Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non c'è nulla di scandaloso, io però non lo ho mai sentito di spostare una gara per far festeggiare per bene una squadra, e dubito che si risentirà mai più (giusto nel caso la roma sia coinvolta, forse)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Lo scudetto ai partenopei è la seconda peggior disgrazia, in merito alle possibili squadre del campionato italiano, che mi possa capitare...

Quando vincono lo scudetto quelli che ce ne hanno 20 o 30 nel palmares, diciamo che a livello mediatico non se ne accorge nessuno...
Uno speciale su Sky, un giro di campo della squadra, due clacson per le strade della città, qualche servizio ai telegiornali, passano due giorni è già si pensa al mercato o, negli anni "pari", ad Europei o Mondiali....

Vedrete invece che martellamento sui c.o.g.l.i.o.n.i. sarà questo scudetto al Napoli!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Boh, posto che oramai mi stanno sul cazzo più o meno tutti, ho una certa curiosità nel vedere cosa si inventeranno.
La scena della mandria degli scooteroni al seguito del pullman della squadra è stato un bell'antipasto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: QVIRIS il 26 Apr 2023, 12:00
------
Poi per quanto riguarda i rapporti tra gli ultras non ho idea..

parlavo di questo ,
per quanto riguarda gli atalantini  ho anche postato il link di un video ,
il tifoso comune , non so che dirti, per quel che riguarda la mia di esperienza, mediamente
vale il discorso sugli ultras, ma in quel caso la mia sarebbe una statistica basata su un numero di persone comunque bassissima , quindi non conta nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma come non c'e nulla di scandaloso ? armare tutto sto ambaradam per qualcosa che non è scritto da nessuna parte debba succedere ? accettiamo passivamente tutto quello che partorisce sto baraccone ? e se vinciamo a  Milano poi che succede ? mercoledi' altro ambaradam co 20mila napoletani che partono per Udine, orari da spostare per ordine  pubblico e chissa' che altro? il tutto per cosa? perche non possono aspettare di festeggiare  il giorno canonico della matematica, fosse tra una settimana o due perche fremeno de spara' i botti ?? ennamo su...ripeto ormai si accetta  tutto da una federazione guidata da incapaci e disonesti, come la grazia  a Lukaku...ma quando mai è stato graziato un giocatore? mai sentito in 50 anni di calcio, e nel mentre che il presidente dell'AIA ribadisce che i comportamenti come quello di Lukaku saranno cmq sanzionati ? si crea un precedente, chiunque potra' fare gestacci verso i tifosi avversari e  poi dire che aveva sentito i buuu e scampare la squalifica? tra l'altro succede in Coppa Italia, ma fosse successo in campionato? e potevamo affrontare l' Inter senza Lukaku e  invece te  lo ritrovi contro perche' graziato?? ( che  poi per carita' di principio è pure giusto eh! ma allora ordini agli arbitri di non ammonire per queste cose non che dai la grazia  una tantum )

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2023, 13:28
ma come non c'e nulla di scandaloso ? armare tutto sto ambaradam per qualcosa che non è scritto da nessuna parte debba succedere ? accettiamo passivamente tutto quello che partorisce sto baraccone ? e se vinciamo a  Milano poi che succede ? mercoledi' altro ambaradam co 20mila napoletani che partono per Udine, orari da spostare per ordine  pubblico e chissa' che altro? il tutto per cosa? perche non possono aspettare di festeggiare  il giorno canonico della matematica, fosse tra una settimana o due perche fremeno de spara' i botti ?? ennamo su...ripeto ormai si accetta  tutto da una federazione guidata da incapaci e disonesti, come la grazia  a Lukaku...ma quando mai è stato graziato un giocatore? mai sentito in 50 anni di calcio, e nel mentre che il presidente dell'AIA ribadisce che i comportamenti come quello di Lukaku saranno cmq sanzionati ? si crea un precedente, chiunque potra' fare gestacci verso i tifosi avversari e  poi dire che aveva sentito i buuu e scampare la squalifica? tra l'altro succede in Coppa Italia, ma fosse successo in campionato? e potevamo affrontare l' Inter senza Lukaku e  invece te  lo ritrovi contro perche' graziato?? ( che  poi per carita' di principio è pure giusto eh! ma allora ordini agli arbitri di non ammonire per queste cose non che dai la grazia  una tantum )
sono d'accordo. i vertici del calcio italiano sono una cosa vergognosa. mi space parlare cosi' ma è proprio la classica "italianata"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io vorrei vincere solo pe faje rimandà tutto il putipù de na settimana

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2023, 13:28
In campionato avrebbe giocato comunque Lukaku. Era squalificato in coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Invictus il 26 Apr 2023, 18:33
In campionato avrebbe giocato comunque Lukaku. Era squalificato in coppa Italia

leggi bene è quello che ho scritto  :beer:....cmq annullata la chiusura della curva della Juve per gli ululati a Lukaku, il ricorso della  juve  è stato accolto perche i documenti inviti dalla Procura Federale sono arrivati al giudice sportivo alle 14 e 12 minuti ma  il limite erano le 14.00....come era quella canzone ? " il carrozzone va avanti da se...."... 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2023, 18:58
leggi bene è quello che ho scritto  :beer:....cmq annullata la chiusura della curva della Juve per gli ululati a Lukaku, il ricorso della  juve  è stato accolto perche i documenti inviti dalla Procura Federale sono arrivati al giudice sportivo alle 14 e 12 minuti ma  il limite erano le 14.00....come era quella canzone ? " il carrozzone va avanti da se...."... 8)
Ah ok   :beer: sono stato poco attento

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Bene...sto vedendo i juventini che menano come fabbri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque da che ero tutto sommato non dispiaciuto per lo scudetto ai napulè ora con questa storia del posticipo di napoli salernitana mi sono andati pesantemente sul *****.
Ma magari vinciamo così sò costretti a festeggiare a Udine martedì sera co la neve

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il problema non sono i napoletani ma chi ha acconsentito a questa cosa, per me, molto ma molto discutibile.
Ha dell'incredibile!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2023, 19:05
Comunque da che ero tutto sommato non dispiaciuto per lo scudetto ai napulè ora con questa storia del posticipo di napoli salernitana mi sono andati pesantemente sul *****.
Ma magari vinciamo così sò costretti a festeggiare a Udine martedì sera co la neve

hanno spostato pure quella a giovedi', cosi' nel caso ce saranno 20 mila napoletani che partono da tutta Italia per andare a  Udine, in un giorno lavorativo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Jeffry il 27 Apr 2023, 19:37
Il problema non sono i napoletani ma chi ha acconsentito a questa cosa, per me, molto ma molto discutibile.
Ha dell'incredibile!

Ecco, questa mi sembra una bella affermazione. Che c'entrano i napoletani tifosi? Piuttosto questa è una ulteriore dimostrazione del paese di........Pulcinella che è l'Italia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Io l'avevo scritto qualche mese fà che non volevo vincessero i ciucci, meglio per me una delle strisciate, tanto titolo in più titolo in meno sticazzi, invece cosi vanno a 3, sembra una cazzata ma non lo è almeno per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Goceano il 27 Apr 2023, 21:03
Io l'avevo scritto qualche mese fà che non volevo vincessero i ciucci, meglio per me una delle strisciate, tanto titolo in più titolo in meno sticazzi, invece cosi vanno a 3, sembra una cazzata ma non lo è almeno per me.
Ne avessimo noi 4 me ne sarei fregato. Così rosico. Chissà quando arriveremo al 3

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.013
Citazione di: Invictus il 27 Apr 2023, 22:47
Ne avessimo noi 4 me ne sarei fregato. Così rosico. Chissà quando arriveremo al 3
quando lotito si muovera' per farci assegnare quello del 1915

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Al momento in Italia c'è grande equilibrio.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Goceano il 27 Apr 2023, 21:03

Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Apr 2023, 12:45
Lo scudetto ai partenopei è la seconda peggior disgrazia, in merito alle possibili squadre del campionato italiano, che mi possa capitare...

Quando vincono lo scudetto quelli che ce ne hanno 20 o 30 nel palmares, diciamo che a livello mediatico non se ne accorge nessuno...
Uno speciale su Sky, un giro di campo della squadra, due clacson per le strade della città, qualche servizio ai telegiornali, passano due giorni è già si pensa al mercato o, negli anni "pari", ad Europei o Mondiali....

Vedrete invece che martellamento sui c.o.g.l.i.o.n.i. sarà questo scudetto al Napoli!!!

Io vi quoto, vi abbraccio idealmente e condivido anche le virgole....

Questa goccia cinese sul tessuto scrotale che sarà lo scudetto (e soprattutto il post-scudetto) partenopeo, lo dedico con tutto il cuore ai fautori delle tragedie eventuali che sarebbero gli scudetti degli strisciate, perché:
- la Juve rubbbbba (e, come da titolo di topic, è peggio della roma! :wall:)
- l'Inter ce rubbbba i giocatori e poi c'è quell'i.n.f.a.m.e de Inzaghi!
- er Milan c'ha rubbbato lo scudetto di Zaccheroni, e poi Berlusconi, Galliani, Ramaccioni, Gianni Rivera...

Tutto vero, per carità (ad eccezione dell'abominio che la Juve sia peggio delle merde, dato che nemmeno, la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la sacra corona unita messe insieme sono peggio delle merde!)...però riparliamone quando anche l'ultima molecola dei vostri c.o.g.l.i.o.n.i. sarà frantumata in maniera irreversibile dai festeggiamenti partenopei...

Discussione precedente - Discussione successiva