Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ago 2022, 10:02
Boh, a prescindere dalla sconfitta di ieri e dalla bravura o meno di Stroppa (credo durerà altre 4-5 partite)

Stroppa fin qui ha dimostrato di essere un ottimo tecnico per squadre ambiziose di B (se non erro può vantare anche una promozione dalla C alla B con il Foggia) ma al tempo stesso di essere un disastro a livello di serie A (anche se parliamo di due esperienze particolari, a Pescara e Crotone).
Probabilmente il suo modo di giocare poco si sposa con squadre che devono lottare per salvarsi e che (almeno in serie A) solitamente devono praticare un calcio più "sparagnino".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Pablo Mari e Marlon sono due ottimi difensori, come anche l'attacco Caprari - Petagna (Dany Mota) è molto buono per una squadra che deve salvarsi. Il vero problema del Monza è il centrocampo, ieri la linea a 5 era composta da Birindelli, Ranocchia, Barberis, Valoti, D'Alessandro, è abbastanza oscena per la Serie A. E io credo che Sensi e Pessina non diano tanto in più (Sensi perché è costantemente rotto, Pessina perché è un mediocre). Se non comprano qualcuno in mezzo al campo secondo me faranno parecchia fatica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aetos il 14 Ago 2022, 12:18
A me il mercato del Monza ricorda un po' quello del Torino della stagione 2006/07 con un mercato sulla carta molto buono ma incentrato sui nomi più che sulla loro funzionalità in campo, anche Stroppa immagino che alle prime difficoltà sarà messo in discussione ed il duo Berlusconi/Galliani non mi è sembrato particolarmente lucido negli ultimi anni di gestione del Milan. Secondo me si salveranno nelle ultime giornate.

Cioè te te ricordi il mercato del torino del 2006/07??

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2022, 13:11
Cioè te te ricordi il mercato del torino del 2006/07??
Più o meno, mi ricordavo che presero Abbiati, Simone Barone, Stefano Fiore, Coco e Pancaro, mi ricordavo male invece per quanto riguarda Rosina che presero l'anno prima e Corini che presero l'anno dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Il Toro ha perso Bremer, Mandragora, Pobega, Praet, Brekalo e Belotti. Forse Lukic. Tutte cessioni pesantissime.
Ma tutto sommato, stanno facendo un mercato interessante : Schuurs, Lazaro, Vlasic, Radonjic (ha fatto ridere a Marsiglia ma è bravo), Miranchuk. E prenderanno sicuramente qualcuno a centrocampo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Chi non ricorda il mercato 2006 del toro?
:beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2022, 14:14
Chi non ricorda il mercato 2006 del toro?
:beer:

Io manco me ricordo la Lazio del 2006... Forse manco me ricordo che facevo io nel 2006... Anzi senza forse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2022, 14:21
Io manco me ricordo la Lazio del 2006... Forse manco me ricordo che facevo io nel 2006... Anzi senza forse.
Io cose molto più recenti ahimè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Enfatti dicevo io sarò io l'unico colleone che non se ricorda il mitologico mercato del toro del 2006?

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Ahahaha, avete ragione, non so esattamente neanche io perché ma quel Torino mi rimase impresso, forse perché c'erano Fiore, Muzzi e Pancaro? O forse più probabilmente da una leggerissima dipendenza che avevo in quegli anni da PES?  :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Escalante titolare con la Cremonese a Firenze!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Escalante titolare con la Cremonese a Firenze!

Rosso per un intervento duro e sciocco. Male male.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
3-2 al 95° con papera clamorosa di Radu (su un cross che sembrava innocuo da parte di Mandragora).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che cosa ha combinato Radu mamma mia, mi dispiace per lui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2022, 20:33
Che cosa ha combinato Radu mamma mia, mi dispiace per lui.

Leggo che ha compiuto interventi importanti ma è chiaro che un errore del genere psicologicamente costa carissimo. Dispiace in effetti.

Comunque primo gol in viola per Jovic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Alla fine tutte le big hanno vinto ma, chi più chi meno, hanno sofferto tutte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quello su cui c'eravamo pure noi tipo cinque anni fa?

:=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Radu mesa che non si riprende più dopo questa.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
La Salernitana credo debba prendere qualche attaccante affidabile. Botheim è una bella scommessa ma per affiancare Bonazzoli qualcosina di più concreto forse serve. Vediamo se faranno qualcosa o meno.

Spezia ed Empoli mi convincono poco entrambe, ma per ora quantomeno i liguri si prendono i 3 punti grazie al gol del redivivo Nzola.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da quel poco che sono riuscito a vedere (grazie Dazn), Roma che ha creato diverse occasioni ma anche la Salernitana quando veniva avanti era pericolosa. Fino a 15 minuti dalla fine sembrava che la Salernitana potesse creare qualcosa per pareggiare, gli ultimissimi minuti però sono scoppiati. Soprattutto l'aver tolto Coulibaly da mezzo al campo e l'aver inserito Kristoffersen (pippone importante) mi sembra che sia stato un grande regalo che Nicola ha fatto a Mourinho.
Come tutte le altre anche loro hanno faticato ma alla fine hanno vinto, vediamo ora che fanno Napoli e Juve domani.

Discussione precedente - Discussione successiva