Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lux67

*
1545
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5480 il: 03 Apr 2022, 22:59 »
Ottima Juventus e culo inzaghiano ai massimi livelli. Datemi generali fortunati .....

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline seagull

*****
11017
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5481 il: 03 Apr 2022, 23:00 »
I commentatori inglesi di BT Sport a dire che è stata una bellissima partita di calcio.
Io, boh  :sisisi:

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5482 il: 03 Apr 2022, 23:02 »
Vittoria importante, strappata coi denti e col cuore. Sono contento per Inzaghi e godo per gli juventini che rosicano. Ora é importante che il milan non vinca lo scudetto. Deve perderlo all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Magari con un furto.

Offline Hicks

*
9307
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5483 il: 03 Apr 2022, 23:08 »
Partita indecorosa, degno spot della corrente Serie A. Inter orribile, ci fosse una qualche giustizia non vincerebbe lo scudetto, ma con questo culo e quel calendario probabilmente simon giuda la spunterà.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5484 il: 03 Apr 2022, 23:19 »
tra le 3 non tifo nessuno, quella che odio di più sono i ciucci.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5485 il: 03 Apr 2022, 23:26 »
roma e inter le squadre che giocano il peggior calcio in Italia. Inguardabili

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5486 il: 03 Apr 2022, 23:54 »
I commentatori inglesi di BT Sport a dire che è stata una bellissima partita di calcio.
Io, boh  :sisisi:

Come sai, basta che corrano e si menino e per gli inglesi è gran calcio.   :=)) :beer:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5487 il: 03 Apr 2022, 23:55 »
Ma la Roma può arrivare quarta?

Offline seagull

*****
11017
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5488 il: 04 Apr 2022, 00:01 »
Come sai, basta che corrano e si menino e per gli inglesi è gran calcio.   :=)) :beer:

Come non darti ragione  :lol:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5489 il: 04 Apr 2022, 00:03 »
Ottima Juventus e culo inzaghiano ai massimi livelli. Datemi generali fortunati .....

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
stasera gli ha detto bene ma veramente quest'anno gli ha detto spesso male, ad iniziare da un un derby , che ha iniziato la crisi e che ha perso ma che avrebbe dovuto vincere con 3 gol di scarto se guardiamo le occasioni.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5490 il: 04 Apr 2022, 00:05 »
Come sai, basta che corrano e si menino e per gli inglesi è gran calcio.   :=)) :beer:
che comunque non è del tutto sbagliato eh, la bellezza di una partita la da' anche l'intensità, almeno per me.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5491 il: 04 Apr 2022, 00:06 »
Ma la Roma può arrivare quarta?

Sono a -5 dalla Juventus, virtualmente -6 considerando che hanno gli scontri diretti contro.
I bianconeri hanno un calendario abbastanza agevole nelle prossime 4 ma tosto nelle ultime 3 (devono giocare anche con noi). Se non fanno cazzate clamorose credo che possano arrivare in scioltezza sui 72 punti e in quel caso le merde per sopravanzarli dovrebbero vincerle praticamente tutte. Mi sembra dura anche se non impossibile.

Personalmente concentrerei le energie di gufaggio più sulla ECL che sul campionato, poi chissà...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5492 il: 04 Apr 2022, 00:11 »
Partita indecorosa, degno spot della corrente Serie A. Inter orribile, ci fosse una qualche giustizia non vincerebbe lo scudetto, ma con questo culo e quel calendario probabilmente simon giuda la spunterà.

Concordo sul fatto che non sia stata una partita epica, ci mancherebbe altro. A me non è piaciuta, ma diciamo che si è visto anche di peggio (e non solo quest'anno).
L'Inter è in calo fisico da un mese abbondante a questa parte ma qualche buona partita (anche dal punto di vista della qualità) durante l'anno l'ha anche fatta (a sentire alcuni addetti ai lavori l'Inter di Inzaghi a tratti giocava un ottimo calcio).
Sicuramente ci sono tante squadre che giocano un calcio sparagnino e diciamo anche bruttarello e povero qualitativamente parlando, ma di contro anche altre che invece cercano di proporre un gioco propositivo (e fra queste ci metto anche la nostra Lazio oltre a Sassuolo, Fiorentina, per restare a quelle tra le prime 8/9).
La serie A resta un campionato complessivamente mediocre ma in primis perché ci sono pochi giocatori di qualità, ma se parliamo di tattica mi pare ci siano molti più allenatori "giochisti" di quanti non ce ne fossero qualche anno fa. Poi ovviamente ci vogliono gli interpreti giusti per giocar bene.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5493 il: 04 Apr 2022, 00:45 »
VAR oramai neroazzurro, a Torino un rigore netto negato, stasera solito arbitraggio interista....Inter che va avanti a colpi di VAR....Napoli e Milan indirettamente danneggiati.

Offline sharp

*****
26624
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5494 il: 04 Apr 2022, 01:34 »
Se prendeva il palo, ma ha ribattuto scessny

pure te c'hai ragione, mi sono confuso con i rigori (intesi come serie di)


 :=))

Offline sharp

*****
26624
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5495 il: 04 Apr 2022, 01:45 »
comunque l'inda è stata presa a pallate, e credo che abbia sculato a livelli incredibili,
a leggere le statistiche poi un massacro, il calcio è così se ti dice bene spesso vinci partite
in cui dovevi portarti il pallottoliere (sta cosa non vale solo per noi a noi se ci creano contro 10 occasioni
minimo ce ne fanno 6). l'inda sta avendo parecchi vantaggi anche dalle decisioni arbitrali,
credo che presto merdland e napoli inizieranno a farsi sentire
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5496 il: 04 Apr 2022, 03:35 »
La Juve ha sicuramente creato più palle gol, è innegabile. Però parliamo sempre di situazioni sporche, nessuna azione costruita o trama di gioco particolarmente laboriosa e qualitativamente degna di nota. Cioè una traversa su una mezza mischia (nel 1° tempo), un palo con uno che prende palla e carica a testa bassa arrivando a tirare da fuori e palloni buttati lì in mezzo per sfruttare le doti di Vlahovic (che stringi stringi ha avuto una sola vera occasione, creandosela quasi dal nulla).
Se vogliamo la bruttezza della partita è racchiusa anche qui (considerando anche che l'Inter non ha fatto nulla). E a leggere i commenti di alcuni juventini pare sia stata una delle loro migliori prestazioni della stagione. Annamo bene...

Offline Achab77

*****
13825
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5497 il: 04 Apr 2022, 07:22 »
Ma la Roma può arrivare quarta?

Continua a sculare senza perdere da mesi.
Chiaro che questo porta fiducia e serenità: la Juve ha dimostrato di essere incostante e la dea ieri ha ufficializzato la sua resa per il 4 posto.
Certo, magari con una sconfitta improvvisa gli crolla tutto addosso, ma come ho già scritto io tiferò Juve sia in campionato che in coppa Italia, perché quest'anno hanno il vento a favore in troppi contesti.

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5498 il: 04 Apr 2022, 07:50 »
Conte ne ha vinte decine di partite come quella di ieri. Con Lukaku davanti. Ed é un genio. Ieri, invece li hanno presi a pallate. Per me, la juve non ha preso a pallate nessuno. L'Inter, che ha accettato la pressione, le ha concesso un tiro da fuori e qualche mischia. Una prova difensiva bellisima (per me)  E si é presa i 3 punti. Ormai, se non giochi con la difesa a centrocampo e coi terzini che fanno le ali  sembra che non sai giocare a pallone. Poi, magari, prendi due gol e te la prendi con la sfortuna. Sono gusti, ma, per me, la partita dell'Inter di ieri é l'essenza del calcio. Condivido i giudizi degli inglesi. Lotta, cuore e tre punti. Gli altri a rosicare.

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5499 il: 04 Apr 2022, 08:41 »
io godo per come la var ora è strumento di manovra delle partite e determina la classifica a seconda di come e quando viene accesa, mentre quando al primo anno ci toglieva una Champios sicura, Inzaghi era un piangina.

Godo.
Come per l'italia fuori dal mondiale per colpa di Ciro, seee come no...

serie A circo barnum.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod