Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele

*
8345
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6120 il: 24 Apr 2022, 09:51 »
Ha capito che da noi era finito il suo ciclo

se il ciclo era finito, era finito anche senza l'offerta dell'intermerda

lo diceva e si faceva da parte, invece stava per firmare il rinnovo, poi appena arrivata l'offerta dell'intermerda, ti ha sfanculato in mezzo secondo

leggere elogi e messaggi di affetto per questo pupazzo (non mi riferisco a te) mi fa venire l'orticaria
un paraculo e un ruffiano, come conferma anche la sviolinata che ha fatto a merdinho ieri

ieri ha fatto quello che doveva fare battendo le blatte, adesso auguro un'enculada sportiva dietro l'altra a lui e alla squadra di merda che allena

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6121 il: 24 Apr 2022, 09:56 »
Fra le azioni e le parole c’è ancora una differenza che pesa come un macigno.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6122 il: 24 Apr 2022, 10:14 »
Cambierebbe poco.
Il problema non è il tempo che si perde ma il ritmo che viene spezzato sistematicamente

Sono collegate le due cose, secondo me. In certe partite il gioco è spezzettato soprattutto perché le squadre che vogliono attuare un atteggiamento ostruzionistico sanno di poter contare su questa tattica.
Se introduci qualche meccanismo di tempo effettivo o comunque qualcosa atta a contrastare le perdite di tempo esse non avrebbero più senso di esistere (o comunque se ne vedrebbero molte meno).

Mi ripeto, qualcosa tocca fare per contrastare questo malcostume delle perdite di tempo sistematiche.

Offline Hicks

*
9307
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6123 il: 24 Apr 2022, 10:18 »
Le paraculate (interessate come questa, per giunta) mi causano indifferenza mista a fastidio.

Ciò detto, se vincerà avrà avuto ragione lui. E fra l'altro tutti i discorsi su Ripert, la preparazione, i crolli e via dicendo dovremo un po' riconsiderarli. Vedremo fra un mese.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6124 il: 24 Apr 2022, 10:28 »
Inzaghi è stato paraculo e pure un po meschino, paraculo perche ha tenuto il piede in due scarpe fino all'ultimo secondo e dopo aver detto che cmq la  nostra scarpa gli stava ancora bene all'improvviso ha trovato un altra scarpa  che gli stava ancora meglio e arrivederci, meschino perche se con l'inter non si fosse arrivati a  una quadra sull'accordo sarebbe rimasto qui perche' appunto come ha detto qualcuno il coraggio di dire che sentiva chiuso il ciclo ect ect e starsene magari un anno a spasso non ce l'aveva, ieri ha fatto il suo per conto dell'inter che  lo paga non certo per fare un piacere alla Lazio, se l'inter fosse gia' stata campione con 15 punti di vantaggio ieri la rioma avrebbe maramaldeggiato, ieri non posso negare che  mi ha fatto piacere sentire uno che dice che tifa Lazio senza problemi, come  lo dice Sinisa o Romagnoli del resto, pero' mi dispiace raga', c'era modo e  modo di andare via e  lui ha scelto quello peggiore, laziale felice e contento alle 2 di notte e interista alle 4 del mattino...in due ore ha cancellato 20 anni di lazialita' di cui si riempiva la bocca ad ogni intervista, è un professionista e ha colto l'occasione di una crescita  professionale ed economica? ok, ma non la scegli dopo aver stretto la mano a Lotito e dato la parola, lo fai prima in modo franco e leale verso chi appunto per 20 anni t'ha fatto milionario, t'ha cresciuto e coccolato, quel no di Bielsa gli ha cambiato la vita, era gia' sul treno per Salerno, magari oggi stava allenando i Piacenza  o la Reggina, tutto quello che  è lo deve alla Lazio e a Lotito, ogni altro discorso è fuffa.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6125 il: 24 Apr 2022, 11:19 »
Perché in certe squadre (se costruite bene, altrimenti vedi la Juve che non va oltre il 4° posto) c'è una concentrazione molto più alta di campioni.
I campioni sanno vincere e vogliono vincere sempre. Per questo sono campioni.

Ma è un discorso qualitativo o quantitativo?
cioè servono più campioni o è la forza dei nostri giocatori che non arriva a quei livelli?

perché per me tendiamo purtroppo a sopravvalutare molto i nostri giocatori (a turno ci caschiamo tutti) visto che poi fuori dalla Lazio spariscono.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6126 il: 24 Apr 2022, 11:32 »
Nel mio piccolo mi sento di condividere le parole di Tudor...

Un commento sull'arbitraggio?
"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...

Il tempo effettivo potrebbe essere una soluzione. Tuttavia, spesso basterebbe che gli arbitri smettessero di tollerare urla sovrumane di gente appena squartata e rotolamenti vari al primo microscopico contatto.
Partiamo da questo, intanto.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6127 il: 24 Apr 2022, 12:27 »
Il tempo effettivo potrebbe essere una soluzione. Tuttavia, spesso basterebbe che gli arbitri smettessero di tollerare urla sovrumane di gente appena squartata e rotolamenti vari al primo microscopico contatto.
Partiamo da questo, intanto.

Ma anche i vari giochetti come quando ci sono i falli laterali (lo batti tu, no lo batti tu, no deve arrivare quello che sta a trenta metri di distanza dal punto di battuta...poi questo arriva, si guarda intorno, chiede all'arbitro se è il punto giusto dove rimettere in gioco il pallone, poi si riguarda intorno) o i rinvii dal fondo dove ad un certo punto il portiere della squadra in vantaggio inizia tutta una lunga serie di riti per poter calciare un pallone.
 
Per fortuna hanno risolto il problema delle sostituzioni

Offline Hicks

*
9307
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6128 il: 24 Apr 2022, 12:44 »
Salernitana partita a cento all'ora sulla Fiorentina, in vantaggio ora dopo numerose palle goal.

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6129 il: 24 Apr 2022, 12:47 »
Intanto la Salernicana vince, 1-0 gol di Duric.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6130 il: 24 Apr 2022, 13:10 »
un culo il roma con questi

un culo e un arbitraggio

Offline Ranxerox

*****
18421
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6131 il: 24 Apr 2022, 13:26 »
Ma anche i vari giochetti come quando ci sono i falli laterali (lo batti tu, no lo batti tu, no deve arrivare quello che sta a trenta metri di distanza dal punto di battuta...poi questo arriva, si guarda intorno, chiede all'arbitro se è il punto giusto dove rimettere in gioco il pallone, poi si riguarda intorno) o i rinvii dal fondo dove ad un certo punto il portiere della squadra in vantaggio inizia tutta una lunga serie di riti per poter calciare un pallone.
 
Per fortuna hanno risolto il problema delle sostituzioni
Sicuramente da un po' fastidio, ma questi trucchetti fanno parte del gioco del calcio. A forza di cambiarlo diventerà un altro gioco...

Offline Patato

*
184
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6132 il: 24 Apr 2022, 13:28 »
Intanto la Salernicana vince, 1-0 gol di Duric.
Non mi piace come si sta mettendo, la Salernitana è arretrata molto dopo il gol, speriamo non gli venga il braccino. Viola ormai stabili nella metà campo offensiva anche con la line di difesa. Peccato, perché continuando a spingere poteva arrivare anche il secondo. Arbitro un po' troppo permissive lato viola.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6133 il: 24 Apr 2022, 13:59 »
se il ciclo era finito, era finito anche senza l'offerta dell'intermerda

lo diceva e si faceva da parte, invece stava per firmare il rinnovo, poi appena arrivata l'offerta dell'intermerda, ti ha sfanculato in mezzo secondo

leggere elogi e messaggi di affetto per questo pupazzo (non mi riferisco a te) mi fa venire l'orticaria
un paraculo e un ruffiano, come conferma anche la sviolinata che ha fatto a merdinho ieri

ieri ha fatto quello che doveva fare battendo le blatte, adesso auguro un'enculada sportiva dietro l'altra a lui e alla squadra di merda che allena

100%

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6134 il: 24 Apr 2022, 14:08 »
Non mi piace come si sta mettendo, la Salernitana è arretrata molto dopo il gol, speriamo non gli venga il braccino. Viola ormai stabili nella metà campo offensiva anche con la line di difesa. Peccato, perché continuando a spingere poteva arrivare anche il secondo. Arbitro un po' troppo permissive lato viola.

Appunto...

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6135 il: 24 Apr 2022, 14:15 »
2-1 Bonazzoli

Offline Gulp

*****
18544
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6136 il: 24 Apr 2022, 14:15 »
L'ho schierato titolare godo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6137 il: 24 Apr 2022, 14:24 »
viola merda

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6138 il: 24 Apr 2022, 14:32 »
Si riapre clamorosamente il discorso salvezza, attenzione perchè c'e Salernitana-Cagliari tra qualche giornata.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6139 il: 24 Apr 2022, 14:33 »
Nterculo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod