Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2022, 09:57
Secondo me la juve ha fatto troppo un'annata di merda per mollare le ultime
Sono in champions e si giocano la finale con gli acerrimi nemici.
Spero mollino.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Ieri rigore clamoroso non dato contro le merde ma noi 3 punti con Acerbi in posizione dubbia, tutto sommato non possiamo lamentarci, detto questo mi sembra di aver capito che quinto o sesto posto è sempre EL diretta, sopra o sotto le merdacce non mi cambia nulla onestamente

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2022, 09:57
Sono in champions e si giocano la finale con gli acerrimi nemici.
Spero mollino.

Ovviamente lo spero anche io, ma storicamente a noi non hanno mai fatto i regali che hanno spesso fatto a loro nelle ultime, ci credo poco inizino ora

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2022, 10:04
Ovviamente lo spero anche io, ma storicamente a noi non hanno mai fatto i regali che hanno spesso fatto a loro nelle ultime, ci credo poco inizino ora
Ho nella mente quelle fantastiche partite di fine stagione merde juve dove c'erano regali che sembrava natale.
tacci loro, aggiungerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2022, 10:05
Ho nella mente quelle fantastiche partite di fine stagione merde juve dove c'erano regali che sembrava natale.
tacci loro, aggiungerei.

3 punti inutili in cambio dei loro pezzi pregiati in estate, chiamali scemi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
dando per scontata la vittoria dell'atalanta stasera che risultato ce conviene per fiore-merde?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Pomata il 02 Mag 2022, 10:15
dando per scontata la vittoria dell'atalanta stasera che risultato ce conviene per fiore-merde?
Una delle due squadre da te citate  deve perde sempre
:asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Direi che non ci può essere dubbio alcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mag 2022, 07:20
C'è un'immagine di questo rigore stranamente non dato contro le mer.de?

Qualcuno la trova o è stata inghiottita dal solito compattatore di tutto ciò che non gli fa comodo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Difficile da dire. E' presto per dirlo. Di mezzo ci sta anche Lazio Samp e Spezia Atalanta oltre appunto a Atalanta Salernitana. Insomma lo so che è dura da dire, ma in base a questi risultati bisognerà valutare. In ottica egoistica è difficile pensare che le cacche rimarranno fuori dall'EL (per calendario e per via della ConfL che hanno già in bacheca), quindi sarebbe comunque da tifare sempre contro viola e atalanta. Però so che è dura da dire. QUindi ripeto vediamo come vanno queste 3 partite (Lazio Samp e le due dell'atalanta) e poi ci mettiamo a pensarci lunedì 9

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
cosi vinciamo con 4 gol di scarto che ci servono per la classifica in caso di parita' con atalanta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 02 Mag 2022, 11:14
ma magari si rigiocasse.
cosi vinciamo con 4 gol di scarto che ci servono per la classifica in caso di parita' con atalanta.
Ma infatti su questo è sicuro, se la giochiamo a fine stagione co loro salvi matematici (come sarà a breve) e noi che stiamo comunque dignistosamente gliene facciamo 4. Mica Patric e Strakosha fanno tutte le domeniche quella roba.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
sarò strano io, ma mi fa più paura Lazio-verona che rube-Lazio.....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 11:32
Vediamo all'ultima come ci arriviamo. Il fatto è che la juve comunque in casa è sempre tostissima. Firmerei ora per 7 punti nell prossime 3. Che ci porterebbero matematicamente in europa e con ottime probabilità di fare l'EL.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Mag 2022, 11:51
Vediamo all'ultima come ci arriviamo. Il fatto è che la juve comunque in casa è sempre tostissima. Firmerei ora per 7 punti nell prossime 3. Che ci porterebbero matematicamente in europa e con ottime probabilità di fare l'EL.

non bastano 7 punti .

bastano solo per la fiore .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Le merde devono perde sempre non scherzamo...al limite un pareggiotto mi starebbe anche bene...basta che non vincano i piscioruggine.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mag 2022, 11:59
non bastano 7 punti .

bastano solo per la fiore .
Con 7 punti sei matematicamente in conference. Quindi europa. Secondo me con 7 punti potresti comunque essere almeno 6o: la viola appunto è dietro 3 punti e ne può fare massimo 9, mentre la dea anche vincendo stasera se tu fai 7 punti ne dovrebe fare 9 nelle ultime 3 compreso il milan fuori casa. Insomma possibile, ma difficile. Ripeto metterei la firma su 7 punti. Poi se l'atalanta fa 12 punti bravi loro oh.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 11:32

Ad un mio amico nel dopo Genoa-Lazio scrissi per messaggio che le ultime nostre 6 partite sarebbero andate così:
- Sconfitte con Milan e Juve
- Pareggio stupido a scelta tra Torino, Spezia, Samp e Verona
- Tre vittorie a scelta tra Torino, Spezia, Samp e Verona

Risultati di Torino, Milan e Spezia beccati, però mi sono subito giocato il bonus pareggio stupido  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Comunque indipendentemente da come andrà a finire complimenti alla salernitana.
Era data per morta da mesi e sta rischiando il miracolo.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2022, 21:13
Comunque indipendentemente da come andrà a finire complimenti alla salernitana.
Era data per morta da mesi e sta rischiando il miracolo.
Concordo, metamorfosi totale.

Discussione precedente - Discussione successiva