Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5180 il: 14 Mar 2022, 06:44 »
Io non ho visto gli highlight e non ho ancora capito la scusa ufficiale per dare rigore alle mer.de
In diretta mi è sembrato toccasse la palla con la mano Scemorudov e altro non ho visto.
Qualcuno mi erudisce ?

Offline Emanuele

*
8345
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5181 il: 14 Mar 2022, 07:52 »
Che dicono a Milano sul genio della panchina?

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5182 il: 14 Mar 2022, 08:38 »
Lo scandalo di Udine sta nel fischio dell'arbitro.
Quante volte si dice che ormai gli arbitri per non sbagliare non fischiano e poi aspettano il var?
A noi sul tiro di L. Alberto, palla scoperta e situazione semplice da leggere, aspetta fa finire l'azione e vede che dice il var.
A Udine fischia, anche se va per intuizione essendo coperto, perché teme che il var non veda un epispdio evidente. E sa e sepra che in situazione ambigua il var non può cambiare la decisione.
Un sicario.
E lo schifo sono gli appecoronati della stampa.
Tocca fargli male a breve. Stile flipper.

io non ho in mano le statistiche di di bello con le merde, ma ho la netta sensazione che quest'arbitro li incontri in campo con frequenze di almeno 1 su 3, a Roma è praticamente una sì e una no.
Non credo di sbagliarmi.

Offline Hicks

*
9307
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5183 il: 14 Mar 2022, 10:05 »
Io non ho visto gli highlight e non ho ancora capito la scusa ufficiale per dare rigore alle mer.de
In diretta mi è sembrato toccasse la palla con la mano Scemorudov e altro non ho visto.
Qualcuno mi erudisce ?

Credo la tua sia una richiesta impossibile, per scelta di DAZN non esiste un'inquadratura anche solo decente dell'episodio.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5184 il: 14 Mar 2022, 10:32 »
Che dicono a Milano sul genio della panchina?

Non so se siano abbastanza svegli per rendersi conto che, nonostante la rosa migliore della serie a per distacco, stia facendo ridere.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5185 il: 14 Mar 2022, 10:46 »
Che dicono a Milano sul genio della panchina?

Ieri erano un filino preoccupati del fatto che continuassero a giocare all'indietro....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5186 il: 14 Mar 2022, 11:28 »
Che dicono a Milano sul genio della panchina?

Marotta incapace,manca er vice brozzovic
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5187 il: 14 Mar 2022, 11:32 »
Marotta incapace,manca er vice brozzovic
Che non è una cosa non vera. Pur avendo molte alternative a centrocampo.
Però ormai è evidente che il problema è il calo delle squadre di simoncino nella 2a parte di stagione.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5188 il: 14 Mar 2022, 11:37 »
brozzovic

Se pensi che sono anni che cercano di sbolognarlo a chiunque e da anni é la loro àncora di salvezza.
Sti cretini.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5189 il: 14 Mar 2022, 11:38 »
Che non è una cosa non vera. Pur avendo molte alternative a centrocampo.
Però ormai è evidente che il problema è il calo delle squadre di simoncino nella 2a parte di stagione.
Dicevamo la stessa cosa di Pioli e in effetti anno scorso il bilan è crollato nel  girone di ritorno .
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5190 il: 14 Mar 2022, 11:40 »
Dicevamo la stessa cosa di Pioli e in effetti anno scorso il bilan è crollato nel  girone di ritorno .
Pure quest'anno per me è molto calato infatti il milan. Però è stato fortunato in momenti chiave (derby) e qualche partita sporca vinta 1 a 0.

Online FeverDog

*****
15601
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5191 il: 14 Mar 2022, 14:09 »
L'Inter ha di gran lunga la miglior rosa del campionato, se Inzaghi non vince lo scudetto per me è stagione fallimentare.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5192 il: 14 Mar 2022, 14:17 »
L'Inter ha di gran lunga la miglior rosa del campionato, se Inzaghi non vince lo scudetto per me è stagione fallimentare.

Vero.
Cmq occhio al nappulè mille culure

Offline dani2110

*
23442
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5193 il: 14 Mar 2022, 14:41 »
Per marelli a Udine era chiaro, non se vede manco foto 10 replay, qua a Torino è difficile,  rigore netto...

Mamma mia lo schifo vero

Marelli che fosse na merda io lo dicevo in tempi non sospetti, quando se limitava a scrive su twitter e tanti qua dentro lo consideravano autorevole.

Adesso che viene insultato da ogni DS tutte le domeniche, ce ne stiamo accorgendo tutti...meno male.

Online Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5194 il: 14 Mar 2022, 15:01 »
La Juve, per me, le vince tutte da qui alla fine. Rischia di arrivare molto vicina allo scudetto.
Io tifo il Napoli (la meno peggio, per me), anche se penso che non abbia molte speranze.

Per me, Marelli ieri sera è stato bravo, come sempre. Dice quello che pensa, senza fregarsene molto del contorno e spiega bene quello che sostiene. Poi sugli episodi controversi ognuno la pensa come gli pare, ma questo è il calcio.

Offline dani2110

*
23442
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5195 il: 14 Mar 2022, 15:13 »
La Juve, per me, le vince tutte da qui alla fine. Rischia di arrivare molto vicina allo scudetto.
Io tifo il Napoli (la meno peggio, per me), anche se penso che non abbia molte speranze.

Per me, Marelli ieri sera è stato bravo, come sempre. Dice quello che pensa, senza fregarsene molto del contorno e spiega bene quello che sostiene. Poi sugli episodi controversi ognuno la pensa come gli pare, ma questo è il calcio.

LA Juve nelle ultime 25 di campionato ha fatto più punti di tutti (54 contro i 53 del Milan, 52 dell'Inter e 48 del Napoli). Il che significa che ha sbagliato le prime 4 partite che ne dicano i soloni che parlano di Falcio su twitter.

Inoltre non perde da Novembre e mantiene, sempre da 25 partite, una media punti superiore ai 2 punti. La Juve fa facili 20 punti che la proiettano a 76. Per fare peggio il Milan dovrebbe fare 12 punti in 9 partite, il Napoli 15 e l'Inter 16 addirittura con una partita in più. 

Su Marelli ribadisco che se una domenica si e l'altra pure viene insultato (proprio insultato) dal DS di turno evidentemente un motivo c'è...specialmente in un mondo di cani che non si mozzicano come quello del calcio.

Online Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5196 il: 14 Mar 2022, 15:34 »
LA Juve nelle ultime 25 di campionato ha fatto più punti di tutti (54 contro i 53 del Milan, 52 dell'Inter e 48 del Napoli). Il che significa che ha sbagliato le prime 4 partite che ne dicano i soloni che parlano di Falcio su twitter.

Inoltre non perde da Novembre e mantiene, sempre da 25 partite, una media punti superiore ai 2 punti. La Juve fa facili 20 punti che la proiettano a 76. Per fare peggio il Milan dovrebbe fare 12 punti in 9 partite, il Napoli 15 e l'Inter 16 addirittura con una partita in più. 

Su Marelli ribadisco che se una domenica si e l'altra pure viene insultato (proprio insultato) dal DS di turno evidentemente un motivo c'è...specialmente in un mondo di cani che non si mozzicano come quello del calcio.
Sulla Juve concordo in generale, ma, per me, nelle prossime farà trenta punti. Ventisette se gli dice male. Per le altre è meno semplice di quel che sembra.

Su Marelli, concordo meno. Prende posizione, quindi si espone, è inevitabile. Però motiva sempre e, per me, bene. Ieri se avesse detto che il rigore delle merxe è inventato si sarebbe preso gli insulti di Mourinho e, qui, a parità di insulti, i complimenti.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5197 il: 14 Mar 2022, 16:02 »
Che dicono a Milano sul genio della panchina?

Chiaramente tastare il polso di una intera tifoseria (peraltro molto ampia) è sempre difficile se non addirittura impossibile. In generale comunque ci sono molti interisti vedove di Conte (cosa abbastanza comprensibile, del resto) e altrettanti ipercritici verso Inzaghi. Poi chiaramente toccherà vedere i risultati finali.
A livello mediatico sappiamo come funziona con le strisciate, ti esaltano a bestia quando vai bene ma ti massacrano appena le cose vanno male (o meno bene).

Offline dani2110

*
23442
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5198 il: 14 Mar 2022, 16:09 »
Sulla Juve concordo in generale, ma, per me, nelle prossime farà trenta punti. Ventisette se gli dice male. Per le altre è meno semplice di quel che sembra.

Su Marelli, concordo meno. Prende posizione, quindi si espone, è inevitabile. Però motiva sempre e, per me, bene. Ieri se avesse detto che il rigore delle merxe è inventato si sarebbe preso gli insulti di Mourinho e, qui, a parità di insulti, i complimenti.

A memoria io non ricordo prese di posizione cosi nette contro un'opinionista come quelle contro Marelli da parte dei due DS "Marino"...è ovvio che i siparietti ci sono sempre stati ma qui ci troviamo con 2 DS che lo attaccano pesantemente e secondo me è un chiaro segno che le sue opinioni siano sotto la lente degli addetti ai lavori.

Può darsi pure che stia andando contro un "sistema" ma alla fine si è preso i rimbrotti per commenti a favore di Juve e Roma...quindi mi viene difficile pensare all'anticonformismo.

Sul fatto che dovesse dire una roba invece di un'altra non vedo perchè. Le immagini non chiariscono e non ti puoi esporre...se ti esponi sei un'idiota secondo me o sei di parte.



Online NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5199 il: 14 Mar 2022, 16:14 »
LA Juve nelle ultime 25 di campionato ha fatto più punti di tutti (54 contro i 53 del Milan, 52 dell'Inter e 48 del Napoli). Il che significa che ha sbagliato le prime 4 partite che ne dicano i soloni che parlano di Falcio su twitter.

Non è la prima volta che la Juventus fa queste rimonte, una la fece con lo stesso Allegri ma è anche vero che le rivali (Inter, Milan, Napoli) hanno perso tanti punti in quest'ultime giornate, forse causa Coppe.
Adesso queste tre si possono concentrare solo sul campionato ( milanesi a parte che avranno una partita in più di Coppa Italia) mentre la Juventus dovrebbe fare almeno un altro turno o due (sorteggio fortunato) di Champions.
Il discorso sulla rosa dell'Inter è giusto ma con le 5 sostituzioni non è che servano 20 giocatori ne bastano altri 5-6 sul livello dei titolari e Napoli e Milan ce li hanno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod