Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1340 il: 02 Ott 2021, 22:41 »
Ma chi, quello che ha il padre un tantino fumino?!?

 :=)) :=)) :=))
Esatto  :D
Considerando che gli ha sfondato Trigoria, direi che è perfetto.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1341 il: 02 Ott 2021, 22:44 »
Con l'Inter è quasi come underby ormai, odiosi
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1342 il: 02 Ott 2021, 22:45 »
Però il rigore c'è.
A me sembra fuori area

Online bizio67

*
17305
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1343 il: 02 Ott 2021, 22:46 »
Partita rubata nel primo tempo, il rigore c'è

Online tommasino

*****
21464
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1344 il: 02 Ott 2021, 22:49 »
L’episodio di handanovic è clamoroso e se non erro pairetto è uno dei prediletti di marelli.

Detto ciò, un po’ di merito al quadruplo cambio di inzaghi sia intellettualmente onesto darlo, perché la partita è stata completamente ribaltata

Online PARISsn

*****
20993
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1345 il: 02 Ott 2021, 22:49 »
il rigore c'era, la partita è stata falsata con la mancata espulsione di Handanovic, il Sassuolo si conferma squadra del cazzo, con il solito poco carattere, con Berardi che ormai sono 2 anni che al 60° scompare e un allenatore mediocre, io sta gran partita di Defrel non l'ho vista, sbaglia clamorosamente  una ripartenza sbagliando l'apertura invece di servire Berardi che andava in porta, è vero avrebbe procurato l'espulsione di Handanovic ma poi in sostanza poco altro e avendo in panchina Raspadori e Scamacca far giocare lui a me non è parsa una gran mossa, l'inda  il solito culo, non ricordo parate di Consigli, tanti tiri in curva e poi il rigoretto che gli risolve la partita.

Online PARISsn

*****
20993
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1346 il: 02 Ott 2021, 22:52 »
cmq Scamacca è gia' dell'Inter ( cit. Pedulla'   )
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1347 il: 02 Ott 2021, 22:56 »
Ma cosa ha fatto raspadori per avere tutta questa considerazione? Riserva di caputo fino all' infortunio. Ha fatto qualche goal a fine stagione scorsa. A me sembra molto acerbo. Magari chi lo segue sempre lo vede forte. Io sarò stato sfortunato. Per dire ho guardato il biennio under 21 scorso e faceva panchina a scamacca e Cutrone. Scamacca per me è meglio. In serie A credo abbia pure uno score migliore. Ma vi rendete conto con chi creano il dualismo con immobile? Ridatemi Zaza. Ma sta favola raspadori come esce fuori? É simpatico? Boh
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1348 il: 02 Ott 2021, 23:01 »
Ma cosa ha fatto raspadori per avere tutta questa considerazione? Riserva di caputo fino all' infortunio. Ha fatto qualche goal a fine stagione scorsa. A me sembra molto acerbo. Magari chi lo segue sempre lo vede forte. Io sarò stato sfortunato. Per dire ho guardato il biennio under 21 scorso e faceva panchina a scamacca e Cutrone. Scamacca per me è meglio. In serie A credo abbia pure uno score migliore. Ma vi rendete conto con chi creano il dualismo con immobile? Ridatemi Zaza. Ma sta favola raspadori come esce fuori? É simpatico? Boh

Qualcuno ha evocato una vaghissima somiglianza con Paolo Rossi. Mah. Pablito me lo ricordo bene, era un genio dell’area piccola (e prima della squalifica forte come un toro). Raspadori mi pare un ragazzo di talento, fa bei movimenti, stoppa la palla rapido e preciso. Ma è difficile vederci - adesso - le stimmate del fenomeno.

Online Charlot

*****
18558
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1349 il: 02 Ott 2021, 23:01 »
Con questi arbitri e l’attuale gestione lega-figc , più facile vincere in Europa che arrivare quarti…
 8)

Offline Miro11

*
346
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1350 il: 02 Ott 2021, 23:03 »

Tra l’altro, un attimo dopo, c’è anche il piede sinistro di handanovic che va contro le ginocchia di Defrel, e sinceramente non mi sembra che eviti il contatto...anzi alza il piede apposta!!!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1351 il: 02 Ott 2021, 23:19 »
Roma-Sassuolo 2-1
Sassuolo-Inter 1-2

Meritavano 6 punti, ne hanno fatti 0!!

Una squadra con più dei 50 tifosi che hanno loro dovrebbe fare il diavolo a quattro....
Solo che essendo per l'appunto in 50 tifosi contati....domani se ne andranno tutti in gita col prete, berranno il Lambrusco, mangeranno la piadina e chi se ne frega del Sassuolo calcio!

Ps: il rigore per l'Inter era nettamente fuori area: ho appena visto il fermo immagine su FACEBOOK....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1352 il: 02 Ott 2021, 23:21 »
Ma cosa ha fatto raspadori per avere tutta questa considerazione? Riserva di caputo fino all' infortunio. Ha fatto qualche goal a fine stagione scorsa. A me sembra molto acerbo. Magari chi lo segue sempre lo vede forte. Io sarò stato sfortunato. Per dire ho guardato il biennio under 21 scorso e faceva panchina a scamacca e Cutrone. Scamacca per me è meglio. In serie A credo abbia pure uno score migliore. Ma vi rendete conto con chi creano il dualismo con immobile? Ridatemi Zaza. Ma sta favola raspadori come esce fuori? É simpatico? Boh

Raspadori è un ottimo calciatore.
In, nazionale è usato per cacare il cazzo a Ciro-Lazio-Lotito.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1353 il: 02 Ott 2021, 23:23 »
Comunque la regola dei 5 cambi è una monnezza. Favorisce ancora di più le grandi squadre aumentando la distanza con le medio piccole. Non c'è più una sorpresa, più o meno quelle a destra battone quelle a sx della classifica
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1354 il: 02 Ott 2021, 23:24 »
Comunque la regola dei 5 cambi è una monnezza. Favorisce ancora di più le grandi squadre aumentando la distanza con le medio piccole. Non c'è più una sorpresa, più o meno quelle a destra battone quelle a sx della classifica
Cioè quelle a sx battono quelle a dx
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1355 il: 02 Ott 2021, 23:46 »
Ammazza che zozzeria ragazzi!!!!

Online Laziolubov

*
4756
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1356 il: 03 Ott 2021, 00:19 »
Dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo:"...gli errori si possono fare e gli accettiamo fermo restando che non va bene. Speriamo che qualcosa torni”.

Solo io lo leggo come: ci siamo fatti derubare buoni buoni, con rioma e inda e va bene lo accettiamo ma non facciamo scherzi,stiamo ai patti sì, ma quando incontreremo altre squadre (tipo Lazio magari) qualcosa ci deve tornà...

Offline gentlemen

*
14250
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1357 il: 03 Ott 2021, 01:02 »
Una vera vergogna, gli arbitri condizionano palesemente le partite.
Handanovic che andava espulso e viene ignorato il fallo.
Al contrario viene poi punito un non fallo di Consigli.
Così si falsano i campionati.
Inter squadra davvero penosa, gioco totalmente assente, solo fortuna e arbitri e debiti.
Cartonati.
Uno schifo totale, non sanno più come favorire una società tecnicamente fallita, che in Europa, dove non è favorita, fa solo brutte figure.
Che vergogna… una squadra presa a pallonate, palesemente aiutata da un arbitro che si conferma ancora una volta scarso (o in malafede)… non si possono perdere queste partite in serie A in questo modo, con il VAR poi… IMBARAZZANTE.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1358 il: 03 Ott 2021, 01:08 »
Roma-Sassuolo 2-1
Sassuolo-Inter 1-2

Meritavano 6 punti, ne hanno fatti 0!!

Una squadra con più dei 50 tifosi che hanno loro dovrebbe fare il diavolo a quattro....
Solo che essendo per l'appunto in 50 tifosi contati....domani se ne andranno tutti in gita col prete, berranno il Lambrusco, mangeranno la piadina e chi se ne frega del Sassuolo calcio!

Ps: il rigore per l'Inter era nettamente fuori area: ho appena visto il fermo immagine su FACEBOOK....
Il Sassuolo spesso e volentieri regala gol e punti, gli capita spesso di buttare le partite, stasera sarebbero stati capaci pure di perdere in 11 contro 10.

Online Gulp

*****
18548
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1359 il: 03 Ott 2021, 01:29 »
Cazzate, se c'è una medio piccola che toglie punti alle grandi è il Sassuolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod