Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Offline Cesio

*
17375
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #6780 il: 08 Apr 2023, 20:31 »
Tre punti senza tirare in porta

Offline lazios

*
2390
« Risposta #6781 il: 08 Apr 2023, 20:32 »
Si vede che il buon Cairo e i suoi ragazzi si sono lasciati bene col vecchio capitano, partita di una bruttezza rara (sono una garanzia in questo senso), comunque il var è intervenuto solo per loro, così giusto per la precisione.

:asrm
« Risposta #6782 il: 08 Apr 2023, 20:32 »
vero, ma ci sono strisce molto sospette, tipo roma-juve tutti gli anni gli regalavano i tre punti. Come ce ne accorgiamo noi se ne accorge anche chi deve controllare. Eppur non si muove  ;)

E che controlli? Interroghi i calciatori o gli allenatori???
O i dirigenti?? E che vuoi che ti dicano

Offline kurt

7889
« Risposta #6783 il: 08 Apr 2023, 20:33 »
Torino mai visto giocare contro di noi con questa flemma, sempre avvelenati e cattivi. Sono scarsi ma ci mettono tantissima grinta e corsa.
Poi vedi 'sta partita e due domande te le fai.
Mah.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #6784 il: 08 Apr 2023, 20:33 »
purtroppo credo niente biscotto ma solo un toro [...] e il solito bucio di culo delle merde, Milinkovic non ha fatto una parata, mai impensierita la porta se non in due  mischioni e rimpalli finiti cmq senza tiro...il toro ha fatto 3 tiri in porta e tutti e tre erano boni, purtroppo tutti deviati e resi inoffensivi...a noi de vince  una partita su rigore senza tira' mai in porta credo che non ci succedera' mai e mai è successo... 8)
« Risposta #6785 il: 08 Apr 2023, 20:36 »
Ancora non me spiego perché non abbiamo sbattuto in B ste merde quando ne abbiamo avuto l'occasione.
toro merda piena de pus
« Risposta #6786 il: 08 Apr 2023, 20:37 »
Poco ci credo. La spunteranno con un rigoretto o con un gol da calcio d'angolo (e visto l'andazzo il Torino non segnerà nemmeno con le mani).

Fin troppo prevedibile direi.

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #6787 il: 08 Apr 2023, 20:39 »
Tre punti senza tirare in porta

Mamma mia ma davvero, sono riusciti a non fare un tiro in porta con il Torino e a vincere comunque, che squadra di merda.

Offline SSL

*
9021

Offline SSL

« Risposta #6788 il: 08 Apr 2023, 20:41 »
Ancora non me spiego perché non abbiamo sbattuto in B ste merde quando ne abbiamo avuto l'occasione.
toro merda piena de pus
Li è stato da ufficio inchieste.
Dopo tutto quello che era successo con loro, in campo e fuori, dovevamo dargli un "calcio" come in "300". Invece ci siamo scansati.
« Risposta #6789 il: 08 Apr 2023, 20:42 »
fanno giocare male anzi non giocare chiunque.
è una scelta tecnica e la squadra è costruita per questo.
e sta pagando.
una coppetta, una buona classifica in ottica CL, una EL tutta da giocare.
fanno schifo ma è così.

Offline MadBob79

11643
« Risposta #6790 il: 08 Apr 2023, 22:50 »
oggi la differenza tra noi che giochiamo e ste merde a spruzzo che fanno un calcio degno di Eziolino Capuano la fanno i due derbies. L'anticalcio da noi strapaga.
« Risposta #6791 il: 09 Apr 2023, 00:19 »
oggi la differenza tra noi che giochiamo e ste merde a spruzzo che fanno un calcio degno di Eziolino Capuano la fanno i due derbies. L'anticalcio da noi strapaga.
pensa che senza derby, contro tutte le altre, sti schifi hanno fatto un punto più di noi.
incredibile.

Offline richard

20229
« Risposta #6792 il: 09 Apr 2023, 00:37 »
pensa che senza derby, contro tutte le altre, sti schifi hanno fatto un punto più di noi.
incredibile.
e senza uno straccio di gioco
« Risposta #6793 il: 09 Apr 2023, 01:44 »

Però non è una differenza da poco.

Soprattutto considerando che loro devono ancora incontrare( oltre Milà e inda) Atalanta, Fiorentina e aggiungerei anche Bologna.
« Risposta #6794 il: 09 Apr 2023, 02:10 »
Ma avete visto il gol che ha regalato Consigli al Verona? Come si suol dire, "da ufficio inchieste".
L'Hellas comunque difficilmente si salverà, anche se c'è un Lecce in crisi nera (6 sconfitte in fila) mentre lo Spezia pur facendo qualche buon risultato è solo a +4 dagli scaligeri.
« Risposta #6795 il: 09 Apr 2023, 08:18 »
Tra un abbacchio a scottadito e una lasagna al forno  :D oggi andatevi a rivedere cosa fa Zappacosta sul primo goal del Bologna che indirizza la partita...

Praticamente Sansone fa un "dai e vai" banale con un compagno e lui se ne frega dell'azione, si ferma, si mette a guardare la tribuna e permette il facilissimo passaggio a Sansone, solo davanti al portiere che segna un goal facile facile. ..
Io sarà che da quando ci ha fatto quel goal alla Del Piero, che tra 40 anni racconterà ai nipotini davanti al focolare acceso, lo odio con tutte le mie forze, ma una cosa del genere a me insospettisce paradossalmente più di quella di Consigli...
Io penso che se un giocatore si "vende" la partita non aspetta il 95esimo per farsi prendere per i fondelli da tutta Italia facendo quello svarione clamoroso, ma magari utilizza comportamenti più subdoli e meno appariscenti...

In sintesi, messaggio pasquale:
A ZAPPACO'....MA VATTENE AFFANCULO!! TE E QUELLA SQUADRA DE MERDA DOVE HAI GIOCATO!

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #6796 il: 09 Apr 2023, 11:52 »
Intanto auguri a Tutti...
poi @Laziale abruzzese
vabbè la storia del calcio è piena di episodi simili di giocatori che hanno fatto almeno 1 volta nella loro vita un eurogol come quello di Zappacosta.
Ricordo che una volta Gregucci, alla prima partita d'avversario, ci segnò in rovesciata per far capire quanto sia bello e allo stesso tempo beffardo il calcio per noi tifosi.
Ogni squadra blasonata come la Lazio avrà avuto un giocatore avversario, scarparo come Zappacosta, che gli avrà fatto il gol della vita.
« Risposta #6797 il: 09 Apr 2023, 13:07 »
Intanto auguri a Tutti...
poi @Laziale abruzzese
vabbè la storia del calcio è piena di episodi simili di giocatori che hanno fatto almeno 1 volta nella loro vita un eurogol come quello di Zappacosta.
Ricordo che una volta Gregucci, alla prima partita d'avversario, ci segnò in rovesciata per far capire quanto sia bello e allo stesso tempo beffardo il calcio per noi tifosi.
Ogni squadra blasonata come la Lazio avrà avuto un giocatore avversario, scarparo come Zappacosta, che gli avrà fatto il gol della vita.

Vero, pensa solo al Barcellona con Mauro Bressan che gli segna in rovesciata da 30 mt  :=))

No, dico, Mauro Bressan
« Risposta #6798 il: 09 Apr 2023, 23:16 »
nella peggiore ipotesi che ridanno i pt alla juve (io me lo auguro così si scannano in 4 x un posto) abbiamo + 6 sulla 5 che è il milan e scontro diretto a favore.
dovrebbero fare 7 punti più di noi su 27 totali.
se noi ne facciamo solo la miseria di 12 o 13 loro dovrebbero vincere  tipo 7 su 9.
siamo quelli con meno scontri diretti e senza coppe.
io punterei al 2 posto deciso ormai.

- io non ci credevo specialmente leggendo sempre le stuzzicate sarri tare mercato rose miracolo etc, però le cose sono cambiate. la lazio è cambiata ultimamente ed è diventata sarriana. mi da proprio l'idea di essere consapevolmente forte.
prima vedevo una lazio che non ritenevo potesse competere. adesso vedo una lazio che con due acquisti veri, sarriani, può dettare legge.
le cose cambiano. -
« Risposta #6799 il: 10 Apr 2023, 09:20 »
Pure se la cosa favorirebbe indubbiamente le cacche, io invece spero proprio che la giuve la spediscano in B senza appello e se nella caduta trascinassero con sé altre tre o quattro squadre di manutengoli sarebbe ancora meglio. Se nel gorgo poi ci finissero pure le cacche sarebbe perfetto ma si sa che la perfezione non è di questo mondo.