Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2022, 21:35
Te lo dico in francese, vediamo se lo capisci: HAI ROTTO ER CAZZO, Ogni post che fai tremi e pensi alle merde.
A noi non ce ne fotte un cazzo della merda, vattele a vedere allo stadio insieme agli amici tua.

Modera i termini. E non ti permettere mai più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Feroniae il 31 Ago 2022, 21:36
Modera i termini. E non ti permettere mai più.
Segnalami... e trema

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2022, 21:35
Te lo dico in francese, vediamo se lo capisci: HAI ROTTO ER CAZZO, Ogni post che fai tremi e pensi alle merde.
A noi non ce ne fotte un cazzo della merda, vattele a vedere allo stadio insieme agli amici tua.

ignoralo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ago 2022, 21:25
napoli sottotono

Non so quanti meriti ci siano del Lecce e quanti demeriti del Napoli ma nel primo tempo i salentini hanno fatto veramente bene. 1-1 che gli sta stretto. Il Napoli senza Lobotka ma con i due centrocampisti fisici ha meno idee e meno lucidità. Immagino che lo slovacco entrerà presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
I telecronisti di zona gol, specialmente quello di Napoli Lecce ha la saliva azzerata al pensiero che i merdosimortacciloro sono primi in solitaria
:asrm :asrm :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2022, 22:09
che golazo che ha fatto Colombo
Mi sembra di proprieta del Milan

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: carlos il 31 Ago 2022, 21:46
I telecronisti di zona gol, specialmente quello di Napoli Lecce ha la saliva azzerata al pensiero che i merdosimortacciloro sono primi in solitaria
Ci sono anche Atalanta e Torino. Se una delle due vince vanno a pari punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ago 2022, 21:34
rubentus inguardabile, il problema è il mister allegri. Fossi agnelli lo manderei via prima di subito.

Secondo me se mandano via Allegri, che ormai ha finito il suo ciclo alla Juventus, vincon lo scudetto.
E ti parlo di un allenatore nella media che lo vada a sostituire eh, nulla di eclatante.
Per me Allegri è un top manager che però alla Juve ha esaurito il suo carisma e la sua "fame" calcistica.
Mi ricorda un po' Lippi che tornò in nazionale per rilanciare l'ambiente con un po' di clima da mondiale vinto e poi prese le sveje dalla Nuova Zelanda.

andersen

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: carlos il 31 Ago 2022, 21:46

i merdosimortacciloro hanno incontrato due neopromosse in casa, mortacciloro e di chi fa il calendario.
:asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Juve per me si giocherà lo scudetto, ha una rosa troppo forte. Milik lo adoro, potrebbe essere tranquillamente un titolare e per me lo vedremo spesso in coppia con Vlahovic. Parades poi è il giocatore che gli mancava a centrocampo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
è fuga scudetto, qualcuno l'ha già detto?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 22:39
La Juve per me si giocherà lo scudetto, ha una rosa troppo forte. Milik lo adoro, potrebbe essere tranquillamente un titolare e per me lo vedremo spesso in coppia con Vlahovic. Parades poi è il giocatore che gli mancava a centrocampo.
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 22:27
Secondo me se mandano via Allegri, che ormai ha finito il suo ciclo alla Juventus, vincon lo scudetto.
E ti parlo di un allenatore nella media che lo vada a sostituire eh, nulla di eclatante.
Per me Allegri è un top manager che però alla Juve ha esaurito il suo carisma e la sua "fame" calcistica.
Mi ricorda un po' Lippi che tornò in nazionale per rilanciare l'ambiente con un po' di clima da mondiale vinto e poi prese le sveje dalla Nuova Zelanda.
Non mi convincono le riserve difensive della Juve. Da metà campo in su sono sicuramente da scudetto

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Bastava non fare harakiri stasera ed eravamo in fuga con loro.  :=))
Ragazzi è troppo presto per fare previsioni ed agitarsi, avoglia a quanta acqua passerà sotto i ponti. Calma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Almeno il Napoli ci ha fatto compagnia, forse loro hanno fatto anche peggio visto che giocavano in casa, ma non ho idea di come sia andata perché non ho visto la partita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ago 2022, 22:44

Adesso è presto anche per loro.

Ma uno scenario che vede sabato scrociarsi Juve e Viola, le milanesi tra di loro  e noi con il Napoli, mentre le merde vanno comode domenica sera ad Udine potrebbe già portare a simili considerazioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ago 2022, 22:44

No perché è già scudetto.

Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 22:48
Almeno il Napoli ci ha fatto compagnia, forse loro hanno fatto anche peggio visto che giocavano in casa, ma non ho idea di come sia andata perché non ho visto la partita.

Sono riuscito a vedere solo parte del primo tempo, più che altro confusione, il Lecce invece ha giocato benino meritando il pari. Nel secondo tempo non so come è andata.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2022, 22:49
Adesso è presto anche per loro.

Ma uno scenario che vede sabato scrociarsi Juve e Viola, le milanesi tra di loro  e noi con il Napoli, mentre le merde vanno comode domenica sera ad Udine potrebbe già portare a simili considerazioni.
L'Udinese non è facilissima eh

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Napoli squadra femmina è stato scritto, visto che noi da stasera lo siamo?
:o

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 22:48
il Lecce ha sbagliato pure un rigore e sulla ripartenza è andata in svantaggio. Forse se non falli a il penalty poteva pure vincerla. Chissà!

Discussione precedente - Discussione successiva