Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io mi butto con un Vicenza

Sarà la Sampdoria visto che dal dopoguerra è stata quasi sempre in serie A...
prima avevo capito stagioni consecutive in serie A e l'Avellino ne fece 10.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Peró la Sampdoria non è relativamente recente come fondazione? Tipo anni 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Peró la Sampdoria non è relativamente recente come fondazione? Tipo anni 40

Si fondata nel 1946 e hanno cominciato a partecipare dal I campionato del dopoguerra...
Penso che sarà retrocessa una decina di volte ... quindi dovrebbe aver superato le 60 presenze in A.
Però potrebbe essere anche il Genoa :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
per me  l'atalanta ha scelto scientemente di non fare la conference.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2022, 23:03
Hanno la bacheca piena.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: richard il 21 Mag 2022, 23:16
Hanno la bacheca piena.

no ma veramente è la  mitropa cup dei tempi moderni, vai a giocare su campacci lontani, in pieno inverno, quest'anno con i mondiali a dicembre praticamente si giochera' ogni 3 giorni vuoi per le giornate del campionato da recuperare vuoi per le coppe...io non ho visto la partita ma solo il tabellino, beh se ci tenevano tanto dovevano vincere e basta eppure  un solo ammonito e pure a fine partita ? mi viene da pensare che non c'hanno messo tutto sto ardore eh...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Ho visto qualche azione del primo tempo, il portiere dell'Empoli ha fatto due o tre belle parate, nel secondo tempo non so come sia andata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E si, perché devono vincere lo scudetto! Ma dai.
Per me hanno risentito molto dei cambi al vertice societari. Io spero che tornino a fare i provinciali come sempre. L'atalanta in champions anche basta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
C'ho pensato pure io a questa cosa...
Vedendo gli highlights non credo sia stata voluta, però di sicuro quest'esclusione totale dalle Coppe sarà un assoluto vantaggio, specie nella prossima stagione, dal calendario, specie all'inizio, A L L L U C I N A N T E!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Hanno scielto scientemente di non fare la Champions visto che hanno da mesi un camino da retrocessione...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Nel complesso penso che la viola abbia meritato il 7° posto (tra l'altro se non erro l'Atalanta l'hanno battuta sia all'andata sia al ritorno). Per una squadra che l'anno prima aveva fatto (a stento) 40 punti chiudere a quota 62 è indubbiamente tanta roba.
Per carità, non sarà un risultato da caroselli in strada ma visto come stavano messi recentemente penso che la qualificazione in conference sia un buon traguardo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però basta continuare a scrivere favola Atalanta, ogni anno acquistano un giocatore per 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tornano in una posizione a loro consona. Speriamo che il prossimo passo sia la parte destra della classifica e poi la B.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
La fila delle squadre che dovrebbero andare in B secondo il tifoso laziale è abbastanza lunga, quest'anno mi accontento del genoa, se ci va pure il cagliari ancora meglio, per l'anno prossimo la cairese è in cima alle mie preferenze

Discussione precedente - Discussione successiva