Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si, sono d'accordo, ma ci vorrebbero delle prove un po' più fondate.
Perché io questa cosa la sento ripetere ogni santissimo anno.
E la sento anche quando si incrociano le partite di calcio col rugby (dove so che capita al 90% a noi) o addirittura nelle partite di coppa (loro sempre alle 21 o andata/trasferta più comoda. Anche in Europa programmatore merdoso?  Probabile, stanno dappertutto, sono milioni di milioni).

Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Ago 2022, 15:47
Loro in questo sono bravissimi, sono potentissimi e non lo dico io ma qualcuno di molto importante in Lega.
Poi la fortuna è che sportivamente sono quello che sono, ma dal punto di vista del potere politico sono qualcosa di impressionante.
Questo lo confermo anche io. Ma lo sappiamo ormai tutti.
Una volta ad un giudice potentissimo interista venne fatta una battuta stimolando ad indagare per affossarli definitivamente e lui rispose testuale: "magari, ma non ci si riesce, sono potentissimi e super protetti".
Mortaccivostri e destemmerdeputride!
:asrm  :asrm :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Primo gol di Dia in Serie A, bella azione della Salernitana

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Ago 2022, 18:37
Si, sono d'accordo, ma ci vorrebbero delle prove un po' più fondate.
Perché io questa cosa la sento ripetere ogni santissimo anno.
E la sento anche quando si incrociano le partite di calcio col rugby (dove so che capita al 90% a noi) o addirittura nelle partite di coppa (loro sempre alle 21 o andata/trasferta più comoda. Anche in Europa programmatore merdoso?  Probabile, stanno dappertutto, sono milioni di milioni).
Questo lo confermo anche io. Ma lo sappiamo ormai tutti.
Una volta ad un giudice potentissimo interista venne fatta una battuta stimolando ad indagare per affossarli definitivamente e lui rispose testuale: "magari, ma non ci si riesce, sono potentissimi e super protetti".
Mortaccivostri e destemmerdeputride!
:asrm  :asrm :asrm
Vabbe milioni di milioni non credo. Hanno il 90% dei tifosi ubicati nel Lazio. Un po come noi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Primo gol di Dia in Serie A, bella azione della Salernitana

Speravo non segnasse più che altro perché a breve ho il mercato di Settembre del fanta  :)
Comunque come si diceva per una squadra del livello della Salernitana quello di Dia è un profilo molto intrigante.

Sampdoria in bambola totale fin qui ma ha da poco avuto due buone occasioni per provare a riaprirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mezz'ora da sonno tra Atalanta e Verona, sembrano squadre lontanissime da quelle di qualche tempo fa che correvano e pressavano a tutto campo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Verona direi che ha molte "attenuanti" (in pratica la squadra è stata smantellata). Coraggioso Cioffi a lanciare due giovanissimi come Coppola e Terracciano ma rispetto allo scorso anno si sono pesantemente indeboliti.
L'Atalanta bene o male ha mantenuto la stessa ossatura ma in effetti fin qui sembra lontana parente di quella della prima parte dello scorso campionato o degli anni precedenti (a mio modo di vedere continuo a pensare che Gasperini sia ampiamente a fine ciclo).

Comunque, anche se spero di sbagliarmi, credo che alla fine l'Atalanta la possa vincere.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Verona molto meglio nel primo tempo, hanno fatto tanto possesso e giocato verticale. Manca un po' di qualità sulla trequarti ma anche perché l'Atalanta sta giocando tutta dietro, forse hanno paura di non arrivare al 90' con le gambe...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Comunque le squadre di Gasperini tendono a partire in maniera un po' lenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Vincelor il 28 Ago 2022, 19:31
Comunque le squadre di Gasperini tendono a partire in maniera un po' lenta.
Vero, però col Milan andavano al doppio della velocità rispetto a stasera....  :o

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
atalanta senza coppe forse la stiamo sottovalutando, considerando le famose partenze lente dal punto di vista fisico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Avrei preferito vedere l´Atalanta in confence. Io di questi che fanno solo una partita a campionato non mi fido.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2022, 19:51
Avrei preferito vedere l´Atalanta in confence. Io di questi che fanno solo una partita per il  campionato non mi fido.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Martoz

*
Lazionetter
* 377

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Gol di Botheim!

Contentissimo per il suo primo gol italiano. A parte il fatto che l'ho preso al fanta e un centravanti che mi piace e seguo con interesse.
La coppia Dia-Bonazzoli sembra molto ben affiatata, per il buon Botheim non sarà facile ritagliarsi spazio dall'inizio ma dovrà essere molto bravo a far bene tutte le volte che verrà chiamato in causa anche a gara in corso (come oggi, appunto).

A proposito di Samp, Villar dubito che lo vedremo in campo da titolare contro di noi. Prestazione a tratti imbarazzante la sua.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Martoz il 28 Ago 2022, 20:19
Sampdoria in B e si stappa quello buono

Proprio prima della partita prima di noi sta scanizza. Maledetti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Ago 2022, 19:41
atalanta senza coppe forse la stiamo sottovalutando, considerando le famose partenze lente dal punto di vista fisico.

Giusto non sottovalutarli, ci mancherebbe altro. A me nel complesso non convincono ma gli va dato atto che fin qui pur senza strafare hanno comunque vinto 2 trasferte su 2 e sono usciti indenni nel big match con il Milan (tra l'altro subendo 1 solo gol in 3 partite nonostante assenze pesanti nel pacchetto difensivo). Bravi loro, direi. Poi, nel medio-lungo periodo vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Napoli e Florentia nessuno brilla. Quando si sale di livello emerge chiaramente che tutti hanno i loro problemi da risolvere.
La difesa del Napoli devo capire se è forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Discussione precedente - Discussione successiva