Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18425
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5280 il: 20 Mar 2022, 11:38 »
Il Merdlan è forte . Delle 3 davanti è quella più continua .
L'inda spero lo prenda in quel posto , non credo ai ciucci e nemmeno ai gobbi , che comunque non arriveranno tanto lontani dal primo alla fine  imho.
E tra l'altro, senza che questa sia  una critica a Sarri perché ognuno segue la propria strada, il Milan dimostra che ci sono altri percorsi per vincere anche se non si passa da un gioco spettacolare e arzigogolato. Squadra compatta, solidità difensiva, praticità, qualche buono schema offensivo da variare.
Non sarà calcisticamente affascinante ma, per ora, decisamente efficace.
Alla fine tra i punti ed il bel gioco, credo che sia sempre meglio scegliere i punti.

Online arturo

*****
14844
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5281 il: 20 Mar 2022, 11:47 »
Oh, ammazza,  la tua, è proprio una crociata.  :pp

Online Ranxerox

*****
18425
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5282 il: 20 Mar 2022, 11:59 »
Oh, ammazza,  la tua, è proprio una crociata.  :pp

Non contro Sarri eh, per me può rimanere pure a vita, ma l'ho già scritto che nella mia idea di calcio mi piacciono di più le squadre quadrate e pragmatiche piuttosto che quelle esteticamente belle da vedere o che devono faticare tanto per mettere in pratica le alchimie tattiche del tecnico. Difatti non reggevo tanto neanche Zeman, anche se ha fatto disputare alla Lazio partite memorabili.

Online genesis

*****
23921
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5283 il: 20 Mar 2022, 13:04 »
La costruzione dal basso fa un'altra vittima, il finlandese del Venezia.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5284 il: 20 Mar 2022, 13:47 »
Non contro Sarri eh, per me può rimanere pure a vita, ma l'ho già scritto che nella mia idea di calcio mi piacciono di più le squadre quadrate e pragmatiche piuttosto che quelle esteticamente belle da vedere o che devono faticare tanto per mettere in pratica le alchimie tattiche del tecnico. Difatti non reggevo tanto neanche Zeman, anche se ha fatto disputare alla Lazio partite memorabili.

Quel tipo di squadra lì( che io, per inciso, desidero più di te p) non la potrai mai vedere finché c’è Tare DS.

La mia crociata contro di lui nasce principalmente da lì.

Online Ranxerox

*****
18425
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5285 il: 20 Mar 2022, 14:18 »
Quel tipo di squadra lì( che io, per inciso, desidero più di te p) non la potrai mai vedere finché c’è Tare DS.

La mia crociata contro di lui nasce principalmente da lì.

Azz...da questo punto di vista non l'avevo mai approcciata la questione. Ci rifletto su...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5286 il: 20 Mar 2022, 14:21 »
La costruzione dal basso fa un'altra vittima, il finlandese del Venezia.

Due gol clamorosamente regalati e partita buttata alle ortiche. Che spreco.
Comunque il Venezia ha ormai imboccato l'autostrada che porta alla serie B, anche Zanetti (che considero un bravo allenatore) sembra capirci poco ultimamente. Male male.

Online hafssol

*
8187
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5287 il: 20 Mar 2022, 14:30 »
Sì, vedendo il Genoa delle ultime settimane e il trend preso dal Venezia, credo anch'io che abbiano già più di un piede in B insieme alla Salernitana.
Con i tre punti preziosi di oggi la Samp sembra più al sicuro, quindi per il terzo potrebbe essere una questione tra Genoa, Cagliari e Spezia.

Online Gulp

*****
18548
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5288 il: 20 Mar 2022, 14:30 »
Vedo spesso il Venezia perché mi sta simpatico, sono crollati proprio mentalmente, prendono gol per errori grossolani e non riescono proprio a reagire

Mi dispiace perché la trasferta a Venezia è stata meravigliosa
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5289 il: 20 Mar 2022, 14:38 »
Il Venezia, seppur in maniera non proprio identica ma comunque abbastanza simile, sta un po' ricalcando il percorso del Benevento dello scorso anno.

Una squadra che alla fine del girone di andata sembrava potesse tranquillamente salvarsi e che poi è crollata rovinosamente nel girone di ritorno.

La Sampdoria ha fatto un bel balzo verso la salvezza; vittoria importante per loro visto che si stavano facendo pericolosamente risucchiare giù.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5290 il: 20 Mar 2022, 14:40 »
@Ranx secondo me ti sei messo in mente che il gioco di Sarri sia arzigogolato e difficile e non ne esci più.

Tra l'altro Pioli da noi è durato poco.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5291 il: 20 Mar 2022, 14:51 »
La Sampdoria ha fatto un bel balzo verso la salvezza; vittoria importante per loro visto che si stavano facendo pericolosamente risucchiare giù.

Eh si, 3 punti pesanti in un momento difficile (come organico secondo me sono da salvezza tranquilla).
Tra l'altro alla prossima ospitano le merde, speriamo non facciano scherzi...

Online Ranxerox

*****
18425
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5292 il: 20 Mar 2022, 14:52 »
@Ranx secondo me ti sei messo in mente che il gioco di Sarri sia arzigogolato e difficile e non ne esci più.

Tra l'altro Pioli da noi è durato poco.
Si, può essere.
Più che altro, al di là di quello che ho visto sul campo, mi hanno lasciato perplesso considerazioni tipo che dopo 5 mesi di allenamenti si stava iniziando a vedere l'idea di gioco del tecnico (detto dai giocatori ed anche da lui stesso) e che per fare ciò che ha in testa lui ci vogliono almeno 10 giocatori diversi dagli attuali da cambiare in tre sessioni di mercato.
Diciamo che a naso, proprio facile da attuare, quello che ha in testa, non è.
E questo al di là del fatto che un percorso del genere sia giusto o sbagliato.
È il nostro tecnico, la società c'ha puntato forte e quindi deve avere tutto il tempo e le migliori condizioni possibili per poter esprimere il suo valore anche se finora siamo passati per diversi passaggi a vuoto. Magari non sono tutte sue le responsabilità.
Attenzione però a non fare l'esatto opposto, ovvero a cercare di non vedere quello che non si vuol vedere. La Lazio, per gran parte della stagione, è stato tutto meno che una squadra compiuta.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5293 il: 20 Mar 2022, 15:04 »
Si, può essere.
Più che altro, al di là di quello che ho visto sul campo, mi hanno lasciato perplesso considerazioni tipo che dopo 5 mesi di allenamenti si stava iniziando a vedere l'idea di gioco del tecnico (detto dai giocatori ed anche da lui stesso) e che per fare ciò che ha in testa lui ci vogliono almeno 10 giocatori diversi dagli attuali da cambiare in tre sessioni di mercato.
Diciamo che a naso, proprio facile da attuare, quello che ha in testa, non è.
E questo al di là del fatto che un percorso del genere sia giusto o sbagliato.
È il nostro tecnico, la società c'ha puntato forte e quindi deve avere tutto il tempo e le migliori condizioni possibili per poter esprimere il suo valore anche se finora siamo passati per diversi passaggi a vuoto. Magari non sono tutte sue le responsabilità.
Attenzione però a non fare l'esatto opposto, ovvero a cercare di non vedere quello che non si vuol vedere. La Lazio, per gran parte della stagione, è stato tutto meno che una squadra compiuta.
I mesi di "addestramento" sono dovuti al cambio modulo/tipologia di allenamento/mentalità dopo 5 anni di altro. È logico che servano. Vederli come qualcosa di strano è strano.

Sui 10 giocatori da cambiare per fare il suo gioco non è vero. Sta già facendo il suo, oggi.
Se avesse una rosa più profonda farebbe di più.
Come avrebbe fatto di più Pioli.

Il gioco di Sarri non è difficile come lo dipingi tu. Lo hanno capito ad Empoli ad un livello salvezza e a Napoli ad un livello medio-alto. Ad un livello alto a Torino si è snaturato ma ha vinto, al Chelsea lo hanno capito ed ha vinto.

Anche il parallelo con Zeman è fuoriluogo per me, per palmares dei due e proprio per idea di calcio che propongono.

Sarri ha sempre avuto difese molto solide ad esempio, basta andare a vedere i numeri.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5294 il: 20 Mar 2022, 16:13 »
Eh si, 3 punti pesanti in un momento difficile (come organico secondo me sono da salvezza tranquilla).
Tra l'altro alla prossima ospitano le merde, speriamo non facciano scherzi...

Beh la Sampdoria è una squadra che alla roma le palle le rompe spesso, a cominciare da quella doppietta di Pazzini.
Pure quest'anno all'Olimpico gli hanno fatto lo sgambetto.

(d'altra parte invece noi le suddette palle ce le facciamo rompere sovente dal Genoa 😅)

Offline richard

*****
16823
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5295 il: 20 Mar 2022, 16:56 »
In 5 anni mai fuori dall'Europa, 3 trofei e ritorno in Champions dopo 13 anni.

Ok tutto ma leggere "Inzaghi pippa" su un forum della Lazio.... 😂
tra la scorsa stagione e questa sta facendo dei bei danni...
Poi sì, è un forum della Lazio, non il forum dei fanboys dello spiacentino.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5296 il: 20 Mar 2022, 17:20 »
tra la scorsa stagione e questa sta facendo dei bei danni...
Poi sì, è un forum della Lazio, non il forum dei fanboys dello spiacentino.

Ma che vuol dire? 😂
Per me parlano I RISULTATI, da noi ne ha ottenuti di ottimi, all'Inter ha già vinto un trofeo ed è in corsa per lo scudetto.

I fatti, altro che fanboys dello spiacentino 😅

Poi ovviamente ognuno la vede come vuole 🙃
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5297 il: 20 Mar 2022, 22:34 »
A quanto pare, di riffa o di raffa, l'Atalanta la sta spuntando.
Il Bologna ha tenuto fin troppo, per assurdo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5298 il: 21 Mar 2022, 20:14 »
Bologna-Inter infinita: ricorso nerazzurro al CONI

https://www.goal.com/it/notizie/bologna-inter-ricorso-tavolino-quando-si-gioca-recupero/blt5f39b4d667e07b7c

A quanto pare, considerate le proprie chance di avere ragione, sarebbe una strategia per far slittare il recupero della partita (evidentemente hanno interesse a giocarla il più in là possibile).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5299 il: 22 Mar 2022, 08:44 »
Io gliela farei giocare a giugno quando hanno due punti di distanza dalla vetta.
Campionato italiano sempre più ridicolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod