Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 80 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3000 il: 18 Dic 2021, 17:13 »
per me non vai da nessuna parte prendendo 3-4 goal a partita. Poi non so dove debba arrivare la roma. Sta facendo il suo. Io ogni partita che vedo commentata qui leggo di partite di scappati di casa. Come se noi siamo il Barcellona di guardiola. Tutte pippe sono.

Ardaizì scusa ma siamo pur sempre tifosi della Lazio, perché dovremmo essere oggettivi con le merde?

Secondo poi, come la metti la metti le merde sono più o meno nella nostra condizione, una rosa buona ma con buchi enormi che soffre gli impegni ravvicinati. Il fatto di giocare una coppa europea di terza lega gli ha permesso di arrivare primi nel girone di riffa e di raffa.

Offline Goceano

*****
5397
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3001 il: 18 Dic 2021, 17:16 »
per me non vai da nessuna parte prendendo 3-4 goal a partita. Poi non so dove debba arrivare la roma. Sta facendo il suo. Io ogni partita che vedo commentata qui leggo di partite di scappati di casa. Come se noi siamo il Barcellona di guardiola. Tutte pippe sono.

Dopo sta vittoria sono sempre quinti eh? Non primi e comunque devono aspettare Juventus e Fiorentina che giocano; la nostra Lazio al netto di tutto, è a soli 3 punti sotto non 18.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3002 il: 18 Dic 2021, 17:17 »
Ardaizì scusa ma siamo pur sempre tifosi della Lazio, perché dovremmo essere oggettivi con le merde?

Secondo poi, come la metti la metti le merde sono più o meno nella nostra condizione, una rosa buona ma con buchi enormi che soffre gli impegni ravvicinati. Il fatto di giocare una coppa europea di terza lega gli ha permesso di arrivare primi nel girone di riffa e di raffa.
non parlo della partita di oggi l' ho pure scritto. Magari morono. Ma ogni partita di serie A pure di cartello leggo il 90 per cento di squadre di merda, anticalcio, giocatori scarsi etc...
Poi ognuno scrive quello che vuole ci mancherebbe.

Offline Laziolubov

*
4756
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3003 il: 18 Dic 2021, 17:18 »
De quelli già ho sgamato gli orari. Hanno anche una risonanza acustica decisamente importante. Questi so i romanisti: botti confusi al triplice fischio.

P.s mi giungono voci simili anche dalla Garbatella.
poi dice che a roma sudde nun se po fa la cura del Colonnello Kurtz

Offline Cesio

*
14924
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3004 il: 18 Dic 2021, 17:20 »
Non parlo della partita a Bergamo. Ma sembra che ora difendersi con una squadra più forte fuori casa e giocare in ripartenza e compatti sia diventato un sacrilegio. Ti chiamano minestraro. Io non ci vedo nulla di male anzi per me è molto merito saper soffrire e portare a casa punti.

Per me non è affatto un sacrilegio, contro l'atalanta è proprio l'atteggiamento da tenere perché se la butti sulla foga e lasci spazi ti fanno male, se invece lasci loro l'iniziativa e li aspetti li infili in ripartenza dato che dietro non sono insuperabili. Se poi però si gioca solo così perché non sai che pesci prendere è un altro discorso, gli zozzi giocano così anche in casa, lo fanno contro chiunque e non è certo un merito, anzi. Oggi inoltre hanno avuto anche la fortuna di trovare un'atalanta imprecisa e fiacca davanti, quello che cade come un sacco di patate appena lo toccano (che risponde al nome di Ilicic) ha sbagliato ogni palla che ha toccato.

Offline Laziolubov

*
4756
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3005 il: 18 Dic 2021, 17:20 »
per me non vai da nessuna parte prendendo 3-4 goal a partita. Poi non so dove debba arrivare la roma. Sta facendo il suo. Io ogni partita che vedo commentata qui leggo di partite di scappati di casa. Come se noi siamo il Barcellona di guardiola. Tutte pippe sono.
Beh non saranno proprio scappati da casa ma un bel giretto fuori se lo so fatti, vedi Venezia, Bologna, Verona Bodo ecc.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3006 il: 18 Dic 2021, 17:25 »
Non parlo di roma. Pure il Milan è scarso, l' Inter sculata, l' atalanta si dopa, la Juve é finita etc...
Che vi devo dire prima di guardare gli altri io sono preoccupato di come gioca la Lazio.

Offline Goceano

*****
5397
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3007 il: 18 Dic 2021, 17:28 »
Non parlo di roma. Pure il Milan è scarso, l' Inter sculata, l' atalanta si dopa, la Juve é finita etc...
Che vi devo dire prima di guardare gli altri io sono preoccupato di come gioca la Lazio.

Ma scusa ma chi l'ha detto che il Milan è scarso, l'Inter sculata etc etc? Io per esempio (che che ne dicano gli altri) prenderei al volo l'esempio del modello Atalanta per dire.

Online cartesio

*****
22180
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3008 il: 18 Dic 2021, 17:29 »
Negli ultimi tempi la bergamasca mi sta sul ca' forse più della cloaca. Non possono perdere entrambe?

.

Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3009 il: 18 Dic 2021, 17:30 »
Gasperino sta incxxxato nero perché per lui il gol del 2-2 è regolare.
Da una inquadratura pare che Palomino non la tocchi.
Ma ti pare che il giocatore non lo avrebbe detto?
Boh, mi pare assurdo. Per me il gol era giusto annullarlo.

Online Hicks

*
9310
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3010 il: 18 Dic 2021, 17:35 »
Ci avessero dato una cazzo di inquadratura decente magari non dovremmo discuterne. Ma non c'è un singolo replay da cui si possa capire al 100%.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3011 il: 18 Dic 2021, 17:36 »
Gasperino sta incxxxato nero perché per lui il gol del 2-2 è regolare.
Da una inquadratura pare che Palomino non la tocchi.
Ma ti pare che il giocatore non lo avrebbe detto?
Boh, mi pare assurdo. Per me il gol era giusto annullarlo.


Da tante inquadrature si vede che palomino non la tocca. Per me è inspiegabile come sia stato annullato quel goal

Offline Goceano

*****
5397
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3012 il: 18 Dic 2021, 17:36 »
Gasperino sta incxxxato nero perché per lui il gol del 2-2 è regolare.
Da una inquadratura pare che Palomino non la tocchi.
Ma ti pare che il giocatore non lo avrebbe detto?
Boh, mi pare assurdo. Per me il gol era giusto annullarlo.

Stava avvelenato proprio, ma è strano che infatti nessuno ha protestato, e comunque Palomino non la tocca.

Offline Egobrain

*
3085
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3013 il: 18 Dic 2021, 17:39 »


Da tante inquadrature si vede che palomino non la tocca. Per me è inspiegabile come sia stato annullato quel goal
Dice che Zapata la prolunga con la mano. Dice.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3014 il: 18 Dic 2021, 17:41 »
Dice che Zapata la prolunga con la mano. Dice.
ma il check lo hanno fatto per il fuorigioco e il goal annullato per quello con tanto di linee al computer

Online arturo

*****
14844
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3015 il: 18 Dic 2021, 17:49 »
Ci avessero dato una cazzo di inquadratura decente magari non dovremmo discuterne. Ma non c'è un singolo replay da cui si possa capire al 100%.
Quello che ho detto in diretta.
Palomino è dietro cristante, non tocca il pallone, però è fuorigioco.
Giocano proprio con altre regole.

Offline Lux67

*
1548
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3016 il: 18 Dic 2021, 17:49 »
Ma ndo la vedi la rosa profonda?
Solo in attacco Abraham, Zaniolo, Shamurudov, El Shaarawy, Mayoral e Felix. Ci hanno regalato Pedro e se prendessimo Mayoral come vice immobile molti sarebbero contenti dalle nostre parti.
Detto questo ..... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

 :since :since :since :since :since :since :since :since

Online migdan

*****
6029
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3017 il: 18 Dic 2021, 18:00 »


Da tante inquadrature si vede che palomino non la tocca. Per me è inspiegabile come sia stato annullato quel goal
Cristante interviene perché c'è Palomino dietro di lui, pronto a segnare a porta vuota: per me è giusto annullare il gol, anche se mi è costato un pomeriggio di merda ed un principio di ulcera.
Gasperini deve solo prendersela con se stesso per avere schierato una formazione ridicola ed essersi esposto al gioco della riomma. Uno contro uno a tutto campo un par de [...], Abraham con 60 metri liberi davanti vallo a prendere. Mortacci sua, sto piagnone incapace.

Offline richard

*****
16823
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3018 il: 18 Dic 2021, 18:09 »
ma gasperino sa giocare solo in quel modo lì. Ha una rosa forte dal punto di vista fisico/atletico ma tecnicamente non hanno grandissimi giocatori.

Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #3019 il: 18 Dic 2021, 18:10 »
migdan però il fuorigioco non si fiachia sulle intenzioni :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod