Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL92

*
1270
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6940 il: 09 Mag 2022, 17:36 »
Raga, ma solo a me il Verona è sembrato poco reattivo sui tre goal del Milan? Poi oh, io di calcio non ci capisco nulla, ci può stare, non sono nessuno

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6941 il: 09 Mag 2022, 17:40 »
Sul calendario: mi chiedo davvero come non possano spostare le gare. Commentatori e lega tutti si stanno pavoneggiando per un campionato oggettivamente avvincente al netto del livello tecnico non esaltante (eufemismo)...il cagliari pareggia al 99o tenendo vive speranze di salvezza di 3 squadre praticamente e poi metti inutilmente empoli salernitana alle 15 di sabato e poi Milan Atalanta prima di Cagliari Inda? Almeno ste tre partite le dovresti giocare insieme. ALMENO.

La Liga le ultime due giornate le giocano tutta in contemporanea, idem la Ligue1 e se non erro la Bundesliga. La Premier mi pare di no, ma dovrei ricontrollare. Comunque, volendo, il modo per farle giocare insieme si trova. Non capisco perché in serie A non ci si possa adattare. Non dico tanto, ma almeno le ultime due giornate. Bha.

Raga, ma solo a me il Verona è sembrato poco reattivo sui tre goal del Milan? Poi oh, io di calcio non ci capisco nulla, ci può stare, non sono nessuno

Hanno commesso degli errori tecnici e tattici abbastanza pacchiani, soprattutto sul 2° gol (ma anche il 1° non scherza). Ma è una squadra che ha sempre concesso tanto e il numero dei gol subiti mi pare lo dimostri chiaramente. Per come l'ho vista io hanno provato a giocarsela (e hanno anche picchiato quando c'era da farlo, per dire) ma il Milan si è dimostrato semplicemente più forte e più convinta dei propri mezzi.
Io non parlerei di scansamenti, tutto qui. Ma ovviamente imho.

Offline SSL92

*
1270
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6942 il: 09 Mag 2022, 18:07 »
Hanno commesso degli errori tecnici e tattici abbastanza pacchiani, soprattutto sul 2° gol (ma anche il 1° non scherza). Ma è una squadra che ha sempre concesso tanto e il numero dei gol subiti mi pare lo dimostri chiaramente. Per come l'ho vista io hanno provato a giocarsela (e hanno anche picchiato quando c'era da farlo, per dire) ma il Milan si è dimostrato semplicemente più forte e più convinta dei propri mezzi.
Io non parlerei di scansamenti, tutto qui. Ma ovviamente imho.

E' che mi preoccupa giocare contro questi all'ultima vedendo ciò che è successo l'anno scorso col Napoli. Io ora non ricordo di preciso gli ultimi risultati del Verona, soprattutto contro le grandi ma non vorrei che si ripetesse la stessa cosa vista al San Paolo

Offline gentlemen

*
14250
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6943 il: 09 Mag 2022, 19:32 »
Il Milan ha due partite toste, la prima contro un'Atalanta che giocherà per vincere, la secondo con un Sassuolo che sicuramente concederà molto in difesa, ma che se gli dai spazio te ne può fare anche tre.
Il Milan ha tutto nelle sue mani, ma ha due partite molto impegnative, l'Inter faccio fatica a non vederla vincente contro Cagliari e Sampdoria, se non fosse così allora sarebbe un tracollo, ma non penso, per cui tutto è nelle mani del Milan.
Discorso salvezza penso che abbia tutto in mano la Salernitana che, nonostante la normale super-delusione per il pareggio subito al minuto 98 (giustissimi i 10 minuti di recupero), aveva due risultati su tre a favore, con la vittoria era già virtualmente salvo, ma il pareggio gli da un enorme vantaggio: solo un suicidio sportivo può farli retrocedere, che non è impossibile, vista l'inesperienza a certi livello, Nicola e Sabatini devono far capire ai loro ragazzi che non devono essere isterici, come ieri dopo il gol di Verdi. Alla fine da quella rissa (assolutamente inutile ed evitabile), sono usciti con un maxi-recupero (giusto) e Ribery espulso, tutto evitabile se Verdi avesse esultato correndo verso la sua curva.
Sono errori che possono fare la differenza, ma per retrocedere devono crollare loro e soprattutto una tra Cagliari e Genoa deve fare risultato contro Inter e Napoli, cosa che mi sembra molto improbabile, poi tutto può succedere, ma è improbabile, l'Inter è in corsa per lo scudetto e lo vorrà essere fino all'ultimo, il Napoli vuole arrivare terzo perchè la terza piazza oltre al prestigio porta quasi 10 milioni in più tra premi campionato e Champions.
L'ultima giornata per me tutte tre, Salernitana Cagliari e Genoa, faranno bottino pieno.

Offline sharp

*****
26628
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6944 il: 09 Mag 2022, 19:48 »
Ma non esageriamo ...
I portieri sono uguali forse quello del Milan è più forte
Tomori e Kalulu valgono quelli dell'Inter e il Milan fa a meno di Romagnoli
Theo Hernandez e Leao non sono inferiori a Perisic e Dumfires nelle fasce
A centrocampo Tonali vale Barella e Kessie ( passato al Barcellona ) non è inferiore a Brozovic, cosi come Diaz a CalLotito.
In attacco Ibrahimovic e Giroud valgono Dzeko e Correa.
L'unico giocatore che non è paragonabile è Lautaro Martinez...
Si può anche discutere sul resto della rosa, dove quella dell'Inter oggettivamente è leggermente più forte ma si gioca in 11 e le 5/6 riserve del Milan permettono a Pioli di essere primo.


eh ma sti discorsi valgono ora , con i risultati acquisiti
il portiere del merdland a bocce ferme era un semisconosciuto handa uno dei migliori in A
la coppia di centrali, che in totale fa 44 anni, era abbastanza solida in tomori, praticamente sconosciuta in kaloulu, che tra l'altro era un terzino destro e da centrale ha iniziato a giocarci st'anno dopo un quarto di campionato, ma dall'altra parte c'era la coppia di centrali più forte da almeno 3 anni, più bastoni  di marco e e darmian, il merdland ha perso per strada il suo perno difensivo principale, e anche per controversie sul rinnovo Romagnoli (che comunque c'è e fa numero , buon numero va detto)

a centrocampo tonali veniva da una stagione deludentissima e ad oggi nonostante un gran campionato, è ancora sotto al livello di barella (giocano in due ruoli e con caratteristiche tecnico tattiche differenti, quindi inferiore in termine assoluto) chala era un titolare inamovibile del merdland e l'inda glielo ha strappato (secondo me dando così la possibilità a tonali spostato di posizione e compiti in campo di fare lo step decisivo),e diaz al massimo entrava per farlo respirare,dall'altra parte c'è un brozovic che dall'anno scorso è semplicemente il miglior giocatore della serie a nel ruolo, ma per distacco eh

perisic e theo ok con l'abbassamento del croato il confronto ci sta e più o meno ci siamo (anche se perisic è calcisticamente 2 volte più intelligente), leao è l'unico crack vero del merdland, ma sempre da quando è arrivato pioli
(o comunque dall'anno scorso è andato sempre in crescendo), e per il fatto di giocare in maniera completamente differnete non saprei con chi fare un paragone in casa inda

però il confronto sugli esterni dall'altra parte lo devi fare tra dumfries e calabria, e sulla carta uno è nazionale olandese l'altro
dopo anni di insulti ha, con l'avvento di pioli rivoltato la sua carriera ed ora è affidabile (ma continua, in assoluto, a valere meno dell'olandese), in attacco : boh come fate a dire che si equivalgono; tra i due grandi vecchi geko di gran lunga meglio di ibrah (che tra l'altro non ha quasi mai giocato) e anche meglio di un comunque positivo giraud,

Poi se vogliamo imho possiamo dire che i vari rebic messias salemekers castillejo,krunic, florenzi siano numericamente superiori ai correa sanchez gagliardini vecino ranocchia vidal e gossens (a proposito ricordo che quando giocava con la dea con un altro allenatore,e un'altra maniera di giocare, veniva considerato un'ira di dio) diciamo siano tutta paccottiglia che bene o male si equivale (paccottiglia per le rose delle due milanesi, per noi parecchi sarebbero tanta roba)

peccato poi che l'inda in più abbia anche lautaro merda martinez eh

per me le due rose sono ottime (per la serie A) con una prefernza per i merdazzurri, ma nei titolari a bocce ferme l'inda era abbastanza più forte del merdland, io no so come finirà ma comunque grande merito a pioli,
secondo me dal punto di vista delle potenzialità aveva pochissime possibilità di poter arrivare a giocarsela,
a discolpa del fintone solo il fatto che. pur andando a lavorare su una squadra imho più forte nei singoli e nella mentalità (conte alla fine sta cosa l'aveva realizzata), dall'altra parte ci hanno lavorato su per 3 anni
mentre lui è al primo

Offline bizio67

*
17312
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6945 il: 09 Mag 2022, 20:00 »
Il 16 maggio il Milan apre la campagna abbonamenti, come noi...

Offline Cesio

*
14929
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6946 il: 09 Mag 2022, 20:24 »
La Liga le ultime due giornate le giocano tutta in contemporanea, idem la Ligue1 e se non erro la Bundesliga. La Premier mi pare di no, ma dovrei ricontrollare. Comunque, volendo, il modo per farle giocare insieme si trova. Non capisco perché in serie A non ci si possa adattare. Non dico tanto, ma almeno le ultime due giornate. Bha.

Hanno commesso degli errori tecnici e tattici abbastanza pacchiani, soprattutto sul 2° gol (ma anche il 1° non scherza). Ma è una squadra che ha sempre concesso tanto e il numero dei gol subiti mi pare lo dimostri chiaramente. Per come l'ho vista io hanno provato a giocarsela (e hanno anche picchiato quando c'era da farlo, per dire) ma il Milan si è dimostrato semplicemente più forte e più convinta dei propri mezzi.
Io non parlerei di scansamenti, tutto qui. Ma ovviamente imho.

Il secondo gol è simile a quello del pareggio di Giroud contro di noi

Offline SSL92

*
1270
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6947 il: 09 Mag 2022, 20:33 »
Stasera le cacche non devono assolutamente vincere. Il culo è la loro arma migliore e a quanto pare non accenna a terminare (meglio così, se devono scontarla, preferisco in finale di Conference). Non c'è molto da aggiungere, la Fiorentina deve fare una super partita

Offline hafssol

*
8188
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6948 il: 09 Mag 2022, 20:40 »
Non mi interessa, lo voglio in B per principio

La lavatrice d'Italia mortacci loro

Idem.

Stasera le cacche non devono assolutamente vincere. Il culo è la loro arma migliore e a quanto pare non accenna a terminare (meglio così, se devono scontarla, preferisco in finale di Conference). Non c'è molto da aggiungere, la Fiorentina deve fare una super partita

Boh, ovviamente non mi aspetto niente di buono e in tutta sincerità ho qualche dubbio che la Fiorentina ormai in serie negativa riesca a fare chissà che partitona.
Chiaro che sarei molto felice di sbagliarmi  8)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6949 il: 09 Mag 2022, 20:50 »
Rigore Fiorentina che per me non c’è mai.

Offline olympia

*
9934
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6950 il: 09 Mag 2022, 20:51 »
Perché  non c'è mai? Se lo tocca è rigore. Fai come Marelli che da sempre ragione alla Roma?

Offline Hicks

*
9310
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6951 il: 09 Mag 2022, 20:51 »
Ne hanno dati di simili se non peggio ad Inter e Salernitana. Spiace per loro e per Marelli che non ricordo così solerte sul primo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6952 il: 09 Mag 2022, 20:55 »
Marelli sempre pro merde

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6953 il: 09 Mag 2022, 20:55 »
Perché  non c'è mai? Se lo tocca è rigore. Fai come Marelli che da sempre ragione alla Roma?

Perché il calcio è uno sport di contatto, contatto non vuol dire automaticamente rigore, devi valutare l’azione nel suo insieme, usare il var per andare a vedere ste cose al microscopio in cui due giocatori si sfiorano a malapena è la cosa più stupida di questo mondo a mio parere. E poi perché Nico Gonzalez è uno dei peggiori simulatori del campionato, li cerca sempre questi minimi contatti per poi buttarsi.

Detto questo, se fischiano i rigori inesistenti contro le merde io godo di più.

Offline Goceano

*****
5397
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6954 il: 09 Mag 2022, 20:57 »
Piu che altro non si capisce: ma lo tocca o no?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6955 il: 09 Mag 2022, 20:57 »
L’arbitro non l’aveva dato ma se chiamato al VAR non può negare il tocco anche se lieve.
Grazie Nasca.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6956 il: 09 Mag 2022, 20:58 »
Piu che altro non si capisce: ma lo tocca o no?
Un leggero spostamento d’aria c’è…
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6957 il: 09 Mag 2022, 20:59 »
Rigore Fiorentina che per me non c’è mai.
Meglio, godo

Offline Goceano

*****
5397
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6958 il: 09 Mag 2022, 20:59 »
Un leggero spostamento d’aria c’è…

Na scureggia nsomma :asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6959 il: 09 Mag 2022, 20:59 »
Aiaiai
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod