Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

NEMICOn.1

Citazione di: Gulp il 21 Mag 2022, 18:48
Io mi butto con un Vicenza

Sarà la Sampdoria visto che dal dopoguerra è stata quasi sempre in serie A...
prima avevo capito stagioni consecutive in serie A e l'Avellino ne fece 10.

Gulp

Peró la Sampdoria non è relativamente recente come fondazione? Tipo anni 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Citazione di: Gulp il 21 Mag 2022, 19:02
Peró la Sampdoria non è relativamente recente come fondazione? Tipo anni 40

Si fondata nel 1946 e hanno cominciato a partecipare dal I campionato del dopoguerra...
Penso che sarà retrocessa una decina di volte ... quindi dovrebbe aver superato le 60 presenze in A.
Però potrebbe essere anche il Genoa :)

richard

biancocelestedentro

Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

PARISsn

per me  l'atalanta ha scelto scientemente di non fare la conference.....

richard

Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2022, 23:03
Hanno la bacheca piena.

PARISsn

Citazione di: richard il 21 Mag 2022, 23:16
Hanno la bacheca piena.

no ma veramente è la  mitropa cup dei tempi moderni, vai a giocare su campacci lontani, in pieno inverno, quest'anno con i mondiali a dicembre praticamente si giochera' ogni 3 giorni vuoi per le giornate del campionato da recuperare vuoi per le coppe...io non ho visto la partita ma solo il tabellino, beh se ci tenevano tanto dovevano vincere e basta eppure  un solo ammonito e pure a fine partita ? mi viene da pensare che non c'hanno messo tutto sto ardore eh...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Ho visto qualche azione del primo tempo, il portiere dell'Empoli ha fatto due o tre belle parate, nel secondo tempo non so come sia andata.

olympia

E si, perché devono vincere lo scudetto! Ma dai.
Per me hanno risentito molto dei cambi al vertice societari. Io spero che tornino a fare i provinciali come sempre. L'atalanta in champions anche basta.

Laziale abruzzese

C'ho pensato pure io a questa cosa...
Vedendo gli highlights non credo sia stata voluta, però di sicuro quest'esclusione totale dalle Coppe sarà un assoluto vantaggio, specie nella prossima stagione, dal calendario, specie all'inizio, A L L L U C I N A N T E!!!

Splash

Hanno scielto scientemente di non fare la Champions visto che hanno da mesi un camino da retrocessione...

S.S. Termopiliano

Nel complesso penso che la viola abbia meritato il 7° posto (tra l'altro se non erro l'Atalanta l'hanno battuta sia all'andata sia al ritorno). Per una squadra che l'anno prima aveva fatto (a stento) 40 punti chiudere a quota 62 è indubbiamente tanta roba.
Per carità, non sarà un risultato da caroselli in strada ma visto come stavano messi recentemente penso che la qualificazione in conference sia un buon traguardo.

NEMICOn.1

Però basta continuare a scrivere favola Atalanta, ogni anno acquistano un giocatore per 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Tornano in una posizione a loro consona. Speriamo che il prossimo passo sia la parte destra della classifica e poi la B.

biancocelestedentro

La fila delle squadre che dovrebbero andare in B secondo il tifoso laziale è abbastanza lunga, quest'anno mi accontento del genoa, se ci va pure il cagliari ancora meglio, per l'anno prossimo la cairese è in cima alle mie preferenze