Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ott 2022, 23:36
Qualcuno ha hackerato il mio account e ha scritto al mio posto
.
Unica precisazione: la melma dell'era moderna Laziale è iniziata già da Farsopoli, il picco di odio continuò con Mauri-Signori fino alla loro presainchiulo storica del 2013, in un crescendo di batoste clamorose.
Più in alto abbiamo sparato, più la propaganda si è fatta fortissima.
La pila di letame questi ultimi anni ha raggiunto vette intoccabili, roba che forse neanche nel 2001.
I social hanno aiutato tantissimo ad abbellire questa loro maschera di "squadra simpatia"...basta turarsi il naso e farsi qualche giro.
Servirebbe un'altra batosta storica, ma sappiamo benissimo che il loro fetore non lo togli neanche con la varecchina. Dovrebbero sparire direttamente dalla scena calcistica, loro insieme a tutta la fanfara che li tiene in piedi per miracolo dal 1927. Purtroppo, o forse per fortuna, è un qualcosa di impossibile.
Madonna che mi hai ricordato. Quel periodo che angoscia, quando tornavo da scuola e mettevo su sky non si parlava d'altro. E' ancora impressa nella mia memoria il compiacimento e la goduria che trasmettevano gli inviati e i giornalisti quando ipotizzavano scenari catastrofici per la Lazio, sembravano dei porci che si rotolavano nel fango
Me ne ricordo uno in particolare che lo vedevi proprio che godeva, mentre spiegava nei minimi dettagli perchè la Lazio fosse di fatto (quest'espressione la ripeteva sempre, categorico, lo rimarcava con un piacere quasi sessuale) coinvolta in tutta quella faccenda, con un mezzo sorrisino compiaciuto e soddisfatto
Parlo del calcioscommesse, quindi nel 2011
Per quanto riguarda il 2006 e soprattutto il 2001 ero troppo giovane, non ricordo
Va be alla fine sempre lì se la sono presa, ma purtroppo i danni di quel processo ancora oggi persistono. Un video esplicativo di Lazio-Genoa 4-2, una delle presunte partite truccate, è ancora adesso in giro per YouTube, ha più di un milione di visualizzazioni. Se non sbaglio chi l'ha caricato è riommico
Qualcosa deve muoversi a livello mediatico perchè altrimenti, come dico da tempo, prima o poi ce la faranno ad incastrarci e a toglierci di mezzo. Si può resistere ma fino a un certo punto. Siamo come un pugile all'angolo che si difende ad oltranza e sta lì a prendere pugni, prima o poi se non fai altro al tappeto ci finisci
Lo so che non è facile ma dev'esserci un modo per quantomeno rispondere a tutta la merda che ogni anno ci buttano addosso, il mio sogno sarebbe che i putridi rimanessero coinvolti in uno scandalo, davanti agli occhi del mondo, un qualcosa di inequivocabile, come ricompensa per tutto il circo mediatico che c'è dietro di loro ma sarebbe appunto un sogno, figurati se succede, quelli c'hanno il demonio a proteggerli. Però cazzo quanto sarebbe bello, per me avrebbe quasi il valore di uno scudetto