Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: seagull il 31 Ago 2022, 23:14
Napoli squadra femmina è stato scritto, visto che noi da stasera lo siamo?
:o

Pure Milan squadra femmina ao, non ce lo dimentichiamo. Chissà cosa era l'Inter settimana scorsa.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
La serie A é fatta tutta di squadre senza ovaie

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.812
Citazione di: seagull il 31 Ago 2022, 23:14
Napoli squadra femmina è stato scritto, visto che noi da stasera lo siamo?
:o

E raspadori nano da giardino :)

Qui stanno massacrando spalletti per aver cambiato tutta la squadra, tifosi che vai delirio che trovi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ed intanto le merde che scappano  :poof: Come uscirne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Fiorentina ha giocato praticamente con due squadre diverse nelle ultime due giornate (solo Martinez Quarta e Barak sono partiti titolari in entrambe le partite) e ha fatto solo un punto, il turnover selvaggio non ha pagato.

Anche il Napoli ha fatto abbastanza turnover, ma anche loro hanno fatto solo due punti in due partite.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 22:48
Almeno il Napoli ci ha fatto compagnia, forse loro hanno fatto anche peggio visto che giocavano in casa, ma non ho idea di come sia andata perché non ho visto la partita.

Tutto sommato gli è andata bene (con la combo rigore sbagliato-gol segnato).
Nel 2° tempo pur provando ad assediare gli avversari non è che abbiano creato chissà quante palle gol. 2 o 3 pericolose per davvero sono riusciti a costruirle ma poteva fare decisamente di più (anche perchè nella ripresa il Lecce era calata molto dal punto di vista atletico).

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2022, 22:49
Adesso è presto anche per loro.

Ma uno scenario che vede sabato scrociarsi Juve e Viola, le milanesi tra di loro  e noi con il Napoli, mentre le merde vanno comode domenica sera ad Udine potrebbe già portare a simili considerazioni.

Io ho scritto iersera le stesse cose e mi sono preso del romanista. Vabbè ...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Feroniae il 01 Set 2022, 06:35
Io ho scritto iersera le stesse cose e mi sono preso del romanista. Vabbè ...

Con un calendario del genere era impossibile non essere primi in classifica almeno fino alla VIII giornata, visto che dopo Udine andranno ad Empoli.
Ma i campionati finiscono alla 38 giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Feroniae il 01 Set 2022, 11:34
ancora?
Lascia perdere, io nn scrivo più sul forum perché ormai sono stato etichettato come romanista dai soliti 4, diciamo così, un po' indietro.

Contenuto sponsorizzato

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: impero bianco blu il 01 Set 2022, 11:36
Lascia perdere, io nn scrivo più sul forum perché ormai sono stato etichettato come romanista dai soliti 4, diciamo così, un po' indietro.

Trovo molto grave che uno arrivi a non poter scrivere od a scegliere di non scrivere perché il suo pensiero non sono non viene rispettato, ma addirittura etichettato. La Lazio è una FEDE, ma se il prete sbaglia io lo critico. Mica vuol dire che passo ad un'altra fede... Qui poi si parlava d'altro, nel caso mio, non nel criticare la Lazio ma nel prendere atto che quelli che soffronto di "devianze" (stavolta vere... e pericolose...) hanno una calendario che fa veramente schifo per come sembra "acchittato". Speriamo non sia così. Perché e successo già una volta e non dico in che stagione, perché altrimenti altro che "etichettature"...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2022, 00:44
Tutto sommato gli è andata bene (con la combo rigore sbagliato-gol segnato).
Nel 2° tempo pur provando ad assediare gli avversari non è che abbiano creato chissà quante palle gol. 2 o 3 pericolose per davvero sono riusciti a costruirle ma poteva fare decisamente di più (anche perchè nella ripresa il Lecce era calata molto dal punto di vista atletico).

Almeno li hanno assediati, poi ti può dire male che la palla non entra ma è molto diverso da trotterellare per il campo senza affondare contro un avversario che hai dominato per 90 minuti. Il paragone col Napoli è un consolarsi con l'aglietto, ma bisogna sempre vedere come la si gioca la partita

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Feroniae il 01 Set 2022, 11:40
Trovo molto grave che uno arrivi a non poter scrivere od a scegliere di non scrivere perché il suo pensiero non sono non viene rispettato, ma addirittura etichettato. La Lazio è una FEDE, ma se il prete sbaglia io lo critico. Mica vuol dire che passo ad un'altra fede... Qui poi si parlava d'altro, nel caso mio, non nel criticare la Lazio ma nel prendere atto che quelli che soffronto di "devianze" (stavolta vere... e pericolose...) hanno una calendario che fa veramente schifo per come sembra "acchittato". Speriamo non sia così. Perché e successo già una volta e non dico in che stagione, perché altrimenti altro che "etichettature"...
si però, va bene il calendario ma prima o poi le merde dovranno incontrarle tutte, quindi anche milan, inter,napoli, noi, non è che per queste partite gli fanno un buono di 6 punti tra andata e ritorno.
Ad oggi, siamo alla 4 giornata non alla trentesima, sono primi e anche sticazzi, cioè cominciare a preoccuparsi dalla quarta a me pare leggermente esagerato, non trovi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: impero bianco blu il 01 Set 2022, 11:36

Te sei quello che ha scritto: nella storia del campionato, loro sono arrivati davanti a noi 61 volte, noi 29, e deteniamo il record della serie a delle sconfitte ?

sei della roma pure te

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2022, 14:09
si però, va bene il calendario ma prima o poi le merde dovranno incontrarle tutte, quindi anche milan, inter,napoli, noi, non è che per queste partite gli fanno un buono di 6 punti tra andata e ritorno.
Ad oggi, siamo alla 4 giornata non alla trentesima, sono primi e anche sticazzi, cioè cominciare a preoccuparsi dalla quarta a me pare leggermente esagerato, non trovi?

Razionalmente, hai totalmente ragione. Emotivamente mi dicevo le stesse cose per la Conference. Cmq, meglio cambiare discorso e pensieri. Il fatto di doverle affrontare tutte è vero, ma come ha scritto già qualcuno, magari a noi capita il Monza una domenica sera dopo che abbiamo giocato di giovedì. Loro, invece, sembra giochino sempre con l'Ascoli...

:asrm :asrm :asrm :asrm

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2022, 14:10
Te sei quello che ha scritto: nella storia del campionato, loro sono arrivati davanti a noi 61 volte, noi 29, e deteniamo il record della serie a delle sconfitte ?

sei della roma pure te

ahò, tutti della roma...  :D

Record della seria A di sconfitte? Ovvio che questa sia una cagata.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2022, 07:17
Con un calendario del genere era impossibile non essere primi in classifica almeno fino alla VIII giornata, visto che dopo Udine andranno ad Empoli.
Ma i campionati finiscono alla 38 giornata.
A Udine non è cosi facile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io l'Atalanta continuo a non vederla per niente bene quest'anno, rischiano di aver 10 punti dopo 4 partite ma fanno tanta fatica. Intanto rotto Zapata, non entra Muriel ma Hojlund.

Discussione precedente - Discussione successiva