Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Ieri ho dato un'occhiata (distratta, per la verità) alla partita.

Antonino Gallo, laterale sinistro del Lecce, qualcuno lo conosce meglio?

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: arturo il 17 Ott 2022, 22:36
Che dice l'esperto?
.... la risposta è sulla home page del trigoriere: il meglio deve ancora venire....
lmrtcclr
:asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io so solo che nelle ultime 3 giornate le merdacce avrebbero meritato 3 punti e ne hanno fatti 9.
Fra culo, arbitri, errori degli avversari, vanno avanti così.
Ma non potranno andare avanti con il culo, arbitri ed errori degli avversari. A cominciare da domenica prossima.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2022, 07:37
Ma non potranno andare avanti con il culo, arbitri ed errori degli avversari. A cominciare da domenica prossima.
Penso con raccapriccio alla stagione di Ranieri allenatore (sempre benedetto San Pazzini) e tutto ad un tratto le tue certezze crollano come un castello di sabbia essicato dal sole.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
3 punti con un rigore inesistente. Il wrestling è meno finto di questa pagliacciata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io so solo che nelle ultime 3 giornate le merdacce avrebbero meritato 3 punti e ne hanno fatti 9.
Magari morono eh, però penso che li leggeremmo meglio se cominciamo a pensare che non è solo e proprio tutto culo.
Giocano così, chiusi dietro con le linee molto basse, attenti a cercare di non prendere gol e ripartenze veloci.
Monotematici e pure brutti ma, alla fine, nella gestione mourinho, saranno almeno 20 partite che portano a casa così o comunque di stretta misura.
Fortunatamente non sempre ci riescono. E penso che si, hanno proprio un strategia specifica e studiata a tavolino per mettere pressione agli arbitri sia coi giocatori in campo che sulla panchina. Lo fanno tutte le partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Ranxerox il 18 Ott 2022, 11:30
Magari morono eh, però penso che li leggeremmo meglio se cominciamo a pensare che non è solo e proprio tutto culo.
Giocano così, chiusi dietro con le linee molto basse, attenti a cercare di non prendere gol e ripartenze veloci.
Monotematici e pure brutti ma, alla fine, nella gestione mourinho, saranno almeno 20 partite che portano a casa così o comunque di stretta misura.
Fortunatamente non sempre ci riescono. E penso che si, hanno proprio un strategia specifica e studiata a tavolino per mettere pressione agli arbitri sia coi giocatori in campo che sulla panchina. Lo fanno tutte le partite.
Aggiungerei la stampa, come mezzo di pressione per gli arbitri (vedi come "difendono" l'arbitro di lunedì, e come attaccano quelli "rei" di presunti torti).  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Ranxerox il 18 Ott 2022, 01:11
Il Lecce, nell'ambito di quello che può essere una neopromossa, è una buona squadra anziché no.

Si, concordo. A dispetto di qualche nome poco conosciuto invece come dicevo sono ben messi in campo e hanno le idee chiare. Non so se si salveranno ma rispetto all'anno in cui avevano Liverani in panchina magari hanno qualche chance in più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
arbitro e guardalinee non vedono il netto fallo di mano di Elsciaravui ma guardampo' Aureliano non puo' intervenire....e Aureliano si prende pure  i complimenti perche secondo il corsporc al VAr è imbattibile !! ....io penso sia ora che ci rendiamo conto di quale farsa e sceneggiata  siamo spettatori...non è da oggi che ho cominciato a guardare le partite con un certo distacco, comprese le  nostre...almeno prima ti potevi appellare alla sudditanza degli arbitri verso le strisciate, alla  incompetenza di alcuni...adesso è palese, con la tecnologia a disposizione, che certi errori non sono errori piu' o meno giustificabili ma delle scelte di campo ben chiare...la rioma beh, ormai è massoneria diffusa e avvolgente, come  è stato ben spiegato in altro post, sono riusciti a far passare tutto e di piu' grazie ad ascari e truppe  cammellate poste ovunque, Baggio e Del Piero non se li ricorda piu' nessuno, totti al contrario è in perenne prima pagina manco fosse il Papa...ieri vedevo una serie di cui non faccio il nome cosi' non la  pubblicizzo...pure  interessante eh...giovani con problemi psichici che si trovano sotto TSO nelle ( malsane ) strutture ospedaliere...solo nella  prima mezz'ora i riferimenti alle merde sono costanti, il personaggio principale è riommico...la sua stanza è tappezzata di colori di merda e foto del pupone...il suo migliore amico lo invita a giocare a pallone indossando il completo piscioruggine...ho spento, a malincuore perche ripeto l'argomento sembrava  interessante, ma  è tutto veramente nauseante ormai...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Se quest'anno le merde arrivano sopra di noi giuro che smetto col calcio.
Già l'anno scorso si era arrivati a cose indicibili. Pensavo che non si potessero permettere di peggio.
Quest'anno è stato superato ogni limite.
Giocare contro ste merde non è permesso, devono vince a forza.
La prossima volta che accoppiano di bello e aureliano alla rioma me gioco casa sulla loro vittoria.
Subumani loro e chi li tifa! 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ott 2022, 23:36
Qualcuno ha hackerato il mio account e ha scritto al mio posto  :=)).
Unica precisazione: la melma dell'era moderna Laziale è iniziata già da Farsopoli, il picco di odio continuò con Mauri-Signori fino alla loro presainchiulo storica del 2013, in un crescendo di batoste clamorose.
Più in alto abbiamo sparato, più la propaganda si è fatta fortissima.
La pila di letame questi ultimi anni ha raggiunto vette intoccabili, roba che forse neanche nel 2001.
I social hanno aiutato tantissimo ad abbellire questa loro maschera di "squadra simpatia"...basta turarsi il naso e farsi qualche giro.

Servirebbe un'altra batosta storica, ma sappiamo benissimo che il loro fetore non lo togli neanche con la varecchina. Dovrebbero sparire direttamente dalla scena calcistica, loro insieme a tutta la fanfara che li tiene in piedi per miracolo dal 1927. Purtroppo, o forse per fortuna, è un qualcosa di impossibile.

Madonna che mi hai ricordato. Quel periodo che angoscia, quando tornavo da scuola e mettevo su sky non si parlava d'altro. E' ancora impressa nella mia memoria il compiacimento e la goduria che trasmettevano gli inviati e i giornalisti quando ipotizzavano scenari catastrofici per la Lazio, sembravano dei porci che si rotolavano nel fango

Me ne ricordo uno in particolare che lo vedevi proprio che godeva, mentre spiegava nei minimi dettagli perchè la Lazio fosse di fatto (quest'espressione la ripeteva sempre, categorico, lo rimarcava con un piacere quasi sessuale) coinvolta in tutta quella faccenda, con un mezzo sorrisino compiaciuto e soddisfatto

Parlo del calcioscommesse, quindi nel 2011

Per quanto riguarda il 2006 e soprattutto il 2001 ero troppo giovane, non ricordo

Va be alla fine sempre lì se la sono presa, ma purtroppo i danni di quel processo ancora oggi persistono. Un video esplicativo di Lazio-Genoa 4-2, una delle presunte partite truccate, è ancora adesso in giro per YouTube, ha più di un milione di visualizzazioni. Se non sbaglio chi l'ha caricato è riommico

Qualcosa deve muoversi a livello mediatico perchè altrimenti, come dico da tempo, prima o poi ce la faranno ad incastrarci e a toglierci di mezzo. Si può resistere ma fino a un certo punto. Siamo come un pugile all'angolo che si difende ad oltranza e sta lì a prendere pugni, prima o poi se non fai altro al tappeto ci finisci

Lo so che non è facile ma dev'esserci un modo per quantomeno rispondere a tutta la merda che ogni anno ci buttano addosso, il mio sogno sarebbe che i putridi rimanessero coinvolti in uno scandalo, davanti agli occhi del mondo, un qualcosa di inequivocabile, come ricompensa per tutto il circo mediatico che c'è dietro di loro ma sarebbe appunto un sogno, figurati se succede, quelli c'hanno il demonio a proteggerli. Però cazzo quanto sarebbe bello, per me avrebbe quasi il valore di uno scudetto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giungono ulteriori novità a proposito della possibile cessione dell'Inter. Secondo quanto riportato da SportMediaset, ci sarebbero già quattro gruppi interessati, che al momento stanno esaminando i conti del club: due sarebbero dei soggetti USA, di cui uno fa riferimento a Marc Lasry, magnate americano co-proprietario dei Milwaukee Bucks, uno è un fondo degli Emirati Arabi e l'ultimo è Ernesto Bertarelli, l'uomo più ricco di Svizzera. Al momento sembrerebbe che gli investitori oltreoceano siano in vantaggio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2022, 14:26
Giungono ulteriori novità a proposito della possibile cessione dell'Inter. Secondo quanto riportato da SportMediaset, ci sarebbero già quattro gruppi interessati, che al momento stanno esaminando i conti del club: due sarebbero dei soggetti USA, di cui uno fa riferimento a Marc Lasry, magnate americano co-proprietario dei Milwaukee Bucks, uno è un fondo degli Emirati Arabi e l'ultimo è Ernesto Bertarelli, l'uomo più ricco di Svizzera. Al momento sembrerebbe che gli investitori oltreoceano siano in vantaggio.

They are sailing!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: Lancilbotto il 18 Ott 2022, 12:51
Se quest'anno le merde arrivano sopra di noi giuro che smetto col calcio.
Già l'anno scorso si era arrivati a cose indicibili. Pensavo che non si potessero permettere di peggio.
Quest'anno è stato superato ogni limite.
Giocare contro ste merde non è permesso, devono vince a forza.
La prossima volta che accoppiano di bello e aureliano alla rioma me gioco casa sulla loro vittoria.
Subumani loro e chi li tifa!

Thuthelathi da anni!
:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
occhio che leggevo la stessa cosa prima di inter merde.
sono questi, giocano cosi' da schifo ma sono piu' forti di 13/14 squadre e gli basta. con le altre a volte sculano.
se serve fanno mercato pure a gennaio , prestiti o meno, gli ingaggi li pagano in scioltezza.
a fine campionato stanno a ridosso delle posizioni che contano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Hanno scelto questo modo di giocare sparagnino.
Al momento sta rendendo bene.
In pratica non stanno sbagliando un colpo.
Hanno perso punti solo contro Udinese, Juve e Atalanta e naturalmente ci sta.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma scusate, ma quale modo di giocare? E' un modo di giocare quello?

Il loro unico schema è tuttiaddossoall'arbitro o palla all'arbitro e s'abbracciamo.
Ma davvero giustificate sta zozzeria? L'anno scorso s'è dovuto giocà la carriera Sabatini pur di denunciare cose che quest'anno accadono ad ogni cristo di partita.

Più forti di 14 squadre?
Ieri hanno rubato  co la samp che c'ha tre punti!
Se non fosse pe l'arbitri starebbero a metà classifica col serio rischio de esse risucchiati pe la lottà retrocessione ad aprile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Lancilbotto il 18 Ott 2022, 16:40
Ma scusate, ma quale modo di giocare? E' un modo di giocare quello?

Il loro unico schema è tuttiaddossoall'arbitro o palla all'arbitro e s'abbracciamo.
Ma davvero giustificate sta zozzeria? L'anno scorso s'è dovuto giocà la carriera Sabatini pur di denunciare cose che quest'anno accadono ad ogni cristo di partita.

Più forti di 14 squadre?
Ieri hanno rubato  co la samp che c'ha tre punti!
Se non fosse pe l'arbitri starebbero a metà classifica col serio rischio de esse risucchiati pe la lottà retrocessione ad aprile.

Io infatti boh...
Sparagnini ok, tutti dietro ok, ma se non gli regalano rigori o espulsioni a favore non vincono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Lancilbotto il 18 Ott 2022, 16:40
Ma scusate, ma quale modo di giocare? E' un modo di giocare
Mica ho detto che mi piace eh ..
Stanno tutti dietro perché sanno di essere lenti per cui non vogliono rischiare di essere presi in velocità.
Lasciano crossare perché sanno che di testa la pigliano loro.
Per segnare sfruttano più che altro i calci d'angolo perché so grossi.
E sfruttano pure il fatto che da anni tutti parlano bene dell'arbitraggio all'inglese e alla fine sti pori arbitri non fischiano più. Se hai il giocatore tecnico gli fanno fallo sistematicamente però non lo fischiano quasi mai (pure l'Udinese fa così eh ...).

Discussione precedente - Discussione successiva