Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

Citazione di: Rorschach il 27 Ago 2022, 19:15
Confesso di non aver mai visto partite della xxxx di murigno che non fossero i derby.
Vedendo questa mi chiedo veramente su cosa li alleni in settimana... 3 centrali, due laterali, due mediani, una stampella davanti e due tra le linee che non sanno che cosa fare.
Schema: appena hai palla lancia avanti.

Soprattutto non sanno che cosa sia il pressing organizzato. Ovviamente adesso segnerà tre gol, ma Matic non è presentabile.
Per ora pure Kostic mi pare nulla di che.
Comunque quanto è grosso Vlahovic  :o

SSL

Partita di una noia mortale. Errori, lancioni, praterie

Cesio

Kostic, comunque, sarà stato un ira di Dio col Francoforte ma non è che mi abbia particolarmente impressionato

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Che roba inguardabile i pupazzi. Un primavera che non avevo mai sentito prima e uno che stavano infiocchettando con gioia gli stanno facendo a pezzi il centrocampo senza tanta fatica. Solo il culo incredibile che hanno e la solita catenacciata di muorinho li tiene in corsa.

FeverDog

Citazione di: Hicks il 27 Ago 2022, 19:25
Che roba inguardabile i pupazzi. Un primavera che non avevo mai sentito prima e uno che stavano infiocchettando con gioia gli stanno facendo a pezzi il centrocampo senza tanta fatica. Solo il culo incredibile che hanno e la solita catenacciata di muorinho li tiene in corsa.
Del primavera ne sentiremo parlare credo

SubumaniInterceptor

Sembra una partita del campionato Indonesiano.
Gente che non sa minimamente che fare, gli hanno dato giusto le maglie" quello verde è il campo, andate. Quando arrivate giù in fondo, in prossimità di quella riga bianca, fate un cross."

SSL

Citazione di: Cesio il 27 Ago 2022, 19:23
Kostic, comunque, sarà stato un ira di Dio col Francoforte ma non è che mi abbia particolarmente impressionato
Vabbè dai. Pure sta fretta di bollare gente solita come Kostic non è proprio seria.
Per me è un ottimo giocatore. Da come tratta il pallone e dalla corsa. Sta lì da tre settimane.
Magari l'avessimo preso al posto di Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2022, 19:28
Del prima era ne sentiremo parlare credo

Si si per carità, a guardare questo primo tempo sembra tanta roba.

WernerHeisenberg

Dovevano sta sotto 3-0...solito culo.
Speriamo la Juve non cali fisicamente.

ordnung und disziplin

Stavo pensando che avere la faccia da cazzo va bene ma Mancini se ne approfitta proprio.

purple zack

io comunque spero nel pari

la Juve è una nostra diretta concorrente

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 19:38

Nun te fa senti' fijo!!!

S.S. Termopiliano

Ad una primissima occhiata 'sto Schuurs preso dal Torino sembra abbastanza valido (non ricordo quando l'abbiano pagato sinceramente, ma credo un prezzo ragionevole).

Lucas6

Prima della fine Tammy mette le mani addosso a qualcuno dei suoi ahahah  :=))  :=))

A.Nesta (c)

Imo, la juve gioca un campionato a parte perché vincerà lo scudetto.

SSL

Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2022, 19:43
Bah

Lucas6

Quadrado prova a rifare il goal di Pedro ma la qualità del piede non è la stessa ...  :pp

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 19:38

Ti ho segnalato alla moderazione.

Invictus

Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2022, 19:43
Sarà dura. Per carità potrebbe anche vincerlo però oggi come oggi non la vedo vincitrice del campionato