Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #940 il: 18 Set 2021, 17:20 »
La fiorentina quest'anno è forte, e cmq contro le merde hanno giocato bene altro che giocata male...
...e Italiano è veramente bravo!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #941 il: 18 Set 2021, 17:21 »
ti diro', con la rioma hanno subito meno e costruito molto di piu', due gol annullati per centimentri, un palo, due volte l'uomo solo davanti al portiere e 1 gol...il toro ha ampiamente meritato e Juric si conferma bravo, Pobega mi sarebbe piaciuto da noi come vice Leiva e Brekalo non è male come leggevo qui sopra quando sembrava che ci poteva interessare....

Non l'ho vista quella con le merde (solo highlihgts) e quindi mi fido del tuo parere  ;)

In generale mi sembra che i nero-verdi qualche problemino di tenuta difensiva lo abbiano (in parte mascherato da Consigli, uno dei portieri più efficaci della A imho).
Secondo me se giochi 4-2-3-1 nel centrocampo a due non ti puoi permettere di giocare con Frattesi e Maxime Lopez. Manca chiaramente uno bravo in fase di interdizione (come poteva essere un Locatelli).
4 giocatori offensivi (poco propensi al sacrificio, mi pare) sono poco sostenibili con quel centrocampino leggero.

La fiorentina quest'anno è forte, e cmq contro le merde hanno giocato bene altro che giocata male...

Io sono disposto a scommettere che non andranno oltre un 7°/8° posto...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #942 il: 18 Set 2021, 18:22 »
Ma cosa ha sbagliato Sansone.  :o
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #943 il: 18 Set 2021, 18:34 »
In 4 partite hanno già segnato 3 gol da angolo. Da noi nell'ultimo anno manco a pagarlo un gol da corner. Eh vabbè, non sarà solo colpa sua ci mancherebbe.

Comunque nel bene e nel male si vede la mano di Inzaghi in questa Inter.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #944 il: 18 Set 2021, 18:39 »
Odio ste merde nerazzurre.  Non li posso vedè.  :stop :stop :stop
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #945 il: 18 Set 2021, 18:41 »
Il povero Hickey sovrastato da Dumfries. Lo scozzese è in evidente difficoltà e se non verrà sostituito dubito finirà la partita.
Il Bologna nonostante il doppio clean sheet precedente si conferma difensivamente non impeccabile.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #946 il: 18 Set 2021, 18:46 »
Odio ste merde nerazzurre.  Non li posso vedè.  :stop :stop :stop

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #947 il: 18 Set 2021, 18:54 »
l'inda ha chiuso la partita in mezz'ora, come al solito Sinisa quando gioca contro certe squadre si squaglia dopo 20 minuti, credo che  pure la dea a salerno, la riomma a verona e lunedi' il napoli a udine faranno passeggiate, per cui dobbiamo vincere in qualsiasi modo per non staccarci troppo dalle prime e magari approfittare dello scontro juve-milan per guadagnare punti almeno su di loro...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #948 il: 18 Set 2021, 19:18 »
L'Inter dimostra di aver bisogno di tempo per assimilare gli schemi del nuovo allenatore...
Anche la Fiorentina mi pare... Anche il Torino....

Vabbeh va, lasciamo perde....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #949 il: 18 Set 2021, 19:20 »
Vabbè i conti si fanno alla fine dai. Poi vedremo a chi torneranno  :)
Però ecco, Inzaghi dalla sua ha la fortuna di aver preso una squadra che giocava il suo stesso modulo e aveva una mentalità già bella indirizzata (anche se appunto ha perso due elementi importanti come Hakimi e Lukaku). Poi per carità, ci starà mettendo anche del suo (nonostante tutto non penso si possa disconoscere come si tratti di un buon allenatore non certo dell'ultimo scemo).

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #950 il: 18 Set 2021, 19:22 »
L'Inter dimostra di aver bisogno di tempo per assimilare gli schemi del nuovo allenatore...
Anche la Fiorentina mi pare... Anche il Torino....

Vabbeh va, lasciamo perde....

quindi il tuo sogno era prendere uno tra Juric e Italiano e non Sarri....

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #951 il: 18 Set 2021, 19:28 »
L'Inter dimostra di aver bisogno di tempo per assimilare gli schemi del nuovo allenatore...
Ma sono passati dal 3-5-2 al 3-5-2 però, eh.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #952 il: 18 Set 2021, 19:30 »
quindi il tuo sogno era prendere uno tra Juric e Italiano e non Sarri....
No, il mio sogno era la conferma del vecchio allenatore...
E poi dico solo che questa scusa del tempo è per l'appunto una scusa, per non chiamarla idiozia...

Dopo due partite dello scorsa stagione, ad esempio, mi ero fatto un'idea sulla forza di un neo acquisto dello scorso anno, ma sentivo dire in giro che erano giudizi troppo affrettati e che bisognava dargli tempo... Ecco, il trascorrere del tempo ha dimostrato che, se possibile, questo giocatore è ancor più scarso di quello che appariva all'inizio....

Offline bizio67

*
17289
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #953 il: 18 Set 2021, 19:31 »
L'Inter dimostra di aver bisogno di tempo per assimilare gli schemi del nuovo allenatore...
Anche la Fiorentina mi pare... Anche il Torino....

Vabbeh va, lasciamo perde....
Mi prendo sempre Sarri anche se italiano e juric sono bravi

Offline bizio67

*
17289
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #954 il: 18 Set 2021, 19:32 »
No, il mio sogno era la conferma del vecchio allenatore...
E poi dico solo che questa scusa del tempo è per l'appunto una scusa, per non chiamarla idiozia...

Dopo due partite dello scorsa stagione, ad esempio, mi ero fatto un'idea sulla forza di un neo acquisto dello scorso anno, ma sentivo dire in giro che erano giudizi troppo affrettati e che bisognava dargli tempo... Ecco, il trascorrere del tempo ha dimostrato che, se possibile, questo giocatore è ancor più scarso di quello che appariva all'inizio....
Quindi cacciamo Sarri? Dimme  un po'
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #955 il: 18 Set 2021, 19:34 »
Nota a margine...

Dopo Lazio-Spezia 6-1 un giornalista della RAI criticò l'atteggiamento della Lazio secondo lui irrispettoso verso lo Spezia...Dovevamo fermarci, insomma....

Chissà se stasera, dopo analogo risultato dell'Inter, scriverà le stesse cose...

Paganini mi pare si chiamasse....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #956 il: 18 Set 2021, 19:35 »
Quindi cacciamo Sarri? Dimme  un po'
Hai capito tutto, va bene così....

Offline SSL

*
7958

Offline SSL

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #957 il: 18 Set 2021, 19:35 »
Nota a margine...

Dopo Lazio-Spezia 6-1 un giornalista della RAI criticò l'atteggiamento della Lazio secondo lui irrispettoso verso lo Spezia...Dovevamo fermarci, insomma....

Chissà se stasera, dopo analogo risultato dell'Inter, scriverà le stesse cose...

Paganini mi pare si chiamasse....
Vedrai che non ripete

Offline hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #958 il: 18 Set 2021, 19:36 »
No, il mio sogno era la conferma del vecchio allenatore...

...che, incidentalmente, è lui che se ne è voluto andare, dalla sera alla mattina.

Offline bizio67

*
17289
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #959 il: 18 Set 2021, 19:39 »
Hai capito tutto, va bene così....
Visto che giuda se ne era andato cosa avremmo dovuto fare? Abbiamo preso il migliore sulla piazza che sapeva benissimo che la società non poteva prendere tutti gli uomini di cui aveva bisogno e quindi ci vorrà più tempo, io sono fiducioso e domani sarò sugli spalti ad invitarlo insieme ai soliti 4 gatti...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod