Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23921
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6260 il: 27 Apr 2022, 22:33 »
L’atalanta attuale non mi pare un grosso ostacolo.

Il merdlan rischia di vincere uno scudetto con una rosa nettamente inferiore. Sarebbe decisamente un fallimento per inzaghi.

Infatti si parla del ritorno di Conte.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6261 il: 27 Apr 2022, 22:34 »
L'unico ostacolo è Milan-Atalanta.

Si, in teoria si.
Però attenzione anche a Milan-Fiorentina (nel 2012 ci persero un pezzo di scudetto contro i viola).
Diciamo che il coltello dalla parte del manico lo hanno i rossoneri, ma 4 partite sono lunghe e può succedere di tutto.

Infatti si parla del ritorno di Conte.

Non credo sinceramente.
A quanto pare Conte è in orbita PSG.

Offline genesis

*****
23921
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6262 il: 27 Apr 2022, 22:36 »
Si, in teoria si.
Però attenzione anche a Milan-Fiorentina (nel 2012 ci persero un pezzo di scudetto contro i viola).
Diciamo che il coltello dalla parte del manico lo hanno i rossoneri, ma 4 partite sono lunghe e può succedere di tutto.

Non credo sinceramente.
A quanto pare Conte è in orbita PSG.

La viola vista oggi ?
Attenzione anche a Udinese-Inter.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6263 il: 27 Apr 2022, 22:44 »
La viola vista oggi ?
Attenzione anche a Udinese-Inter.

Non l'ho vista ma credo che il risultato sia emblematico  :)
Sicuramente sono in un momentaccio, ma ogni partita poi fa storia a sé. Sai, poi dipende sempre come si mette la partita, da come gestisci la pressione e il dover vincere per forza. Il Milan recentemente qualche match point lo ha fallito (vedi Milan-Bologna, ad esempio). Poi magari la vincono 4 a 0, però ecco non darei nulla per scontato.
Diciamo che (nostro malgrado) rischiamo di aver dato la spinta scudetto al Milan con quel gol di Tonali...

Offline Pomata

*
12393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6264 il: 27 Apr 2022, 22:47 »
Alla luce dei risultati di oggi credo che 8-9 punti possono bastare per l’EL

Offline FeverDog

*****
15600
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6265 il: 27 Apr 2022, 22:48 »
Qui l’unica certezza è che succede di tutto, le cose meno prevedibili.
Io penso che il Milan ha tutta la pressione addosso ora, e non so se riuscirà a reggerla.
Un conto è inseguire, un conto è stare avanti.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6266 il: 27 Apr 2022, 22:48 »
Non l'ho vista ma credo che il risultato sia emblematico  :)
Sicuramente sono in un momentaccio, ma ogni partita poi fa storia a sé. Sai, poi dipende sempre come si mette la partita, da come gestisci la pressione e il dover vincere per forza. Il Milan recentemente qualche match point lo ha fallito (vedi Milan-Bologna, ad esempio). Poi magari la vincono 4 a 0, però ecco non darei nulla per scontato.
Diciamo che (nostro malgrado) rischiamo di aver dato la spinta scudetto al Milan con quel gol di Tonali...
Ho visto il primo tempo di Bologna-Inter
Inter tante occasioni e un gioco corale e ficcante(ricordava la Lazio di Inzaghi...strano)
Bologna un occasione un gol.
Non ho visto il 2 tempo perchè avevo già capito tutto.
Il bello del calcio.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6267 il: 27 Apr 2022, 22:50 »
Qui l’unica certezza è che succede di tutto, le cose meno prevedibili.
Io penso che il Milan ha tutta la pressione addosso ora, e non so se riuscirà a reggerla.
Un conto è inseguire, un conto è stare avanti.
si ma si può permettere anche un pari che non è poca cosa. E il calendario è relativamente facile. Potrebbero steccarsi il pari con l'atalanta e vincere comunque.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6268 il: 27 Apr 2022, 22:52 »
Alla luce dei risultati di oggi credo che 8-9 punti possono bastare per l’EL
più facile farne 9 che 8
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6269 il: 27 Apr 2022, 22:54 »
Non l'ho vista ma credo che il risultato sia emblematico  :)
Sicuramente sono in un momentaccio, ma ogni partita poi fa storia a sé. Sai, poi dipende sempre come si mette la partita, da come gestisci la pressione e il dover vincere per forza. Il Milan recentemente qualche match point lo ha fallito (vedi Milan-Bologna, ad esempio). Poi magari la vincono 4 a 0, però ecco non darei nulla per scontato.
Diciamo che (nostro malgrado) rischiamo di aver dato la spinta scudetto al Milan con quel gol di Tonali...
Per quanto riguarda il Bologna, tanto di cappello, visti gli ultimi risultati,
quindi non direi che il Milan ha fallito un match point. Il trend attuale del campionato ci dice che non bisogna guardare molto la graduatoria delle squadre bensi' il loro stato di forma, quindi giocare adesso contro squadre come Bologna, Udinese, Torino, Salernitana e' piuttosto arduo, specie se non si corre.

Offline FeverDog

*****
15600
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6270 il: 27 Apr 2022, 22:58 »
Già immagino il Bologna domenica…

Offline tommasino

*****
21440
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6271 il: 27 Apr 2022, 23:35 »
Già immagino il Bologna domenica…
Dici che sarà stanco ed appagato?
Io penso di no, confido nella lazialità di Sinisa.

Offline FeverDog

*****
15600
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6272 il: 27 Apr 2022, 23:40 »
Dici che sarà stanco ed appagato?
Io penso di no, confido nella lazialità di Sinisa.
No per carità, però quelle merdacce hanno un culo che la metà basta e quindi il Bologna è spacciato.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6273 il: 27 Apr 2022, 23:45 »
Già immagino il Bologna domenica…

Oggi hanno dato il fritto perchè giocavano in casa e dovevano vendicare il 6-1 dell'andata.
Da stasera stanno in infradito...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6274 il: 28 Apr 2022, 00:00 »
Ho visto il primo tempo di Bologna-Inter
Inter tante occasioni e un gioco corale e ficcante(ricordava la Lazio di Inzaghi...strano)
Bologna un occasione un gol.
Non ho visto il 2 tempo perchè avevo già capito tutto.
Il bello del calcio.

Io il 2° tempo l'ho visto a sprazzi, ma di certo l'Inter stava profondendo il massimo sforzo per vincerla prima che Radu facesse quella papera clamorosa. Poi hanno anche avuto qualche chance per il 2-2, ma il Bologna ha tenuto stoicamente. Bravi i rossoblu a non regalare nulla.

Diciamo che la topica del 2° portiere nero-azzurro rischia di essere l'episodio decisivo in chiave scudetto, visto che 1 punto in più o 1 in meno pesa eccome.

Per quanto riguarda il Bologna, tanto di cappello, visti gli ultimi risultati,
quindi non direi che il Milan ha fallito un match point. Il trend attuale del campionato ci dice che non bisogna guardare molto la graduatoria delle squadre bensi' il loro stato di forma, quindi giocare adesso contro squadre come Bologna, Udinese, Torino, Salernitana e' piuttosto arduo, specie se non si corre.

Fallito un match point nel senso che giocavano in casa (con lo stadio pieno) contro una squadra senza obiettivi, che poi il Bologna stia onorando alla grande il campionato è senz'altro vero (così come l'Udinese, per dire).

Comunque concordo con il tuo discorso. E ribadirei che salvo episodi isolati non ci sono squadre che si scansano o regalano le partite, cosa tutt'altro che scontata a questo punto della stagione.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6275 il: 28 Apr 2022, 01:13 »
Intanto il Venezia esonera Paolo Zanetti. A quanto pare promuoveranno il secondo allenatore, Andrea Soncin.

Offline tommasino

*****
21440
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6276 il: 28 Apr 2022, 06:55 »
Ci sono due squadre che odio profondamente, oltre naturalmente a quella fuori classifica.
A quella fuori classifica le abbiamo svoltato la stagione regalandole il derby; al torino di cairo abbiamo permesso l’anno scorso di festeggiarci la salvezza in faccia ed al milan abbiamo regalato il gol (con la complicità dell’arbitro, ad onor del vero) che le darà lo scudetto.
Era difficile fare peggio.

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6277 il: 28 Apr 2022, 08:54 »
mamma mia pare che je faccia schifo vincere sto scudetto...

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6278 il: 28 Apr 2022, 09:00 »
Intanto il Venezia esonera Paolo Zanetti. A quanto pare promuoveranno il secondo allenatore, Andrea Soncin.
ma che senso ha ormai? assurdo comunque, dopo il girone d'andata avrei scommesso una birra sulla salvezza

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6279 il: 28 Apr 2022, 09:40 »
Campionato pazzo, ma che stronxata l'Inter ...
Radu mi fa tornare alla mente un'intervista di Galliani che faceva il mea culpa dopo un'eliminazione del Milan con le merxe in una partita di CI giocata con un portiere di 16 anni (Cudicini, mi pare) che prese un gol su pallonetto da centrocampo. Galliani diceva che a certi livelli la differenza la fanno le piccole cose e, da quel momento, il Milan ha sempre avuto due portieri di buon livello più un terzo di esperienza (Fiori per lungo tempo) sostanzialmente pagato per nulla, ma in grado di scendere in campo all'improvviso, in caso di emergenza, in partite di una certa importanza.
Risparmi due spicci per avere un secondo portiere non adeguato ai tuoi obiettivi? Poi può capitare che il calcio te la faccia pagare con gli interessi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod