte as usual

lo penso anche  io, juve e atalanta che sono partite col freno a mano tirato presto si rimetteranno in riga...da dopo la sosta dubito che le medio piccole toglieranno punti alle big...invece penso che vista la scarsezza di tantissime squadre ci sara' un mucchione da paura in lotta per non retrocedere 
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #532 il: 29 Ago 2021, 23:41 »
lo penso anche  io, juve e atalanta che sono partite col freno a mano tirato presto si rimetteranno in riga...da dopo la sosta dubito che le medio piccole toglieranno punti alle big...invece penso che vista la scarsezza di tantissime squadre ci sara' un mucchione da paura in lotta per non retrocedere
c’è da dire che finora l’Atalanta ha fatto un mercato ridicolo….
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #533 il: 29 Ago 2021, 23:47 »
Considerazioni sparse sui bassifondi della classifica dopo queste prime 2 gare (ovviamente riflessioni in libertà).

Udinese, Cagliari, Torino, Genoa e Hellas Verona mi sembrano classiche squadre nel limbo, né metà classifica tranquilla né zona rossa. Nessuna di queste penso possa davvero retrocedere ma magari almeno una può fare una stagione deludente e soffrire più del previsto.
La Sampdoria è troppo leggera lì davanti, ma dietro ha una buona ossatura e giocatori di discreto livello. Se aggiungono un attaccante da 10/11 gol a stagione si salvano agile, altrimenti dovranno sudarsela fino alla fine.
L'Empoli è stata brava a confermare l'ossatura della squadra dello scorso anno e aggiungere giocatori di categoria (a l'altro hanno preso anche Tonelli e Di Francesco, due elementi che possono dare una mano).
Spezia, Salernitana e Venezia sembrano per vari motivi quelle messe peggio. Qualcosina dal mercato aggiungeranno ma non so quanto possano spostare gli equilibri questi nuovi innesti.
Probabilmente ad una delle 3 può anche riuscire il miracolo, ma la vedo comunque dura.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #534 il: 30 Ago 2021, 07:09 »
Come al solito aveva ragione Iron, io tornerei a 16 squadre

Sono anni che lo dico, non ha senso giocare certe partite in serie A, anzi sarebbe meglio per le big fare 8 partite in meno, e concentrarsi di più sulle coppe, dove anzi guadagni se passi i turni.

Offline NEMICOn.1

*
7385
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #535 il: 30 Ago 2021, 08:29 »
Il problema non è il numero perché anche quando il campionato era a 16 c'erano squadre ridicole ma squadre come Torino, Sampdoria, Fiorentina, Bologna e volendo anche Verona, Genoa e Cagliari che potendo essere come l'Atalanta sono gestite da presidenti inutili che preferiscono vivacchiare in A .
Comunque le squadre che devono salvarsi non saranno le stesse dopo la pausa perché si stanno rinforzando .
Forse l'ideale sarebbe 18 squadre + 3 retrocessioni : le ultime due subito e play-off tra 16sima e 15sima.

La Salernitana, non la darei spacciata, perché senza il suicidio di Bologna avrebbero 3 punti anche oggi sono andati in black-out prendendo 2 gol in 4 minuti ed è strano per una squadra allenata da Castori .

Offline Baldrick

*****
8123
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #536 il: 30 Ago 2021, 08:46 »
in panchina possono averci pure guardiola, ma hai visto i nomi in campo?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #537 il: 30 Ago 2021, 09:19 »
Ma soprattutto hai visto che razza di barricate che hanno fatto? 5-4-1 tutti negli ultimi 25 metri e lancione in avanti nel vuoto assoluto, prima o poi il gol sarebbe arrivato che davanti non avevano il Pordenone né il Cittadella.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #538 il: 30 Ago 2021, 09:53 »
Ma soprattutto hai visto che razza di barricate che hanno fatto? 5-4-1 tutti negli ultimi 25 metri e lancione in avanti nel vuoto assoluto, prima o poi il gol sarebbe arrivato che davanti non avevano il Pordenone né il Cittadella.

Hanno giocato cosi anche l'anno scorso, catenaccio e lancio lungo o per Tutino, sullo scatto, o per Djuric che andava a spizzarla di testa o a tenerla li in appoggio ai compagni.
Questo schema funzionava talmente bene che sono riusciti a salire in a con un pizzico di fortuna ma con grande bravura. Ovviamente se fatichi, a salire, con le squadre della B, in serie a poi ti tremano le gambe e non funziona più questo schema troppo semplice.
Vedremo, secondo me potrebbero salvarsi se buttano via le ansie.

Offline Buckley

*
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #539 il: 30 Ago 2021, 10:05 »
Il problema non è il numero perché anche quando il campionato era a 16 c'erano squadre ridicole ma squadre come Torino, Sampdoria, Fiorentina, Bologna e volendo anche Verona, Genoa e Cagliari che potendo essere come l'Atalanta sono gestite da presidenti inutili che preferiscono vivacchiare in A .
Comunque le squadre che devono salvarsi non saranno le stesse dopo la pausa perché si stanno rinforzando .
Forse l'ideale sarebbe 18 squadre + 3 retrocessioni : le ultime due subito e play-off tra 16sima e 15sima.

La Salernitana, non la darei spacciata, perché senza il suicidio di Bologna avrebbero 3 punti anche oggi sono andati in black-out prendendo 2 gol in 4 minuti ed è strano per una squadra allenata da Castori .
boh, da quello che ho visto ieri, in porta ci hanno tirato una volta sola e hanno sbagliato quando era piu' facile segnare che sbagliare. Per me non hanno proprio i giocatori. Non hanno dei buchi nella rosa, hanno solo i buchi. E di fronte non avevano il Real Madrid. Manco un contropiede, zero assoluto. Non si salveranno mai con questi giocatori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod