Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5160 il: 13 Mar 2022, 22:55 »
Io ancora mi chiedo che diavolo guardi a fare questo sport ormai diventato una pagliacciata.
Non so se è sempre stato così ma di certo ora è tutto alla luce del sole.
Edit: più che di sport parlerei di Serie A.

Offline MaxMich

*
864
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5161 il: 13 Mar 2022, 23:01 »
Il Torino ha giocato bene e x me meritava la vittoria anche xché il rigore era netto (anche se poi andava segnato vista la non infallibilità di Belotti e la bravura di handanovic). X quanto riguarda la Roma sinceramente non sono riuscito a vedere il tocco di mano nel replay. Però i giocatori dell'Udinese in particolare di quello che ha causato il rigore non mi sono sembrati così inc@zzati x un rigore nel recupero. Comunque ai riom ha detto bene nel primo tempo il tiro del 2 a 0 ha preso la traversa sbatte sulla testa del portiere e va sul palo... A questo punto sta a noi a non sprecare l'occasione di passare avanti anche se la dea ha una partita in meno
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5162 il: 13 Mar 2022, 23:02 »
Inzaghi ha perso il treno scudetto per me dopo questa, domenica gioca a Firenze, poi ha la Juve fuori, adios.

Tendo a concordare con te.
Poi per carità oggi alla fine il punticino quantomeno evita un contraccolpo psicologico ma in effetti il calendario dei neroazzurri è un filino più complesso di quello del Milan e in generale l'Inter mi sembra fisicamente e atleticamente non al top (e dubito migliorerà da qui in avanti).

Online tommasino

*****
21464
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5163 il: 13 Mar 2022, 23:04 »
Il verso scandalo del rigore di udine è la velocità con cui viene fischiato. Io dopo 7/8 replay credo di vedere un pugno con un guanto nero colpire - ritengo involontariamente - il pallone. Il guanto nero era indossato da un giocatore dell’udinese.

Non si capisce come possa averlo visto dalla posizione in cui era l’arbitro, senza avere il minimo dubbio.
O forse si capisce eccome

Online _JS1989_

*
5202
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5164 il: 13 Mar 2022, 23:07 »
Io ancora mi chiedo che diavolo guardi a fare questo sport ormai diventato una pagliacciata.
Non so se è sempre stato così ma di certo ora è tutto alla luce del sole.
Edit: più che di sport parlerei di Serie A.

Ero innamorato di questo sport... L'ho praticato a livello dilettantistico da giovane (poi causa problemi fisici ho dovuto abbandonare), seguito da sempre e da sempre sono innamorato di questi colori... Ma sinceramente da un pó di anni a questa parte gli sto preferendo il basket.... Come dici tu é tutta una grande farsa specialmente e soprattutto il campionato italiano...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5165 il: 13 Mar 2022, 23:08 »
Il rigore non dato al Torino è scandaloso non fischiarlo anche senza VAR. Non darlo con il VAR obiettivamente è inspiegabile.
In quello dato alle merde anche con il VAR il difensore dell'Udinese sarebbe quantomeno da assolvere "per insufficienza di prove". Anche rivedendo 10 replay non puoi mai dire con certezza che la prenda con la mano. Darlo senza VAR è obiettivamente roba da malafede.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5166 il: 13 Mar 2022, 23:08 »
Io ancora mi chiedo che diavolo guardi a fare questo sport ormai diventato una pagliacciata.
Non so se è sempre stato così ma di certo ora è tutto alla luce del sole.
Edit: più che di sport parlerei di Serie A.

Var ad orologeria...

Non si capisce quando interviene e perché..

Stasera rigore non dato al toro scandaloso...scandalosa la var che non dice nulla
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5167 il: 13 Mar 2022, 23:12 »
Il rigore non dato al Torino è scandaloso non fischiarlo anche senza VAR. Non darlo con il VAR obiettivamente è inspiegabile.
In quello dato alle merde anche con il VAR il difensore dell'Udinese sarebbe quantomeno da assolvere "per insufficienza di prove". Anche rivedendo 10 replay non puoi mai dire con certezza che la prenda con la mano. Darlo senza VAR è obiettivamente roba da malafede.

Una volta ci stava la sudditanza psicologia. Ora la var fa lo stesso.a partì invertite l'avrebbero fischiato
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5168 il: 13 Mar 2022, 23:13 »
Una volta ci stava la sudditanza psicologia. Ora la var fa lo stesso.a partì invertite l'avrebbero fischiato

Eh si, del resto la sudditanza psicologica può avercela anche il "varista"...

Offline gentlemen

*
14250
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5169 il: 13 Mar 2022, 23:35 »
Che scandalo, l'Inter continua ad avere favori arbitrali, un rigore nettissimo negato al Torino.
Continuano gli arbitraggi a favore delle grandi, Milan escluso, che se ci fosse uniformità arbitrale dovrebbe avere 7 punti sull'Inter, orrenda da vedere e fortunata.
È vero che forse Ranocchia tocca con la punta del piede il pallone, ma poi falcia Belotti che continua ad avere la disponibilità del pallone, per cui il rigore è netto.

Online _JS1989_

*
5202
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5170 il: 13 Mar 2022, 23:39 »
Che scandalo, l'Inter continua ad avere favori arbitrali, un rigore nettissimo negato al Torino.
Continuano gli arbitraggi a favore delle grandi, Milan escluso, che se ci fosse uniformità arbitrale dovrebbe avere 7 punti sull'Inter, orrenda da vedere e fortunata.
È vero che forse Ranocchia tocca con la punta del piede il pallone, ma poi falcia Belotti che continua ad avere la disponibilità del pallone, per cui il rigore è netto.

In realtà falcia prima Belotti e poi prende il pallone

Offline PARISsn

*****
20993
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5171 il: 14 Mar 2022, 00:01 »
Di Bello ( quello che da  un metro e mezzo non vide la simulazione di Strunzman al derby, è bene ricordarlo sempre) ha fischiato a 5 minuti e 57 secondi la fine, aveva dato 6  minuti ma visto il rigore  in pieno recupero , qualche secondo di VAR e  il tempo di batterlo, almeno altri 30 secondi erano da concedere senza dubbio, invece ha fischiato pure 3 secondi prima....hai visto mai in quei 30 secondi gli rovinano il compito che aveva  portato a termine !!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5172 il: 14 Mar 2022, 00:02 »
Inzaghi ha perso il treno scudetto per me dopo questa, domenica gioca a Firenze, poi ha la Juve fuori, adios.
No,gioca a S.Siro,contro la Fiorentina.

Online Saymyname

*
2162
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5173 il: 14 Mar 2022, 00:05 »
Per me il Milan non ha la tenuta mentale per reggere il ruolo da favorita. Come qualità di gioco meriterebbero loro, seppur c'è da dire che il calendario degli ultimi 2 mesi dell'Inter è stato allucinante, ed inevitabilmente sta compromettendo il loro percorso in campionato.

Online _JS1989_

*
5202
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5174 il: 14 Mar 2022, 00:08 »
Vista ora sintesi partita udinese riomma su pressing Italia 1....

RIGORE NETTISSIMO

statece.....

La grande farsa continua... Buonanotte a tutti
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5175 il: 14 Mar 2022, 00:09 »
Di Bello ( quello che da  un metro e mezzo non vide la simulazione di Strunzman al derby, è bene ricordarlo sempre)

Non era Di bello: era Orsato

Offline PARISsn

*****
20993
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5176 il: 14 Mar 2022, 00:27 »
Non era Di bello: era Orsato

Orsato era l'arbitro !! Di Bello era  il giudice di porta !! era a  1 metro e mezzo da Strunzman !!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5177 il: 14 Mar 2022, 02:08 »
Quella con 2 scontri diretti ancora da giocare, ancora in corsa in coppa Italia e ancora in Champions. E che all ultima va in un campo molto ostile.

Punti di vista, per carità. Ci stanno tutti e ognuno giustamente ha il suo.
A sentire alcuni la Juventus è ancora in corsa per lo scudetto, per altri addirittura favorita.
Che dire, staremo a vedere. Intanto alla prossima hanno la gara più abbordabile delle 4 di testa (giocano in casa con la Salernitana) e potrebbero allungare la striscia positiva.
Io purtroppo le prime 4 le vedo abbastanza salde, nessuna imbattibile ma comunque con la continuità giusta (o sufficiente) per mantenersi lì in zona Champions.

Offline Blueline

*
6362
blog of life
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5178 il: 14 Mar 2022, 04:06 »
I primi 4 posti mi sembrano ormai blindati. Dal 5° al 8° invece può succedere di tutto.
Comunque briciole rispetto alla CL.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5179 il: 14 Mar 2022, 06:41 »
Lo scandalo di Udine sta nel fischio dell'arbitro.
Quante volte si dice che ormai gli arbitri per non sbagliare non fischiano e poi aspettano il var?
A noi sul tiro di L. Alberto, palla scoperta e situazione semplice da leggere, aspetta fa finire l'azione e vede che dice il var.
A Udine fischia, anche se va per intuizione essendo coperto, perché teme che il var non veda un epispdio evidente. E sa e sepra che in situazione ambigua il var non può cambiare la decisione.
Un sicario.
E lo schifo sono gli appecoronati della stampa.
Tocca fargli male a breve. Stile flipper.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod