Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
una tra ciucci e gobbi steccherà, alla prima mi aspetto la solita sorpresa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 15 Ago 2022, 00:36
Come tutte le altre anche loro hanno faticato ma alla fine hanno vinto, vediamo ora che fanno Napoli e Juve domani.

Al di là dei risultati odierni la mia impressione è che la media punti delle prime 5/6 potrà essere più alta rispetto a quella dello scorso anno, ma non tanto per merito delle big ma quanto per demerito delle medie e medio-piccole (che a naso mi sembrano essersi indebolite quasi tutte se non proprio tutte)

Però ecco, quello di quest'anno con il mondiale di mezzo e con tutte quelle gare ravvicinate da Agosto a Novembre sarà di certo un campionato atipico e quindi qualsiasi valutazione razionale rischia di avere poco senso.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Ago 2022, 20:32
Che culo la viola.
3-2 al 95° con papera clamorosa di Radu (su un cross che sembrava innocuo da parte di Mandragora).
che culo li mortacci loro

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Nessuno ha visto la roma? Una partita noiosissima, camminavano in campo. Dopo il gol hanno solo fatto un calmo catenaccio. Dibala sempre con la solita faccia, lento e stanchissimo.  Sembra stia lì per caso. Sarà stata la prima, ma mi è sembrata una squadra senza il minimo di gioco che si appoggia ai singoli.
Però vinceranno di sicuro lo scudetto.  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: olympia il 15 Ago 2022, 07:33
Nessuno ha visto la roma? Una partita noiosissima, camminavano in campo. Dopo il gol hanno solo fatto un calmo catenaccio. Dibala sempre con la solita faccia, lento e stanchissimo.  Sembra stia lì per caso. Sarà stata la prima, ma mi è sembrata una squadra senza il minimo di gioco che si appoggia ai singoli.
È il loro "gioco". Fanno schifo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7. Hanno subito un solo tiro in porta, preso pali e zagagnolo ha corso come una lepre, mangiandosi tre gol. Partita noiosa si, ma sicuramente la Salernitana è molto più forte del Genoa e le merde hanno un alto tasso tecnico. Il duo Matic wynaldum è entrato a 10 dalla fine. In sostanza squadra ancora da amalgamare ma sicuramente molto più forte di un anno fa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Nessuno ha visto la roma?

Quest'anno, almeno io, sono tentato dall'idea di ignorarli il più possibile. Per carità, buttargli un'occhiata non sarebbe male eh (giusto per farci un'idea del loro livello e valore).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: impero bianco blu il 15 Ago 2022, 08:16
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7. Hanno subito un solo tiro in porta, preso pali e zagagnolo ha corso come una lepre, mangiandosi tre gol. Partita noiosa si, ma sicuramente la Salernitana è molto più forte del Genoa e le merde hanno un alto tasso tecnico. Il duo Matic wynaldum è entrato a 10 dalla fine. In sostanza squadra ancora da amalgamare ma sicuramente molto più forte di un anno fa

Diciamo che tra la partita della Roma e quella della Lazio si capisce quella dove eri più concentrato.
Noi malissimo loro benissimo.
È una singolare coincidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Si, sfruttando gli spazi che una squadra, molto meno forte e alla ricerca del pareggio, lasciava alle sue spalle. Nulla di sconvolgente. Capita spesso.

Poi, se quei 7 gol che tu citi non vengono messi a segno, beh, non è un dato positivo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
La Lazio ieri giocava con il Bologna.
La Salernitana ha fatto schifo e penso che faranno grandissima fatica a salvarsi.
Il Bologna arriverà come al solito a metà classifica invece.

Asroma Merda  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Non ho visto le mmerde e non ho neppure intenzione di cercarmi gli highlights, chiedo solo una cosa: hanno segnato su calcio piazzato?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2022, 11:52
Non ho visto le mmerde e non ho neppure intenzione di cercarmi gli highlights, chiedo solo una cosa: hanno segnato su calcio piazzato?

No, una mozzarella di Cristante da fuori area che però è stata deviata ed è finita all'angolino, molto fortunati sul gol.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7.

Non ho visto la partita ma a naso il tuo ragionamento mi sembra un po' troppo semplicistico. Cioè non è che ogni tiro in porta o occasione da rete deve necessariamente trasformarsi in gol. Altrimenti tutte le partite finirebbero con punteggi tipo 5-3 o 5-4.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Io l'ho vista

Nessuno che ti abbia letto qua sopra più di due volte aveva il minimo dubbio, tranquillo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Hicks il 15 Ago 2022, 13:25
Nessuno che ti abbia letto qua sopra più di due volte aveva il minimo dubbio, tranquillo.
:lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7 1-7.
Le basi perdio!

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Ago 2022, 12:28
Non ho visto la partita ma a naso il tuo ragionamento mi sembra un po' troppo semplicistico. Cioè non è che ogni tiro in porta o occasione da rete deve necessariamente trasformarsi in gol. Altrimenti tutte le partite finirebbero con punteggi tipo 5-3 o 5-4.
Si parla di occasioni nitide, è solo un caso che non sia finita 0-3 o 0-4, lo dico per onestà intelletuale.

Discussione precedente - Discussione successiva