Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: adiutrix il 23 Ago 2022, 09:11
vista quasi tutta la "partita" delle merdacce: queste, appena passati in vantaggio, perdevano tempo in maniera spudorata in qualsiasi frangente, perdita di tempo con mezzucci da oratorio come la rimessa dal fondo che si mettono in tre in area e aspettano e poi i due difensori si spostano e la rimessa la fa il portiere con un lancio lungo, con le proteste dei giocatori della cremonese. Oppure tentare di andare con il pallone nei pressi della bandierina, con relativa esaltazione dei telecronisti di dazn per questa meschina tattica contro una neopromossa... vabbè.
Una cosa però ho notato e sinceramente mi ha fatto piuttosto incazzare, è che l'arbitro ha cambiato due volte la propria decisione, la prima aveva assegnato una rimessa dal fondo a favore della cremonese, credo su segnalazione del guardalinee su un contrasto tra Valeri e abraham, dopo le proteste dei merdosi. Dalle immagini in tv si vede poco e non si capisce bene, l'arbitro cambia la sua decisione e assegna il calcio d'angolo. Poi su un attacco grigiorosso con incursione dello stesso Valeri con relativo suo tiro,  l'arbitro indica il calcio d'angolo per un possibile tocco di un difensore merdoso, solita protesta dei romanisti, (che reclamano sempre, sempre, sempre) e l'arbitro che cambia di nuovo decisione. Ora, io non credo che questo arbitro cambia decisione sulle sollecitazioni dei giocatori, non vorrei che in sala var gli arrivi un suggerimento per cambiare la decisione. Non vorrei che per questi usino il var anche per i calcio d'angolo o simili...
Comunque giocano da schifo. :asrm

io ho visto solo 3 minuti di partita, il recupero del pt.
Calcio d'angolo cremo a 30' dalla fine, respinta merde, palla al terzino cremo fuori area, penso tienila,  che fischia, no si inventa il tiro da casa sua ciabattato, palla respinta dalle merde, contropiede a tempo già scaduto, l'arbitro massimi, quello di Lazio bologna, lo fa finire fino alla conclusione...uguale a toro Lazio...
ho chiuso dazn.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Ago 2022, 14:15
Il gioco di Allegri.
https://twitter.com/jmancini8/status/1561873638843899905?s=21&t=FI08ggfISFRDrLUBezbYSg
questa moda di prendersela con allegri in questi anni è a dir poco ridicola. non si capisce da quale mente sia scaturita l'idea iniziale, passata poi da persona a persona, secondo la quale questa juve abbia la rosa piu forte del campionato. ieri stavano senza ben tre campioni, non tre titolari ma proprio tre che fanno la differenza. si sono presentati con rugani, alex sandro che sono due anni che sembra hysaj, rabiot e dalla panchina gli innesti sono miretti, rovella, kean, de sciglio. ma sul serio qualcuno pensa che questa squadra possa lottare per il titolo? lo dico e lo ripeto da settimane, la juve ha bisogno di 3-4 acquisti, ma roba seria titolari o semi titolari. ad oggi questa squadra, con pogba che chissa se giochera almeno un po di girone di andata e chiesa che prima di gennaio non torna al 100% fatichera non poco ad arrivare in champions. e questo risultato lo ottieni con allegri come con sarri come con guardiola. capisco che la moda del pensiero unico preveda di ironizzare su allenatori piu equilibrati e meno votati al tikitaka e similari, ma con la pochezza tecnica della formazione di ieri sera meglio un allegri rispetto agli altri con filosofie da possesso palla ad ogni costo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2022, 14:25
questa moda di prendersela con allegri in questi anni è a dir poco ridicola.

Aspetta però. Direi che va fatto un distinguo. L'etichetta di allenatore che bada al sodo e non alla bellezza e qualità del gioco se l'è affibbiata Allegri stesso (ricorderai le stilettate che lanciava a Sarri nell'anno del testa a testa Juventus-Napoli in ottica scudetto, ad esempio).

Che la Juventus abbia una rosa con delle lacune nessuno lo nega. Ma che (pur con queste lacune) non possa proporre un calcio un filino più propositivo mi sembra francamente assurdo. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2022, 14:37
Aspetta però. Direi che va fatto un distinguo. L'etichetta di allenatore che bada al sodo e non alla bellezza e qualità del gioco se l'è affibbiata Allegri stesso (ricorderai le stilettate che lanciava a Sarri nell'anno del testa a testa Juventus-Napoli in ottica scudetto, ad esempio).

Che la Juventus abbia una rosa con delle lacune nessuno lo nega. Ma che (pur con queste lacune) non possa proporre un calcio un filino più propositivo mi sembra francamente assurdo. Tutto qui.
ma che badi al sodo certo, e personalmente io la penso come lui. ma quelle sono caratteristiche, non è che uno è piu bravo perche fa un gioco diverso da un altro, sono semplicemente idee e filosofie diverse.
ma su questa juve c'è veramente poco da inventarsi, anche perche mi pare che negli ultimi anni sia sarri che pirlo, due con idee diametralmente opposte a lui non è che abbiano raccolto chissa cosa avendo un ronaldo in piu. la juve di sarri sembrava tutto tranne che di sarri appunto, evidententemente con quei giocatori il suo calcio era difficile da proporre. e senza il covid chissa se lo avrebbe vinto quel campionato. con pirlo peggio che andare di notte e anche li c'era un ronaldo in piu ma alla fine quarto posto preso per il rotto della cuffia grazie al suicidio del napoli all'ultima giornata.
scorsa stagione senza centravanti titolare fino a gennaio. e quest'anno, dopo anni, ancora pagano le scelleratezze (soprattutto a livello contrattuale) di paratici, uno che ha fatto piu danni della grandine (leggetevi quanto guadagnano o guadagnavano i vari rabiot, arthur, ramsey, o lo stesso sczesny).
la juve non ha una lira c'è poco da fare, quello che incassa spende e neanche tutto, hanno messo li arrivabene apposta per ripianare dei conti che lui stesso appena arrivato ha definito ''da profondo rosso''. con questi chiari di luna non è semplice rinforzarsi in modo netto, poi con pogba gli ha detto pure male.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: adiutrix il 23 Ago 2022, 09:11
.
Una cosa però ho notato e sinceramente mi ha fatto piuttosto incazzare, è che l'arbitro ha cambiato due volte la propria decisione, la prima aveva assegnato una rimessa dal fondo a favore della cremonese, credo su segnalazione del guardalinee su un contrasto tra Valeri e abraham, dopo le proteste dei merdosi. Dalle immagini in tv si vede poco e non si capisce bene, l'arbitro cambia la sua decisione e assegna il calcio d'angolo. Poi su un attacco grigiorosso con incursione dello stesso Valeri con relativo suo tiro,  l'arbitro indica il calcio d'angolo per un possibile tocco di un difensore merdoso, solita protesta dei romanisti, (che reclamano sempre, sempre, sempre) e l'arbitro che cambia di nuovo decisione.

Stesso arbitro che contro il Bologna ha permesso di tutto al Bologna, dai falli alle perdite di tempo del portiere. Con le nostre proteste non ha mai cambiato idea, anzi ci ammoniva...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: simcar il 23 Ago 2022, 14:57
Stesso arbitro che contro il Bologna ha permesso di tutto al Bologna, dai falli alle perdite di tempo del portiere. Con le nostre proteste non ha mai cambiato idea, anzi ci ammoniva...

Mah, in realtà con le proteste (anche un po' sopra le righe) di Immobile ci abbiamo anche svoltato, e siamo anche riusciti a far espellere soumaoro

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
La rubentus sta a pezzi, massimo riuscirà a strappare un pareggio alla favorita dello scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Ago 2022, 16:36
La rubentus sta a pezzi, massimo riuscirà a strappare un pareggio alla favorita dello scudetto

La Juventus, un paio di acquisti li dovrà fare, ieri in panchina schieravano Miretti, Rovella, Soule, Gatti, Fagioli, Kean, Mc Kennie o Rabiot.
Allegri o no, questa è una panchina da quinto posto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Ago 2022, 17:34
La Juventus, un paio di acquisti li dovrà fare, ieri in panchina schieravano Miretti, Rovella, Soule, Gatti, Fagioli, Kean, Mc Kennie o Rabiot.
In realtà mckennie e rabiot erano titolari

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E comunque è una panchina da salvezza tranquilla.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

A prescindere dagli acquisti, si parla di paredes milik, la squadra titolare sarà quella di Genova. I top chiesa pogba di maria ecc sono fuori.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2022, 12:53
MONZA-UDINESE 2
CREMONESE-TORINO 1X
JUVENTUS-MERDE 1
MILAN-BOLOGNA 1
SPEZIA-SASSUOLO 2
VERONA-ATALANTA 2
SALERNITANA-SAMPDORIA X
FIORENTINA-NAPOLI 2
LECCE-EMPOLI 2
Juve Merde 2. Le vinceranno tutte. Triplete in arrivo  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Avessimo noi una panchina con quei nomi si parlerebbe di mediocrità, er gessore che non caccia i soldi, Tare che pija a stecca, asticelle soggette più che mai a campi gravitazionali e amenità del genere, altro che quinto posto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Ago 2022, 20:45
Avessimo noi una panchina con quei nomi si parlerebbe di mediocrità, er gessore che non caccia i soldi, Tare che pija a stecca, asticelle soggette più che mai a campi gravitazionali e amenità del genere, altro che quinto posto.

se levi 5 titolari per infortunio e quindi sposti i panchinari in campo, vedi cosa rimane sulla panchina nostra...è un discorso che vale per tutte le squadre di serie a.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I titolari che mancavano alla Juventus erano : il portiere, Pogba, DiMaria, Chiesa che in tutti i casi se la giocherebbe con Kostic; diciamo 3 di cui 2 belli pesanti, ma resta sempre il fatto che uno tra Rabiot e McKennie sarebbe stato ugualmente titolare e l'altro sarebbe stato uno dei cambi, il resto della panchina l'abbiamo già vista.
La Juventus ha un 11 forte ma con questa panchina non andrà tanto lontano in campionato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Milik alla juve 2 milioni di ingaggio prestito con diritto a 8 milioni.
Barak alla viola 1,5 milioni, prestito con diritto a 8,5 milioni.

2 operazioni che erano alla nostra portata.

2 ottimi colpi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Milik sarebbe venuto alla Lazio a fare la riserva? Barak nel nostro scacchiere tattico dove si posizionerebbe?

Non capisco il senso di "alla nostra portata."

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2022, 00:14
Milik sarebbe venuto alla Lazio a fare la riserva? Barak nel nostro scacchiere tattico dove si posizionerebbe?

Non capisco il senso di "alla nostra portata."
È un modo diverso di dire "a noi ce facevano schifo?"

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2022, 00:16
È un modo diverso di dire "a noi ce facevano schifo?"
Credo che la lazio piu di questo non possa fare, di occasioni ce ne sono in giro, ma evidentemente non poddiamo permettercelo. Vediamo dhe succese in questi ultimi giorni, e se tutto rimane cosi cerchiamo di sfruttare al meglio quello che abbiamo, ad iniziare da acerbi e che almeno si guadagnasse lo stipendio

Discussione precedente - Discussione successiva