Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7640 il: 17 Mag 2022, 11:59 »
:=)) :=)) :=))

A Cagliari stanno facendo gli scongiuri, Paris...

(Si fa per scherzare, ovviamente).

 ;)

beh spesso mi diverto con previsioni " scaramantiche " diciamo, ma stavolta ci spero, Giulini è un colleone ma vivo in Sardegna da 20 anni, ho tanti amici tifosi del Cagliari e un pochino mi dispiace se retrocedono, tra  l'altro sarebbe l'ennesima squadra del sud che si allontana dal calcio che conta e che al contrario di Puglia o Sicilia per esempio dove ci sono piu' realta' calcistiche attuali o passate, rappresenta un intera regione

Offline zorba

*****
10363
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7641 il: 17 Mag 2022, 12:00 »
Tu stai dall'altra parte, se ben ricordo, ma che è successo al Cagliari ?
Un crollo totale cominciato contro di noi.

E' tutta colpa di Caicedone...

 :=)) :=)) :=))

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7642 il: 17 Mag 2022, 12:16 »
la colpa  è di quel Colleone di Giulini che  invece  di affidare la squadra a Iachini o Nicola che sono certo avrebbero strappato un paio di pareggi in piu', non dico tanto, ma che sarebbero stati sufficienti per la salvezza, ha affidato la squadra a Mazzarri che  è bollito e che non a caso stava a spasso da 3 anni... 8)

Offline zorba

*****
10363
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7643 il: 17 Mag 2022, 12:53 »
la colpa  è di quel Colleone di Giulini che  invece  di affidare la squadra a Iachini o Nicola che sono certo avrebbero strappato un paio di pareggi in piu', non dico tanto, ma che sarebbero stati sufficienti per la salvezza, ha affidato la squadra a Mazzarri che  è bollito e che non a caso stava a spasso da 3 anni... 8)

E pensare che esistono sulla faccia della terra tifosi laziali che l'avrebbero visto bene sulla nostra panchina...

 :=)) :=)) :=))
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7644 il: 17 Mag 2022, 13:32 »
E pensare che esistono sulla faccia della terra tifosi laziali che l'avrebbero visto bene sulla nostra panchina...

 :=)) :=)) :=))

Mazzarri andava bene (ora in questo è stato superato da Nicola) se dovevi salvare una squadretta del sud alla disperazione.
Non è adatto per piazze importanti e all'estero si è fatto notare solo per il suo inglese molto particolare.... :)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7645 il: 17 Mag 2022, 17:43 »
la colpa  è di quel Colleone di Giulini che  invece  di affidare la squadra a Iachini o Nicola che sono certo avrebbero strappato un paio di pareggi in piu', non dico tanto, ma che sarebbero stati sufficienti per la salvezza, ha affidato la squadra a Mazzarri che  è bollito e che non a caso stava a spasso da 3 anni... 8)

Diciamo che a prescindere dalla scelta del sostituto (francamente mi aspettavo molto di più da Mazzarri) la cacciata di Semplici dopo 3 partite fu di per sé una discreta topica (e nel mio piccolo dissi subito che mi sembrava una scelta s). Cioè l'anno prima ti ha salvato, gli hai fatto fare il ritiro e poi lo cacci dopo 3 partite (tra l'altro 1 l'aveva anche pareggiata). Senza senso proprio.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7646 il: 17 Mag 2022, 22:32 »
E pensare che esistono sulla faccia della terra tifosi laziali che l'avrebbero visto bene sulla nostra panchina...

 :=)) :=)) :=))

Beh, ai tempi del Napoli schifo non mi avrebbe fatto.

Dall'Inter in poi vade retro.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7647 il: 17 Mag 2022, 22:35 »
Beh, ai tempi del Napoli schifo non mi avrebbe fatto.

Dall'Inter in poi vade retro.

Il primo anno fece abbastanza bene in relazione alla rosa che aveva ma la sua poca personalità lo fregò l'anno in cui non c'erano più quelli del "clan dell'asado" che garantivano l'ordine nello spogliatoio.
Poi fece anche l'errore di affidarsi a Osvaldo...e per lui fu la fine.....

Offline MaxMich

*
863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7648 il: 18 Mag 2022, 12:53 »
Nel vedere anticipi e posticipi dell'ultima giornata viene veramente da riflettere, allora corretto che Inter e Milan giochino allo stesso momento, stessa cosa dicasi per Cagliari e Salernitana, ma rimane strano che fanno giocare in contemporanea noi, Atalanta e Fiorentina e non la Roma dato che con noi i Bergamaschi non ci possono raggiungere e i viola anche se ci raggiungono stanno sotto e invece entrambe possono sorpassare i giallorossi. Perché non le hanno fatte giocare venerdi (oppure facevano giocare anche la Roma sabato avendo comunque 4 giorni di distanza alla finale?). Mi sovviene il sospetto che si stia puntando su una sconfitta della Roma in modo che arrivando 8ava e puntando sulla vittoria della Conference cosicché tutte vanno in Europa. Mi verrebbe quasi quasi di puntare un centone sulla vittoria del Toro venerdi sera...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7649 il: 18 Mag 2022, 12:56 »
Che becchino la sveglia è altamente probabile.
Il Torino gioca a calcio ed ha un ottimo allenatore.
Tutto il contrario di quegli altri.

