Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1140 il: 23 Set 2021, 21:52 »
In quella situazione Molina è stato un asino. E buttala quella razzo di palla, no?

Comunque non vedo come possa fare l'Udinese a segnare. Lì davanti mi sembrano veramente imbarazzanti. Giusto se gli fanno qualche regalo, ma dubito...

Sì per carità puttanata enorme del difensore ma ho idea che se fosse successo a parti invertite avrebbero fischiato fallo in favore del difensore.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1141 il: 23 Set 2021, 22:00 »
pellegrini adesso ammonito, con il pestone del primo tempo sarebbe dovuto già andare fuori.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1142 il: 23 Set 2021, 22:30 »
boh vale tutto co questi

comunque il torino con noi non ha avuto tutte le occasioni clamorose che ha avuto l'udinese

Online PARISsn

*****
20988
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1143 il: 23 Set 2021, 22:34 »
espulso Pellegrini
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1144 il: 23 Set 2021, 22:34 »
da mo che doveva anda' fuori

Online biko

*
6375
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1145 il: 23 Set 2021, 22:35 »
Sperticate da la zozza dazn per difendere il poro pellegrino dal rosso

Offline LuloFr

*
2370
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1146 il: 23 Set 2021, 22:37 »
Sperticate da la zozza dazn per difendere il poro pellegrino dal rosso
Cazzo oh è peggio de riommaciannel
:asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1147 il: 23 Set 2021, 22:41 »
boh vale tutto co questi

comunque il torino con noi non ha avuto tutte le occasioni clamorose che ha avuto l'udinese

Ho visto gli ultimi 20 minuti.. mi è sembrato che l'Udinese si accontentasse dello 1-0.
 Forse sono convinti di ribaltarla al ritorno
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1148 il: 23 Set 2021, 22:42 »
non fosse lo specialuàn a vedere giocare la sua squadra direi che murigno è un discreto minestraro

Online Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1149 il: 23 Set 2021, 22:46 »
Questi se ritrovano a 12 punti e non lo sanno nemmeno loro come, pure oggi l'Udinese se pareggiava non aveva rubato niente.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1150 il: 23 Set 2021, 22:49 »
Ma non c'era rigore per l'Udinese a 5 minuti dalla fine per un fallo di mano con braccio larghissimo in area di rigore di un merdoso zozzone?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1151 il: 23 Set 2021, 22:59 »
Ma non c'era rigore per l'Udinese a 5 minuti dalla fine per un fallo di mano con braccio larghissimo in area di rigore di un merdoso zozzone?

boh vale tutto co questi

Con il mio post mi riferivo proprio a questo, però mi sembrava un po' di più di 5 minuti dalla fine
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1152 il: 23 Set 2021, 23:40 »
Ma non c'era rigore per l'Udinese a 5 minuti dalla fine per un fallo di mano con braccio larghissimo in area di rigore di un merdoso zozzone?

Tocco netto con braccio largo, ma i telecronisti hanno detto che il braccio era attaccato al corpo chi sono quelli del var per contraddirli?


E pellegrini doveva essere espulso già da prima.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1153 il: 23 Set 2021, 23:42 »
Stasera ho cercato di osservarli in maniera "imparziale" (pur ovviamente gufandoli fino all'ultimo minuto).
A me sembrano già la classica squadra di Mourinho, nel bene e nel male. Molto corta e con le linee molto vicine tra loro. Se vogliamo giocano un calcio molto elementare, senza grosse alchimie e (puntano molto sulla qualità di Pellegrini). Poi appena vanno in vantaggio tendono ad abbassare i ritmi e addormentare la partita (Abraham in ripartenza sembra abbastanza pericoloso).

L'Udinese nel 2° tempo ha giocato benino e avrebbe anche meritato il pareggio, ma purtroppo lì davanti non mi sembrano messi benissimo (anche se questo Beto mi sembra interessante anche se con margini di miglioramento).

Online bizio67

*
17291
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1154 il: 23 Set 2021, 23:49 »
Murigno continua a fare il pagliaccio e a piangere, ha detto che faranno di tutto per far giocare Pellegrini che è stato espulso, vorrei sapere come
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1155 il: 23 Set 2021, 23:56 »
Chiederanno aiuto a "er potere de Lotito"  :asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1156 il: 24 Set 2021, 00:02 »
Stasera ho cercato di osservarli in maniera "imparziale" (pur ovviamente gufandoli fino all'ultimo minuto).
A me sembrano già la classica squadra di Mourinho, nel bene e nel male. Molto corta e con le linee molto vicine tra loro. Se vogliamo giocano un calcio molto elementare, senza grosse alchimie e (puntano molto sulla qualità di Pellegrini). Poi appena vanno in vantaggio tendono ad abbassare i ritmi e addormentare la partita (Abraham in ripartenza sembra abbastanza pericoloso).

L'Udinese nel 2° tempo ha giocato benino e avrebbe anche meritato il pareggio, ma purtroppo lì davanti non mi sembrano messi benissimo (anche se questo Beto mi sembra interessante anche se con margini di miglioramento).

Sono pericolosi. Sanno perfettamente come giocare in ripartenza, sia dal basso che dall’alto;  e hanno azzeccato il centravanti, che è proprio quello che gli serviva.

In difesa sono sistemati bene, ma livello individuale accusano limiti molto evidenti.

Sarà molto difficile affrontarli, ma almeno non ti giocano addosso come Milan, Torino e a larghi  tratti il Cagliari. Modalità di approccio alla gara che alla Lazio ha sempre rotto il cazzo negli ultimi anni di Inzaghi. E che per ora ci mette in difficoltà anche con Sarri.

Offline sharp

*****
26624
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1157 il: 24 Set 2021, 00:10 »
Sono pericolosi. Sanno perfettamente come giocare in ripartenza, sia dal basso che dall’alto;  e hanno azzeccato il centravanti, che è proprio quello che gli serviva.

In difesa sono sistemati bene, ma livello individuale accusano limiti molto evidenti.

Sarà molto difficile affrontarli, ma almeno non ti giocano addosso come Milan, Torino e a larghi  tratti il Cagliari. Modalità di approccio alla gara che alla Lazio ha sempre rotto il cazzo negli ultimi anni di Inzaghi. E che per ora ci mette in difficoltà anche con Sarri.



ci mette in difficoltà perchè , tendenzialmente tolti 3/4 della rosa, i nostri non sono il massimo della reattività,
se ci lasciano respirare facciamo tendenzialmente abbastanza bene, se i ritmi sono frenetici molti dei nostri vanno in crisi, va detto che oggi nel primo tempo abbiamo retto decisamente botta, nel secondo dopo un buon avvio, stavamo tutti con le bombole (anche i due gg di riposo di differenza hanno inciso)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1158 il: 24 Set 2021, 00:17 »
In difesa sono sistemati bene, ma livello individuale accusano limiti molto evidenti.

Concordo con la tua analisi (ma in generale anche sul resto).
Lì dietro Ibanez qualche cappella può farla sempre, idem Mancini (anche se oggi ha salvato un gol praticamente fatto, su Pussetto). Però tatticamente si vede che sono ben messi.
Mourinho avrebbe voluto un medianaccio e secondo me il loro punto debole è quello lì. Cristante e Veretout non mi sembrano mostri in fase di non possesso e qualcosa giocoforza concedono.

Online paolo71

*****
19492
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1159 il: 24 Set 2021, 00:34 »
giocano corti, 2 cagnacci (veretou e cristante davanti ai 4 difensori, dove i terzini salgono a turno, poi 3 dietro all' animale inglese, non ci sarà pellegrini, il migliore di questa prima loro parte della sculata stagione,  quindi giocherà Shurumov con zaniolo al centro e pippo franco a sinistra.
Hanno un buon portiere giocano di rimessa e corrono come matti per 60 minuti poi crollano.
Per ora hanno più punti di quelli che meriterebbero, le ho viste tutte e 5.
dalla loro più di noi hanno entusiasmo e voglia di recuperare il pallone, in genere nei primi tempi sono anche forsennati in alcune giocate e ripartenze e sembrano già la squadra del loro allenatore a differenza di noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod