Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4500 il: 19 Feb 2022, 22:41 »
Milan che pareggia a Salerno?
Ma come hanno fatto?  :o
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4501 il: 19 Feb 2022, 22:43 »
La salernitana non è quella che abbiamo affrontato noi. I milanisti stanno tutti a rosica' intorno all'arbitro, 'sti ingrati.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4502 il: 19 Feb 2022, 23:06 »
Milan che pareggia a Salerno?
Ma come hanno fatto?  :o

Ho visto la partita. Il merdan ha giocato con molta presunzione, la Salernitana con il cuore delle provinciali anni 70. Mi sono divertito e ho tifato per loro.
Dopo tutto, mi sono sempre stati sul cazzo. Ci hanno rubato una promozione  in serie a e uno scudetto. Andassero affanculo….

Offline Laziolubov

*
4736
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4503 il: 19 Feb 2022, 23:13 »
La salernitana non è quella che abbiamo affrontato noi. I milanisti stanno tutti a rosica' intorno all'arbitro, 'sti ingrati.
sì, hanno fatto la spesa coi soldi nostri grazie a Lotito
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4504 il: 19 Feb 2022, 23:38 »
Djuric ha sovrastato e ridicolizzato Tomori  :o

Comunque la salvezza resta un miraggio (anche se devono recuperare due partite non vedo su chi possano fare la corsa), ma Davide Nicola è l'uomo giusto per certe situazioni disperate.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4505 il: 19 Feb 2022, 23:41 »
sì, hanno fatto la spesa coi soldi nostri grazie a Lotito

 :zzz: :zzz: :zzz:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4506 il: 19 Feb 2022, 23:44 »
Comunque la salvezza resta un miraggio (anche se devono recuperare due partite non vedo su chi possano fare la corsa), ma Davide Nicola è l'uomo giusto per certe situazioni disperate.
Difficilissimo, ma la Salernitana deve recuperare due partite, una con l'Udinese e una col Venezia (sulla quale deve fare la corsa. Il Venezia sta a + 7 e domani affronta il Genoa e non è detto che vinca).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4507 il: 19 Feb 2022, 23:45 »
Visto ora il gol del pareggio delle merde...ridicolo come si fa'...bho!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4508 il: 20 Feb 2022, 01:29 »
Difficilissimo, ma la Salernitana deve recuperare due partite, una con l'Udinese e una col Venezia (sulla quale deve fare la corsa. Il Venezia sta a + 7 e domani affronta il Genoa e non è detto che vinca).

Si sicuramente le due gare da recuperare rappresentano ulteriori jolly da giocarsi.
Però ecco, il Venezia è comunque anch'essa provvisoriamente in zona retrocessione. Quindi devi metterti dietro oltre al Genoa e ai lagunari anche un'altra squadra e non sarà facile. Il Cagliari sembra essersi ripresa, idem la Sampdoria. Giusto se crolla lo Spezia (che comunque di punti ne ha 26 al momento) o se si pianta l'Udinese.

Offline momi

*****
8673
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4509 il: 20 Feb 2022, 08:22 »

Ma le merde segnano solo su calcio d'angolo?
Non so quanto goal abbiano fatto  quest'anno dai tiri dalla bandierina.

Offline hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4510 il: 20 Feb 2022, 08:35 »
Qualche solerte "giornalista" andrà senz'altro a scartabellare qualche statistica: probabilmente è l'ennesimo dei loro record!  :asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4511 il: 20 Feb 2022, 09:48 »
kumbulla diventa obbligo in quale caso? ieri il secondo tempo del verona è da suicidio

Offline tommasino

*****
21444
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4512 il: 20 Feb 2022, 10:14 »
Quando ho visto tal volpato pronto all’ingresso in campo ho detto a mio figlio: lui lì bua. (questo ragazzotto segna). Poi se l’è presa un po’ con me per la profezia.
Ma una domanda sorge spontanea: com’è possibile che buttino in campo giovanotti sconosciuti e questi gli risolvano le partite; non è la prima volta che accade.
È programmazione?è coraggio? È spavalderia? O è il solito gran buodiulo?

Online PARISsn

*****
20986
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4513 il: 20 Feb 2022, 10:27 »
Quando ho visto tal volpato pronto all’ingresso in campo ho detto a mio figlio: lui lì bua. (questo ragazzotto segna). Poi se l’è presa un po’ con me per la profezia.
Ma una domanda sorge spontanea: com’è possibile che buttino in campo giovanotti sconosciuti e questi gli risolvano le partite; non è la prima volta che accade.
È programmazione?è coraggio? È spavalderia? O è il solito gran buodiulo?

programmazione  o bucio di culo non lo so, pero' oltre Volpato anche  l'altro che è entrato, non ricordo il nome, leggevo che a 18 anni ha gia' una convocazione con la nazionale polacca....riguardo Volpato è australiano, ieri ho sentito la storia, in pratica faceva parte di una selezione giovanile australiana e  un osservatore del luogo in contatto con la rioma lo ha segnalato per  un provino, è venuto ed  è stato preso per  la primavera, e questa secondo me  è la cosa che ci manca, per  noi avere una rete di osservatori in giro per  il mondo che segnala ( dopo aver seguito i ragazzi magari per mesi, vedere se si allenano seriamente, se sono ragazzi con la testa a  posto ect, e non scegliendoli guardando due cassette ) sarebbe fondamentale, le merde tirano fuori giovani dalla primavera 10 volte piu' di noi, magari non arrivano in prima squadra oppure ci transitano poco ma anche  in serie A è pieno di giocatori usciti dalle loro giovanili, alla fine ci fai un po di cassa che non fa mai male, li utilizzi per gli scambi e i conguagli ect ect.....tempo fa leggevo un intervista a Gerolin che fa l'osservatore per  l' Udinese, ebbene loro segnalano, l'Udinese li prova e se ok li tessera ma  l'osservatore non prende il bonus segnalazione finche' non fa  un tot di partite in serie A, come a dire se è buono ti pago, se m'hai dato una sola te la prendi in quel posto, ecco io mi incazzerei di piu' per non avere  un rete e un sistema di segnalazione del genere piuttosto che  per i soldi buttati per Muriqi o Vavro, guardate un po che vi dico !!

Offline hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4514 il: 20 Feb 2022, 10:47 »
È programmazione?è coraggio? È spavalderia? O è il solito gran buodiulo?

È un po' di tutto ciò, ma è anche evidente che gli ultimi due fattori in assenza dei primi possono operare fino a un certo punto.
Condivido pienamente l'analisi di Paris rispetto agli osservatori, che poi comunque è un discorso legato alle relazioni che ti sei saputo costruire in giro per il mondo nel corso degli anni e dunque non una cosa che si improvvisa. 

Lungi dall'assumere l'atteggiamento da "erba del vicino", però come dicevo già ieri, se pure questi vari ragazzotti che ora dipingeranno come fenomeni diventeranno anche soltanto dei Verre, Caprari, Verde o simili, comunque la loro grande utilità alla società l'avranno portata e questo è senz'altro un fattore a favore nella crescita e nella gestione.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4515 il: 20 Feb 2022, 11:51 »
Forza fiorentina o
Forza atalanta?

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4516 il: 20 Feb 2022, 12:09 »
le merde tirano fuori giovani dalla primavera 10 volte piu' di noi, magari non arrivano in prima squadra oppure ci transitano poco ma anche  in serie A è pieno di giocatori usciti dalle loro giovanili, alla fine ci fai un po di cassa che non fa mai male, li utilizzi per gli scambi e i conguagli ect ect.....

Più o meno ...
va anche detto che tanti li "prendono/rubano" dal settore giovanile della Lazio gli ultimi due ( Scamacca e Frattesi ).
Comunque tempo ho dato un occhiata da quali settori giovanili provenissero i giocatori della serie A, i vermi venivano dopo Juventus, Inter ed Atalanta ( parliamo di poco 25 a 22 ).
In tutti i casi, questo approccio alla 1à squadra cosi determinante intanto è l'eccezione che conferma la regola che nei vivai si va ad annate, questa che hanno è oggettivamente forte infatti stanno dominando il girone e probabilmente vinceranno il campionato ma vengono da anni di eliminazioni (l'ultimo lo avranno vinto nel 2015) ed inoltre conferma, un vecchio discorso sulla Primavera della Lazioe cioè più la squadra è forte più giocatori sono disponibili per far parte della rosa maggiore.
Ma in conclusione, il II tempo del Verona è stato da ufficio indagini già la squadra era rientrata senza voglia di giocare , Tudor ci ha messo il carico con le sostituzioni fuori Simeone/Caprari per Lasagna/Bessa cioè in un colpo ha tolto il 90% del potenziale offensivo del Verona.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4517 il: 20 Feb 2022, 12:11 »
Milan che pareggia a Salerno?
Ma come hanno fatto?  :o

Il Milan ha reso inutile la vittoria del derby con il pareggio di ieri.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4518 il: 20 Feb 2022, 12:18 »
Forza fiorentina o
Forza atalanta?

pareggio

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #4519 il: 20 Feb 2022, 12:19 »
Per me forza Viola.

Dell'EL frega il giusto, soprattutto se siamo a pochi punti dal quarto posto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod