Citazione di: Goceano il 27 Apr 2023, 21:03
Io l'avevo scritto qualche mese fà che non volevo vincessero i ciucci, meglio per me una delle strisciate, tanto titolo in più titolo in meno sticazzi, invece cosi vanno a 3, sembra una cazzata ma non lo è almeno per me.
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Apr 2023, 12:45
Lo scudetto ai partenopei è la seconda peggior disgrazia, in merito alle possibili squadre del campionato italiano, che mi possa capitare...
Quando vincono lo scudetto quelli che ce ne hanno 20 o 30 nel palmares, diciamo che a livello mediatico non se ne accorge nessuno...
Uno speciale su Sky, un giro di campo della squadra, due clacson per le strade della città, qualche servizio ai telegiornali, passano due giorni è già si pensa al mercato o, negli anni "pari", ad Europei o Mondiali....
Vedrete invece che martellamento sui c.o.g.l.i.o.n.i. sarà questo scudetto al Napoli!!!
Io vi quoto, vi abbraccio idealmente e condivido anche le virgole....
Questa goccia cinese sul tessuto scrotale che sarà lo scudetto (e soprattutto il post-scudetto) partenopeo, lo dedico con tutto il cuore ai fautori delle tragedie eventuali che sarebbero gli scudetti degli strisciate, perché:
- la Juve rubbbbba (e, come da titolo di topic, è peggio della roma!

)
- l'Inter ce rubbbba i giocatori e poi c'è quell'i.n.f.a.m.e de Inzaghi!
- er Milan c'ha rubbbato lo scudetto di Zaccheroni, e poi Berlusconi, Galliani, Ramaccioni, Gianni Rivera...
Tutto vero, per carità (ad eccezione dell'abominio che la Juve sia peggio delle merde, dato che nemmeno, la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la sacra corona unita messe insieme sono peggio delle merde!)...però riparliamone quando anche l'ultima molecola dei vostri c.o.g.l.i.o.n.i. sarà frantumata in maniera irreversibile dai festeggiamenti partenopei...