Offline Dissi

*****
22331
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7650 il: 18 Mag 2022, 13:17 »
Nel vedere anticipi e posticipi dell'ultima giornata viene veramente da riflettere, allora corretto che Inter e Milan giochino allo stesso momento, stessa cosa dicasi per Cagliari e Salernitana, ma rimane strano che fanno giocare in contemporanea noi, Atalanta e Fiorentina e non la Roma dato che con noi i Bergamaschi non ci possono raggiungere e i viola anche se ci raggiungono stanno sotto e invece entrambe possono sorpassare i giallorossi. Perché non le hanno fatte giocare venerdi (oppure facevano giocare anche la Roma sabato avendo comunque 4 giorni di distanza alla finale?). Mi sovviene il sospetto che si stia puntando su una sconfitta della Roma in modo che arrivando 8ava e puntando sulla vittoria della Conference cosicché tutte vanno in Europa. Mi verrebbe quasi quasi di puntare un centone sulla vittoria del Toro venerdi sera...

credo sia andata così:
la roma ha chiesto l'anticipo al venerdì, anche al prezzo di essere svantaggiata rispetto alle competitor per l'europa. la lega ha chiesto a lazio, atalanta e fiore se volevano anticipare anche loro o gli stava bene giocare sabato, queste hanno preferito il prime time e allora tutti contenti

Online FeverDog

*****
15597
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7651 il: 18 Mag 2022, 13:32 »
Più che altro noi abbiamo giocato lunedì, non se ne parlava proprio di rigiocare venerdì
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7652 il: 18 Mag 2022, 13:39 »
Più che altro noi abbiamo giocato lunedì, non se ne parlava proprio di rigiocare venerdì
Ma infatti. Alla fine giocare prima li svantaggia in teoria quindi sticavoli.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7653 il: 18 Mag 2022, 14:13 »
Ma infatti. Alla fine giocare prima li svantaggia in teoria quindi sticavoli.
La verità è che avevano fatto male i loro calcoletti.
Vai a pensare di pareggiare con il Venezia.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7654 il: 18 Mag 2022, 14:18 »
La verità è che avevano fatto male i loro calcoletti.
Vai a pensare di pareggiare con il Venezia.
In effetti questo è vero.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7655 il: 18 Mag 2022, 14:22 »
La verità è che avevano fatto male i loro calcoletti.
Vai a pensare di pareggiare con il Venezia.
Ma zitto che la stavano a perde.
Quel punto li salverà.
Se quei due del Venezia non si fossero addormentati.. Che nervi guarda..
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7656 il: 18 Mag 2022, 14:23 »
Secondo me vincono a Torino

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7657 il: 18 Mag 2022, 14:32 »
Secondo me vincono a Torino
Vediamo pure chi fa giocare e quanta voglia hanno di rischiare l'infortunio e saltare la finalissima della loro carriera.

Online adiutrix

*
3084
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7658 il: 18 Mag 2022, 15:14 »
Nel vedere anticipi e posticipi dell'ultima giornata viene veramente da riflettere, allora corretto che Inter e Milan giochino allo stesso momento, stessa cosa dicasi per Cagliari e Salernitana, ma rimane strano che fanno giocare in contemporanea noi, Atalanta e Fiorentina e non la Roma dato che con noi i Bergamaschi non ci possono raggiungere e i viola anche se ci raggiungono stanno sotto e invece entrambe possono sorpassare i giallorossi. Perché non le hanno fatte giocare venerdi (oppure facevano giocare anche la Roma sabato avendo comunque 4 giorni di distanza alla finale?). Mi sovviene il sospetto che si stia puntando su una sconfitta della Roma in modo che arrivando 8ava e puntando sulla vittoria della Conference cosicché tutte vanno in Europa. Mi verrebbe quasi quasi di puntare un centone sulla vittoria del Toro venerdi sera...

se la roma arriva ottava e poi vince (che ha già vinto) la conference, va in EL e solo una tra fiorentina e atalanta va in Europa League, oltre a noi naturalmente.
Almeno mi sembra di aver letto questo.

Offline MaxMich

*
863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7659 il: 18 Mag 2022, 15:19 »
se la roma arriva ottava e poi vince (che ha già vinto) la conference, va in EL e solo una tra fiorentina e atalanta va in Europa League, oltre a noi naturalmente.
Almeno mi sembra di aver letto questo.
esatto anche a me risulta ma l'altra dovrebbe andare ai preliminari di Conference, quindi avremmo 3 in El e una in Conference, ed è l'unico caso, se la Roma arriva 7a e vince (come ha già vinto) tre vanno in El e nessuna in Conference, se arriva 6a o 5a e vince (come ha già vinto) due in EL e una in Conference
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod